Entra

View Full Version : Disdetta tin.it per alice...

acio19
13-02-2007, 11:53
Ho un'adsl tin.it, da parecchi anni, che si rinnova, annualmente, a metà ottobre.

Tempo fa la telecom mi chiama e mi manda un operatore per vedere se e come si potrebbe risparmiare.
Questo mi propone alice tutto incluso 30, con la quale pagherei 30 euro al mese per adsl+chiamate voip, e mi permetterebbe di risparmiare i 40 euro di tin.it, oltre che 5 euro di una Teleconomy(mi ha fatto capire che se faccio alice tutto incluso me la levano, sennò chi lo sa..)

Cmq alla fine mi andava bene e ho accettato, anche perchè non ho altri operatori ull disponibili e fino a quel momento preferisco restare con telecom.
Ho pressato molto sul fatto della scadenza annuale di tin.it, e mi han detto MITTTIICOO MAGGICO non preoccuparti che è sempre telecom, te la staccano e ti attiviamo alice.
SICURAMENTE non paghi 2 adsl..o non ti staccano tin.it e rimani con loro, o accettano e passi ad alice.
La burocrazia voleva che mandassi disdetta in raccomandata a tin.it..e l'ho mandata..

Fatto sta che mi chiama tin.it per dirmi che devo pagare qualcosa(penso fino a ottobre..c'ha parlato mia mamma quindi non son sicuro..ma ipotizzo così..), e alice per dirmi che è pronta l'adesione e mi mandano il kit(router+cordless)

A sto punto andrebbe a finire che pago 2 adsl..e sticazzi..vorrei evitare..l'unica cosa che mi son fatto scongiurare pare avverarsi..
Che poi per chiarezza li ho chiamati tin.it e alice..ma alla fine è sempre telecom, che mi piglia per il culo in questo modo..

Come dovrei comportarmi per evitare rogne col minor sforzo possibile?Blocco l'attivazione di Alice?
Grazie per i consigli..

xfast
13-02-2007, 13:02
Da tempo se ne parla qui tra incazzamenti , voci ed altro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1355044&page=4