HSH
13-02-2007, 11:11
Dopo 3 giorni di sofferenze, ho capito che il mio disco da 200 GB IDE è morto/moribondo.
HA 1 anno e mezzo di vita quindi sono andato sul sito maxtor/seagate per verificare e in effetti è coperto fino a novembre 2008.
Comincio a registrarmi fino a quando noto che mi chiede (il sito è tutto in inglese) un "billing address" che da quel poco di inglese che so vuol dire circa "indirizzo di fatturazione".
Al che mi sorge spontanea la domanda:
Maxtor/seagate mi addebiterà costi o spese?
Oppure passa a prendere il disco guasto e me ne ridà uno nuovo aggratis accollandosi tutti i costi???
HA 1 anno e mezzo di vita quindi sono andato sul sito maxtor/seagate per verificare e in effetti è coperto fino a novembre 2008.
Comincio a registrarmi fino a quando noto che mi chiede (il sito è tutto in inglese) un "billing address" che da quel poco di inglese che so vuol dire circa "indirizzo di fatturazione".
Al che mi sorge spontanea la domanda:
Maxtor/seagate mi addebiterà costi o spese?
Oppure passa a prendere il disco guasto e me ne ridà uno nuovo aggratis accollandosi tutti i costi???