View Full Version : [Perugia+sped] Scambio Evga 8800gtX
come da titolo...
ho preso qualche giorno fa da sopress questa VGA
click qui link diretto alla Evga (http://www.evga.it/products/moreinfo.asp?p=23542)
http://www.evga.it/foto/products/768-P2-E831-AR.jpg
Completa di scatola, accessori imballati... e naturalmente in garanzia con regolare fattura presso noto shop on line ;)
L'ho presa per provare con mano la 8800gtx... e apppena esce mi prendo una r600... almeno scelgo per benino :D
SCAMBIO e NON vendo, con una ATI inferiore + conguaglio (specificare l'offerta o qui sotto o in pvt )
REgole:
1) ho solo questa vga al momento, e quindi non vogli orimanere senza pc,voglio spedire (se necessario) la vga per secondo ;)
2) Precedenza allo scambio a manina
3) ss a rischio e pericolo dell'acquirente ( se non assicurate sono cavoli vostri e non miei :D )
4) pagamento tramine postepay... RULEZZ in FIRMA! ;)
5) anche in altri forum ;)
Scambi con 8800gts + conguaglio? ;)
sai la mia offerta per la x1900xt
sai la mia offerta per la x1900xt
e lo so... ma mi garbava di + la tua x1950xtx :D
Ciao pirella, ti interessa la mia x1950pro in garanzia presso uno shop online, presa a Novembre completa di tutto, più conguaglio ?
Ciao pirella, ti interessa la mia x1950pro in garanzia presso uno shop online, presa a Novembre completa di tutto, più conguaglio ?
volevo qualcosa di più potente... cmq spara il conguaglio in pvt (tieni presente il prezzo della tua, basta che vai su romacx.it ;) )
volevo qualcosa di più potente... cmq spara il conguaglio in pvt (tieni presente il prezzo della tua, basta che vai su romacx.it ;) )
:eek: Mi sa che lascio sarà per la prossima.
p.s. le kingston fanno paura rock solid a 858Mhz
:eek: Mi sa che lascio sarà per la prossima.
p.s. le kingston fanno paura rock solid a 858Mhz
ehehe... le 1950pro son calate tantissimo :D
cmq ottimo anche per le mie ex rammuzze ;)
ciao ;)
TDKRasta
13-02-2007, 10:34
Scambi con Shapphire X1900XTX + conguaglio da parte mia?
Scambi con Shapphire X1900XTX + conguaglio da parte mia?
certo... manda conguaglio in pvt ;)
PS: non cerco ne l'affare io... ne però dovete farlo voi l'affare... ;)
insomma regolatevi :)
berger81
13-02-2007, 10:51
7900 gtx xfx con garanzia frequenze di fabbrica 665/1630
nuova con scatola e tutto+ 300 euro subito........
mm.... per curiosità quanto dovrei darti per una x1950xtx? :)
ciao scambieresti con una x1900xt?di conguaglio quanto kiedi?
TDKRasta
13-02-2007, 11:31
Ciao,
ho controllato un po' di prezzi sul web e ste balorde di schede si sono svalutate tantissimo...quindi il conguaglio da darti sarebbe eccessivo per la mia attuale disponibilità e di conseguenza,a malincuore,lascio :( ...
Un up per te!
berger81
13-02-2007, 11:39
risposto.....
Ippo 2001
13-02-2007, 14:19
scamvi con una asus 6200LE TC con 256MB ???
vortex99
13-02-2007, 14:25
Coda con Sapphire 1900xtx
mada conguaglio :asd:
merdaccia che no nsei altro... che ci fai con una 8800gtx su un htcp??? :sofico:
Coda con Sapphire 1900xtx
ciao vortex!
manda conguaglio in pvt ;)
alienzero
13-02-2007, 14:39
che e' romacx.it, non riesco a trovare l'url.
che e' romacx.it, non riesco a trovare l'url.
al posto dell'ultima x metti la c
non posso mettere il link di un negozio... ;)
in trattativa con berger81
7950gx2 + conguaglio?
dimmi il conguaglio in pvt o qui è uguale ;)
mi prendi di sprovvista, vedo i prezzi e ti dico. :D
berger81 lascia...
va troppo per le lunghe... e non si fida del sottoscritto :sofico:
Cmq dai... avanti con l'offerte... in serata vedo quella che mi garba di più :)
Mandato privato.
