View Full Version : Consigliatemi qualche gioco
PaLeRmItAnO_DoC
13-02-2007, 09:59
Salve a tutti, č da un po che ho comprato un joypad per pc e posso finalmente giocare come si deve con il mio pc, finora ho potuto giocare solo con gli emulatori e conb i giochi di corse dei miei fratelli, mi sapreste consigliare qualche ottimo gioco di azione che possa supportare questa configurazione?:
S.O.: Windows XP SP2
Ram: 512 Mb
Cpu: AMD Athlon XP 2200 1.79 Ghz
Scheda Video: Nvidia Riva TNT2 Model 64 32Mb
Ho letto i requisiti di splinter cell ma mi sono arreso subito perchč ho letto che la mia scheda video non č supportata :cry: , se mi potete dare un titolo decente mi fate un gran favore... :help:
stefan0a
13-02-2007, 10:16
Con quella configurazione ti consiglio come genere azione Max Payne che dovrebbe girarti discretamente, o Mafia ma non aspettarti una fluiditā costante.
GiovanniGTS
13-02-2007, 12:17
Io avevo una TNT 2 Pro e giocavo a
Toca 2
Heavy Metal: F.A.K.K. 2 (action in terza persona)
Blood Omen 2 (Secondo me il piu' bel gioco in terza persona di tutti i tempi)
Stunt GP
se vuoi giocare a titoli un po' piu' recenti ti consiglio di andare sul mercatino e predere usata minimo una 9800pro (costa relativamente poco), avresti un sistema piu' bilanciato e giocheresti a 800x600 a molti giochi anche attuali, la TNT non ha neppure il T&L ed č DX 6 o7, praticamente č una scheda di circa 6 anni fa!
Jon Irenicus
13-02-2007, 16:27
Severance Blade Of Darkness!!! Ha i migliori combattimenti all'arma bianca! Con una TNT2 gira tranquillo (tra l'altro ha delle ombre, un sistema di illuminazione e una fisica che imho non son male nemmeno ora!).
gianlu75xp
13-02-2007, 16:35
č da un po che ho comprato un joypad per pc e posso finalmente giocare come si deve con il mio pc
C'č correlazione?
Se ti limiti ai giochi compatibili con il joypad ti perdi parecchi titoli fruibili con tastiera e mouse, la scelta migliore per giocare su pc (a parte Pes) ;)
"Scheda Video: Nvidia Riva TNT2 Model 64 32Mb"
mi spiace , ma questo componenet ti sega le gambe per la quasi totalitā dei giochi attuali ; devi cercare tra i giochi di 6-7 anni fa .
superblak
13-02-2007, 18:41
in effetti con quella scheda video non vai molto lontano....
come giochi d'azione belli di qualche anno fa ....al momento mi viene soldier of fortune, max payne, slave zero (forse un po + vecchiotto ma a al suo tempo mi piaceva parecchio :D ) final fantasy7, mafia, i vari soul reaver
altri ora non me ne vengono
gianlu75xp
13-02-2007, 19:18
Return to Castle Wolfenstein
Call of Duty
Half Life
Soldier of Fortune
Medal of Honor
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.