View Full Version : [pescara] Samsung 250GB
ciao a tutti, vendo questo Samsung 250GB modello SP2514N, purtroppo senza garanzia ma è perfetto, no bad cluster o altri difetti
50€ + spedizione
ciao
ricci-o1976
14-02-2007, 11:48
ciao se ide, mi metto in coda a 50 spedito assicurato, j3.
hai avuto altre trattative sul forum? vedo che seii piuttosto basso di messaggi, valuteresti pagamento dopo la consegna?
grazie, a risentirci.
ricci-o1976
14-02-2007, 14:22
ciao
ho controllato sul web, è ide, confermi?
scusa, ma + di 50 spedito non vorrei spendere.
fammi sapere se può interessarti, altrimenti lascio subito la coda.
ciao.
sì è ide, ti mando un pvt
in trattativa con ricci-o, nel frattempo up
ricci-o1976
15-02-2007, 15:48
ciao
non ti ho ancora chiesto quanto tempo ha, l'HD.
sei sicuro che non ha un minimo di garanzia, nemmeno tramite seriale e casa madre?
detto questo, e confidando nella tua onestà, visto che dici che è perfetto, taglio la testa al toro:
55€ spedito in j3 assicurato, con pacco a prova di bomba, che ne dici?
se ok, mandami pure in pvt i dati.
non so quanto tempo ha l'hdd, l'ho comprato da un utente in questo forum, ma non aveva la fattura. il sito samsung dice che la garanzia è di 3 anni ma bisogna rivolgersi al rivenditore. cmq ripeto, anche se non ha più garanzia, ti garantisco io che è in perfetto stato, com'era d'altronde quando l'ho comprato
ciao
ricci-o1976
15-02-2007, 17:06
non so quanto tempo ha l'hdd, l'ho comprato da un utente in questo forum, ma non aveva la fattura. il sito samsung dice che la garanzia è di 3 anni ma bisogna rivolgersi al rivenditore. cmq ripeto, anche se non ha più garanzia, ti garantisco io che è in perfetto stato, com'era d'altronde quando l'ho comprato
ciao
ok, pvt, ciao.
ricci-o1976
16-02-2007, 08:15
ok, pvt, ciao.
considera che l'ho trovato online a 63 e spicci, + 9.30 di spedizione.
se da 63 scorpori il 20% (come da regolamento), poi togli qualcosa x usura e mancata garanzia, vedrai che il mio prezzo era + che onesto.
come detto in pvt, lascio la coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.