Ti interesserebbe anche altro di quello che ho in firma visto che ho dimenticato di domandarti?
Edit:
Abbiamo postato assieme e questo ti obbliga :sofico: a scambiare con me :D .
berger81
13-02-2007, 16:58
berger81 lascia...
va troppo per le lunghe... e non si fida del sottoscritto :sofico:
Cmq dai... avanti con l'offerte... in serata vedo quella che mi garba di più :)
Quoto,
cmq se tu nn ti fidi di me è chiaro che anche io nn possa fidarmi ciecamente.
Se ci ripensi per me rimane valido lo scambio in contemporanea.......
Salut'em up...
hai visto la mia risposta?
Comunque farei lo scambio a mano.
Ci si incontra da te e si provano le schede!,
hai visto la mia risposta?
Comunque farei lo scambio a mano.
Ci si incontra da te e si provano le schede!,
100€ è troppo poco... considera che vengno le 7950gx2 a 300€ qui sul mercatino... la mia ha un valore da regolamento di 500€ circa..
Quoto,
cmq se tu nn ti fidi di me è chiaro che anche io nn possa fidarmi ciecamente.
Se ci ripensi per me rimane valido lo scambio in contemporanea.......
Salut'em up...
bhe... il venditore sono io... e le regole le fai tu... mi sembra ovvio :D
io ho detto che la vga mi serve... e l'ho scritto in prima pagina... ;)
non puoi rimanere senza pc... bene, allora nemmeno posti.. no nche mi vieni a dire spedisci prima la tua 8800gtx poi io ti spedisco la mia con i soldi dentro il pacco...
Ti sono venuto in contro.. t'ho detto spediamo insieme e i soldi però me li dai prima sulla postepay..
invece nada... si passa al prossimo... quale è il problema :D
Bhè, considerato quanto l' hai pagata a Sopress (c' ero pure Io :rolleyes: ) e visto che me la verrei a prendere veniamoci incontro (130 euro, la mia gx2 ha 2 mesi di vita (l' hò presa da romaxc)
Bhè, considerato quanto l' hai pagata a Sopress (c' ero pure Io :rolleyes: ) e visto che me la verrei a prendere veniamoci incontro (130 euro, la mia gx2 ha 2 mesi di vita (l' hò presa da romaxc)
l'ho pure scritto in prima pgina che l'ho presa da sopress :D
Cmq la gx2 non la voglio... ;)
ciao ;)
Ippo 2001
13-02-2007, 20:27
merdaccia che no nsei altro... che ci fai con una 8800gtx su un htcp??? :sofico:
tu non ti preoccupare ... la sego a meta' e ce la faccio entrare cosi' mi fo uno sli su base 8800gtx :D :D
l'ho pure scritto in prima pgina che l'ho presa da sopress :D
Cmq la gx2 non la voglio... ;)
ciao ;)
Bhè se non la vuoi dillo subito!
Comunque la mia sembrava un' offerta onesta visto che tu hai pagato la scheda in questione 460 euro e io la venivo a prendere da te.
Forse che tu "preferisci" condurre tutte le tue trattative esclusivamente in PVT???????
Scusa ancora e ciao!
Anche perchè se mi si risponde vuol dire che un "minimo" di interesse c'è :rolleyes:
Non trovi?
