Lupin77
13-02-2007, 11:26
Salve a tutti ragazzi, ho un quesito da proporvi...in pratica ho il mio PC, o meglio il mio hard disk, che è pieno zeppo, volevo sostituirlo con uno più grande solo che non ho altro spazio dove fare un backup di tutto il materiale, mi chiedevo se, sostituendo l'attuale disco con uno nuovo, reinstallando windows e tutti gli altri programmi su quello nuovo, poi in un secondo momento era possibile recuperare tutti i miei dati sul dico vecchio, ad esempio collegandoli a cascata...ma poi mi sono chiesto, non è che i sistemi operativi installati su entrambi gli hard disk andranno in conflitto?
In pratica il mio vecchio disco non posso formattarlo altrimenti perderei tutto, quindi dovrei lasciarci windows sopra...è possibile dopo recuperare lo stesso tutti i miei dati e copiarli su quello nuovo?
Sicuramente vi chiederete il perché di tutto questo, in pratica io vorrei sostiutire il disco che ho attualmente da 160 Gb con uno da 250 Gb, copiarmi tutti i miei dati su quello nuovo e poi formattare il vecchio, in modo tale da poterlo usare in futuro come archivio.
Spero di essermi spiegato bene e di non aver fatto troppa confusione.
Fatemi sapere. Ciao :confused:
In pratica il mio vecchio disco non posso formattarlo altrimenti perderei tutto, quindi dovrei lasciarci windows sopra...è possibile dopo recuperare lo stesso tutti i miei dati e copiarli su quello nuovo?
Sicuramente vi chiederete il perché di tutto questo, in pratica io vorrei sostiutire il disco che ho attualmente da 160 Gb con uno da 250 Gb, copiarmi tutti i miei dati su quello nuovo e poi formattare il vecchio, in modo tale da poterlo usare in futuro come archivio.
Spero di essermi spiegato bene e di non aver fatto troppa confusione.
Fatemi sapere. Ciao :confused: