PDA

View Full Version : Consiglio per sostituto nokia 6600

madking
13-02-2007, 10:51
Ciao a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione del forum.

Chiedo il vostro aiuto per questo problema: il mio 6600 cominicia ad avere i suoi anni (ma li porta ancora egregiamente), ma stavo pensando prima o poi di cambiarlo.

Solo che ho provato a guardare un po' in giro, ma molti cellulari hanno mille mila funzioni di cui non mi può fregar di meno, e quindi volevo qualche consiglio su un cellulare con queste caratteristiche (se è nokia è meglio):

- symbian
- durata della batteria più lunga possibile
- no slide
- se possibile no conchiglia (ma su questo posso passare)
- che non sia enorme (tipo i communicator sono un po' troppo grandi, da stare sulle dimensioni del 6600)
- che eventualmente si colleghi facilmente al pc per eventuali aggiornamenti

della fotocamera, dei filmati, del monitor a un miliardo di colori, non mi interessa assolutamente nulla

io con il cell ci telefono e ci invio gli sms, tutto il resto è grasso che cola

grazie mille a tutti quelli che risponderanno (gli insulti non valgono :sofico: )

Para Noir
13-02-2007, 10:59
Nokia E50? Il più piccolo symbian 60 3rd. Schermo ad alta risoluzione, fotocamera ecc.. Fino al 28 gen si trovava al MW a 194 euro invece di 299. Non escludo che torni a scendere di prezzo.

madking
13-02-2007, 11:07
interessantissimo, ho giusto giusto 60 euro di buoni da MW

vado a vederlo, grazie per la drittta

altri modelli simili da prendere in considerazione ?

Para Noir
13-02-2007, 11:26
Mmh, se vuoi symbian non ci sono molte alternative, a quel prezzo c'è il vecchio 6680, o 6630, o N70, che hanno tutti uno schermo a bassa risoluzione ed il vecchio symbian. Inoltre sono enormi e tutti di plastica (l'E50 ha la parte anteriore e lo sportellino dietro di metallo). Oppure, uhm, il Nokia 5500 è symbian e non troppo grande. E' impermeabile e tutto il resto ma ha uno schermo piccolo e costicchia. Direi che non c'è nient'altro, a meno che tu non voglia aspettare i nuovi Nokia, che forse saranno un pò più sottili. Tipo l'N76.

Ad ogni modo io ho l'E50 e ti assicuro che va da dio, è piccolo, solidissimo e ci fai tutto. A meno che non ti serva l'umts che non ha :asd:

madking
13-02-2007, 11:42
ok grazie mille :) andrò da MW a vederlo dal vivo