Anche perchè se mi si risponde vuol dire che un "minimo" di interesse c'è :rolleyes:
Non trovi?
si,perchè gia mia hanno offerto una gx2 + 170€ tutto qui... e volevo vedere tu quanto offrivi...
poi se tu mi offri 100€ e un'ltro me ne da 170€... bhe.. i sembra ovvio che la tua offerta la passo no? :)
Cmq ho scritto in prima pagina: voglio una ati.
poi se mi date una nvidia e ci sta un bel conguaglio... allora ci posso pure ripensare :p
A parte che ti ho offerto 130 euro in seconda istanza, dov'è chi ti ha offerto 170 euro?, non è che "giochi" al rialzo???????????????
le trattative "dovrebbero" SECONDO REGOLAMENTO essere trasparenti (per rispettare l' eventuale fila) quindi secondo me sei un venditore poco serio.
Vedremo cosa ne penseranno i moderatori.
Comunque complimenti dall' aquisto con Sopress hai lucrato 10 euro :sofico:
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!! :D :D :D
marcromo
13-02-2007, 23:01
ciao pire.....ti offro la mia x1950xtx + conguaglio!!! fammi sapere in pvt quanto vorresti!
Offerte chiare quì sul thread non in pvt. grazie. :)
ezekiel22
13-02-2007, 23:17
A parte che ti ho offerto 130 euro in seconda istanza, dov'è chi ti ha offerto 170 euro?, non è che "giochi" al rialzo???????????????
le trattative "dovrebbero" SECONDO REGOLAMENTO essere trasparenti (per rispettare l' eventuale fila) quindi secondo me sei un venditore poco serio.
" 5) anche in altri forum "
Calma, calma perchè ti scaldi tanto ? :confused:
Pirella sta scambiando non vendendo, non può fare vere file poichè se tu offri 100 ed un altro offre 80 magari con una scheda diversa che a lui piace di più non può stare dietro a te solo perchè sei primo in coda, non avrebbe senso.
Mi pare chiaro, no
P.S. Pirella, tienila sta scheda, conviene, ne guadagni in salute psichica ;)
dinamite2
13-02-2007, 23:47
io gli ho offerto 170 euro + una 7950gx2....
se preopio ti dobbiamo dare tutte queste spiegazioni ci eravamo sentiti gia su msn
ciao pirella, pensaci alla mia proposta :p ;)
Adesso che vi "siete fatti avanti" le cose sono più "chiare".
P.S. glieli potevo offrire pure io 170 euro, il discorso è che non si è fatta una trattativa LIMPIDA!!!!!!!!!!!, OK????????
UP per la "serietà" e sopratutto "correttezza" del venditore e dei suoi compari acquirenti! e sottolineo compari!
:ciapet:
ezekiel22
14-02-2007, 00:16
Adesso che vi "siete fatti avanti" le cose sono più "chiare".
P.S. glieli potevo offrire pure io 170 euro, il discorso è che non si è fatta una trattativa LIMPIDA!!!!!!!!!!!, OK????????
UP per la "serietà" e sopratutto "correttezza" del venditore e dei suoi compari acquirenti! e sottolineo compari!
:ciapet:
Tanto per cominciare io non sono "compare" di nessuno, ma soprattutto non sono interessato alla scheda e tanto meno ho fatto offerte per essa.
buon proseguimento a tutti
come ti hanno fatto notare, sto proponendo la scheda in questione un po dappertutto :p
E poi non c'è un vero regolamento che regoli gli scambi sul forum... ho gia discusso questa cosa con un mod qualche mese fa...
un'altro utente che non ha rispettato la coda e ha conluso con l'oferta che gli aggradava i più... non che ero interessato alla cosa... ma era per capire come erano gestiti gli scambi...
il mod mi rispose appunto che non c'è un vero e proprio regolamento per gli scambi... uno valuta le offerte.. e prende quella he gli aggrada di più.
Se mi fanno un offerta in pvt, stai tranquillo che se mi piace, gliela faccio postare qui sul 3d...
