View Full Version : [SA+Sped.] 2 x 128 Rimm Rambus + Pentium 4 sok. 478 1.6 ghz - fsb 400
Ciao a tutti, siccome la scheda madre di un mio muletto mi ha lasciato :O sono costretto a mettere in vendita un pò di componenti :
1)- N. 2 banchi da 128Mb l'uno, pc 800 marca samsung.
La sigla per entrambe è: MR16R0828BN1.
Aggiungo anche i due banchi crimm necessari per chi avesse 4 banchi di rambus da riempire.
Il prezzo è 30 euro + ss
2)- CPU Pentium 4 1.6 Ghz su socket 478 - fsb 400 - compreso dissipatore di serie.... E' un made in costarica e la sigla è: 3203A194-8781
Mai oggetto di overclock.
Prezzo 30 euro + s.s.
Come sempre, massima serietà (ho trattato con moltissimi utenti di questo forum), precedenza alla consegna a mano a Fisciano o a chi prende il blocco, pagamento anticipato su postepay!
Le sigle le metto oggi pomeriggio perchè adesso non ho i componenti sotto mano.
Aggiornato il thread iniziale con tutto quanto necessario, adesso fatevi sotto :D
coda 35 spedito per procio..! :D
sai se monta su questa...?
http://it.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=12&l3=36&model=191&modelmenu=1
coda 35 spedito per procio..! :D
sai se monta su questa...?
http://it.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=12&l3=36&model=191&modelmenu=1
Ciao, visto che il tuo prezzo è quello che chiedo io, possiamo passare alla trattativa in privato...
Penso proprio che il dissipatore non ci sta con la raccomandata, ti serve?
In caso non ti serve ti mando la cpu in raccomandata...
Non si apre il link che hai messo. cmq la cpu è un socket 478 quindi dovrebbe andare su tutte le mb che hanno tale socket!!!
In casop ti va bene, fammi sapere e domani ti faccio avere il numero della mia postepay e stesso domani ti mando la cpu!
battalion75
13-02-2007, 21:26
coda blocco
mi dici sigla sulla cpu?
slxxx
salud
bb75
coda blocco
mi dici sigla sulla cpu?
slxxx
salud
bb75
SL5VH
Fammi sapere se prendi tutto perché in tal caso chiudiamo la trattativa in quanto, per il blocco, hai la precedenza su tutti....
battalion75
14-02-2007, 08:10
SL5VH
Fammi sapere se prendi tutto perché in tal caso chiudiamo la trattativa in quanto, per il blocco, hai la precedenza su tutti....
azz è un willy
prendo solo le rimm allora con i terminatori
azz è un willy
prendo solo le rimm allora con i terminatori
Che cosè willy :confused:
cmq va bene, ti mando un pvt con le coordinate della postepay per pagamento rimm.....
diskostu
14-02-2007, 11:08
mike sono diskostu ci siamo sentiti già ieiri su usato campania, io le prenderei con consegna a mano a fisciano, anche oggi, ho letto che dai la precedenza alla consegna a mano.
fammi sapere.
grazie
mike sono diskostu ci siamo sentiti già ieiri su usato campania, io le prenderei con consegna a mano a fisciano, anche oggi, ho letto che dai la precedenza alla consegna a mano.
fammi sapere.
grazie
Ciao, stavo per risponderti di là e mi hai preceduto...
Si, infatti preferisco la consegna a mano e pertanto le vorrei vendere a te però c'è un problema: Ho gia comunicato i dati della postepay a battalion75 al quale dico: Se non hai fatto ancora la ricarica, non farla, ho specificato che davo la priorità alla consegna a amano e pertanto diskostu ha la precedenza...
diskostu aspetto un'attimo la risposta di battalion75 e poi passiamo al pvt per stabilire un incontro...
Batta provvedo a mandarti un'altro pvt
non capisco se c'e ancora qualcosa disponibile o no :mbe:
non capisco se c'e ancora qualcosa disponibile o no :mbe:
Allora, diciamo che per il momento è disponibile al 100% la cpu......
Per le memorie il primo in classifica in questo thread è battalion75 ma diskostu ha la precedenza perchè facciamo lo scambio a mano!
Riassumendo
@ Battallion75
Ho visto che non ha effettuato la ricarica che ti avevo detto... Non farlo, ha la precedenza diskostu per la consegna a mano; Avresti tu la precedenza solo se prendi il blocco (rimm+cpu)..... Fammi sapere entro stasera.
@ diskostu
Aspettiamo la risposta di battallion75 .... In caso non prende il blocco, per me ci possiamo incontrare domani pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30 all'uscita dell'autostrada di Fisciano;
@ blengyo
Se ti interessa la cpu, fammi sapere.
diskostu
14-02-2007, 15:31
perfetto mike, aspetto una tua risposta
perfetto mike, aspetto una tua risposta
Appenna battallion75 mi dà conferma del blocco oppure disdetta delle rimm te lo comunico e ci vediamo domani!
Mi farà sapere in serata!
Casomai invece ti interessebbe a te il blocco, passeresti di nuovo in testa :D
@ battallion75
Aspetto fino alle 13.30 di oggi 15/2/2007 una tua risposta in merito all'acquisto del blocco cpu+rimm....
Se non ottengo rcomunicazioni, vendo le rimm a diskostu con scambio a mano!
diskostu
15-02-2007, 13:07
mike ancora non mi hai fatto sapere nulla.
non posso fare le corse.
mike ancora non mi hai fatto sapere nulla.
non posso fare le corse.
Scusa, il fatto è che non mi ha fatto sapere nulla neanche a me..
cmq tieni presente che non devi "scapizzarti" per la consegna, possiamo fare lo scambio quando vuoi..
cmq adesso sono su msn!
battalion75
15-02-2007, 20:18
@ battallion75
Aspetto fino alle 13.30 di oggi 15/2/2007 una tua risposta in merito all'acquisto del blocco cpu+rimm....
Se non ottengo rcomunicazioni, vendo le rimm a diskostu con scambio a mano!
sorry oggi ero in emergenzza fuori...
ti ho risp in mail
sorry oggi ero in emergenzza fuori...
ti ho risp in mail
Ok, fa niente...
CPU disponibile e rimm aggiudicate a disktou (ci vediamo oggi)..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.