View Full Version : Problema avvio con ABIT
AdrianoRoma
13-02-2007, 11:19
Ho installato un nuovo pc con scheda madre abit ed ho notato che tutte le volte che si avvia prima fa tipo un test delle ventole. nello specifico quando accendo si riavvia subito da solo prima di partire definitivamente. L'assistenza tecnica mi ha detto che e' normale. E' solo il tipo di avvio particolare delle abit. Vi risulta?
AdrianoRoma
13-02-2007, 15:13
ragazzi, nessuno mi sa dare una spiegazione?
AdrianoRoma
13-02-2007, 18:23
ma nessuno di voi ha un abit per confermarmi questa cosa?
AdrianoRoma
14-02-2007, 08:15
daje raga' non posso crederci, nessuno ha un abit che possa confermarmi?
4 messaggi in un meno di 24 ore... mah, sorvoliamo.
Io ho una Abit ma non ho capito cos'è che fa la tua... per dirti se è normale o meno. Se hai una scheda video recente può darsi che sia quella a fare rumore all'inizio, almeno la mia X800 così fa... molto rumore appena accesa e poi decelera.
AdrianoRoma
14-02-2007, 15:46
no, non mi farumore. il pc appena acceso si riavvia da solo (prima di caricare il bios) poi una volta riavviato parte definitivamente. Mi da' l'impressione che e' come se facesse un test delle ventole. Ho chiamato il mio fornitore e mi dice che e' un avvio particolare delle nuove abit, mi suona strano, possibile?
test delle ventole? :asd:
è una mobo con chipset 965? allora è il doppio boot che (purtoppo) contraddistingue questo chipset....ci puoi fare poco se non aggiornare il bios e sperare che risolva il problema
il fatto che sia Abit non c'entra una mazza (aka: venditore che non sa un tubo)
Quoto!
AdrianoRoma
15-02-2007, 15:27
è una mobo con chipset 965? allora è il doppio boot che (purtoppo) contraddistingue questo chipset....ci puoi fare poco se non aggiornare il bios e sperare che risolva il problema
si ha il chipset 965, comunque non mi da' fastidio, avevo solo paura che fosse un problema. Se mi dite cosi' allora e' tutto apposto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.