Cmq oggi che è la giornata dei junior member che vengono ad insegnare a vendere ad un senior member con 185 trattative all'attivo...
Mi hai fatto scomodare pure ceres... bastava che chiedessi delucidazioni a me...
e tengo a precisare con 2 parole, che come vedi altri utenti confermano che la sto vendendo da altre parti..
io preferisco ATI...
poi se arrivi te e mi fai un'ottima offerta per la 7950gx2 bene.. se no ciccia...
se la tua la vendono a 300€ sul mercatino (click here (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398566&highlight=7950gx2) ) e io la mia la mia te la valutassi 460...
quanto viene la diff? 130? no... :stordita: tutto qui il discorso...
PEr ezekiele... lascia perde dai... ;)
PS:
ciao pire.....ti offro la mia x1950xtx + conguaglio!!! fammi sapere in pvt quanto vorresti!
per correttezza nei confronti di altri utenti, e anche perchè così non mi rompono le bolls :asd: , ti dico che ieri sera stavo parlando con drive97 per la sua x1950xtx + 200 euri..
considerando ce la x1950xtx si trova nuova e ivata su un noto shop ebay (non fa testo al regolamento... ma se la mettiamo così, vi dico pre che a 330€ rimedio le 8800gts nuove ... e tra questa e la x1950xtx preferisco di gan lunga la gts) la x1900xt e affini le valuto molto meno... diciamo minimo 250 di coguaglio.
Più chiaro così? :sofico:
Poi mettiamo i puntini slle i... la 7950gx2 NON la voglio... me potete pure dare 200€ in conguaglio.. non la voglio. punto... :fagiano:
PS: non inondatemi di pvt per le gts...
Mad_Griffith
14-02-2007, 01:56
ahaha :D
Tanto per cominciare io non sono "compare" di nessuno, ma soprattutto non sono interessato alla scheda e tanto meno ho fatto offerte per essa.
buon proseguimento a tutti
Allora se "come dici" non c' entri niente fai il bravo e fatti.................... da parte?, si può dire così?
Fai il bravino eh? :mc:
Mad_Griffith
14-02-2007, 02:04
Guarda che hanno ragione. E comunque, se hai dubbi, anziché protestare a buffo che non ci guadagni niente, contatta un moderatore e fai valutare a lui la situazione. ;)
come ti hanno fatto notare, sto proponendo la scheda in questione un po dappertutto :p
E poi non c'è un vero regolamento che regoli gli scambi sul forum... ho gia discusso questa cosa con un mod qualche mese fa...
un'altro utente che non ha rispettato la coda e ha conluso con l'oferta che gli aggradava i più... non che ero interessato alla cosa... ma era per capire come erano gestiti gli scambi...
il mod mi rispose appunto che non c'è un vero e proprio regolamento per gli scambi... uno valuta le offerte.. e prende quella he gli aggrada di più.
Se mi fanno un offerta in pvt, stai tranquillo che se mi piace, gliela faccio postare qui sul 3d...
Cmq oggi che è la giornata dei junior member che vengono ad insegnare a vendere ad un senior member con 185 trattative all'attivo...
Mi hai fatto scomodare pure ceres... bastava che chiedessi delucidazioni a me...
e tengo a precisare con 2 parole, che come vedi altri utenti confermano che la sto vendendo da altre parti..
io preferisco ATI...
poi se arrivi te e mi fai un'ottima offerta per la 7950gx2 bene.. se no ciccia...
se la tua la vendono a 300€ sul mercatino (click here (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398566&highlight=7950gx2) ) e io la mia la mia te la valutassi 460...
quanto viene la diff? 130? no... :stordita: tutto qui il discorso...
