PDA

View Full Version : front row...cambio impostazioni presentazione foto

askyone
13-02-2007, 13:04
qualcuno sa spiegarmi come si fannoa cambiare le impostazioni di presentazione fotto fatte con front row. vorrei toglirci la musica o cambiarla. e magari il modo di scorrerle..e da un po che smanetto ma sa che non si può..

six78
13-02-2007, 14:05
Interesserebbe anche a me..

askyone
13-02-2007, 14:26
nessuno lo sa come si fa? ...o tutti lo sanno ma ed è un segreto...da nascondere a noi due?

Janky
13-02-2007, 14:38
dovrebbe usare le impostazioni di iphoto

jackaz127
13-02-2007, 15:15
qualcuno sa spiegarmi come si fannoa cambiare le impostazioni di presentazione fotto fatte con front row. vorrei toglirci la musica o cambiarla. e magari il modo di scorrerle..e da un po che smanetto ma sa che non si può..
apri iPhoto, selezioni il film roll che ti interessa, mi pare siano rullini in italiano, allora vai nella barra in basso a clicchi su play.
ti si apre una finestra chiamata slideshow, nel primo tab scegli l'effetto di transizione che vuoi, nel secondo la musica.
schiacci in basso a sinistra il tasto per salvare. :)

askyone
13-02-2007, 15:52
ok grazie ...un pò macchinoso ma funziona...spero che nel prossimo aggiornamento facciano il tasto per la presentazione cartella per cartella..ogni tanto potrebbero anche loro copiare un po da win...(almeno le cose banali)...

jackaz127
13-02-2007, 19:14
non sono sicuro di aver capito cosa intendi, ma se chiedi come fare una presentazione delle foto contenute in una cartella basta che la apri, fai mela+A e poi tasto destro>presentazione.

six78
13-02-2007, 19:38
Più che altro almeno per quanto mi riguarda c'è un modo per cambiare la musica di sottofondo?

MacNeo
13-02-2007, 19:44
Anche la musica si cambia da iPhoto facendo come hanno detto sopra.

jackaz127
13-02-2007, 20:28
Più che altro almeno per quanto mi riguarda c'è un modo per cambiare la musica di sottofondo?
ma te l'ho appena detto! :rolleyes: :muro:

askyone
13-02-2007, 20:41
non sono sicuro di aver capito cosa intendi, ma se chiedi come fare una presentazione delle foto contenute in una cartella basta che la apri, fai mela+A e poi tasto destro>presentazione.
questo lo so...pero secondo me la gestione delle foto in xp non è male.
infatti si prevede qualcosa del genere nel prossimo aggiornamento.
poi non mi è molto simpatico iphoto, mi rallenta molto tutto il sisteme ma forse questo è colpa mia che mi accontento di 512mb di ram su di un cucciolo di mac( macmini core duo)...