PEr ezekiele... lascia perde dai... ;)
PS:
Allora visto che parli tanto di schede video e a quanto sembra le case produttrici non sono importanti SAPPI che la GIGABYTE 8800 gtx nel "noto" shop romano (da te ampliamente pubblicizzato) costa ivata 478 euro, HAI CAPITO???????????? 478.80 EURO ed è pure disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai capito?, anche perchè hai millantato sui primi post del tuo tread che non volevi fare e non far fare affari, MENTRE TU QUELLA SCHEDA L' HAI PAGATA 460 EURO.
E ancora che non c'è un mod che ti manda a pascere le capre????????????????????????????????
Guarda che hanno ragione. E comunque, se hai dubbi, anziché protestare a buffo che non ci guadagni niente, contatta un moderatore e fai valutare a lui la situazione. ;)
Già fatto, e poi perchè avrebbero ragione?????????'
Sono state rispettate le regole del mercatino?.
io avevo fatto la mia offerta non c'era assoltamente bisogno di rispondere in quel modo facendo intervenire estranei nella discussione per alzare altarini e difendere chicchessia.
Ti andrebbe bene se io adesso per sfregio offrissi 300 euro + scheda in PVT?????
Ti parrebbe serio e rispettoso delle regole del mercatino?, sei seriamente coinvinto che questa trattativa è stata condotta secondo le regole?
Aspettiamo un mod e vediamo.
la stai facendo tanto lunga :)
parti da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15965473&postcount=34) e rileggiti i tuoi post...
non mismebra che ti abbia risposto male... non mi smebra che non ti abbia dato giustificazioni...
non mi sembra che tu mi abbia detto che marca è la tua 7950gx2... giusto?
se sbaglio (rileggendo il tutto da li mi sembra che proprio stai nel torto marcio :) ) allora mi puoi contraddire...
se invece ti accorgi pure tu che ti sei alterato per niente... allora facciamo chiudere la discussione e ne apro un'altra (dato che questa vedo che tutt'altro è che una discussione di vendita) e coe prima riga scriverò :" NON VOGLIO 7950gx2"
come prima cosa ora ti segnalo.
non ho mai visto un utente incaponirsi così pur stando nel torto.
Io non ho infranto il regolamento. e se il mod si rilegge tutto confermerà la mia ipotesi.
se vuoi continuare, scrivi pure... tanto ormai sto 3d è andato a finire male...
Già fatto, e poi perchè avrebbero ragione?????????'
Sono state rispettate le regole del mercatino?.
io avevo fatto la mia offerta non c'era assoltamente bisogno di rispondere in quel modo facendo intervenire estranei nella discussione per alzare altarini e difendere chicchessia.
Ti andrebbe bene se io adesso per sfregio offrissi 300 euro + scheda in PVT?????
Ti parrebbe serio e rispettoso delle regole del mercatino?, sei seriamente coinvinto che questa trattativa è stata condotta secondo le regole?
Aspettiamo un mod e vediamo.
COSA???
come avrei risposto io??? no quotami il messaggio in questione (non esiste, quindi non credo che lo quoterai)...
e poi lo possono confermare un bel po di persone dove sono stato tutta la serata...
a tribbolare con dei componenti su un banchetto... dove non c'è l'ombra di una scheda di rete... come ho fatto a contattare le persone che dici tu? :p
vabbè... confermo la mia ipotesi... ti sei alterato per niente... si vede che la giornata ti è andata storta.. bho :(
Vorrrei far notare come questo utente si altera per ... bho.. forse perchè si è accorto che la sua offerta è + bassa delle altre che ho icevuto.. indi per cui no nsta in cima alla lista per effettuare lo scambio..
stamatina ho visto questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1406272&highlight=7950+gx2)
gli ho mandato n pvt e gli ho linkato la mia discussione.. alla fine è venuto fuori 150€ di conguaglio non è problema... asserendo che il conguaglio potrebbe pure essere maggiore...
allora, se secondo te, contattando rob-roy sono andato fuori regolamento contatta pure il mod e fai sta bella figura davanti a tutti :p
mod... per favore chiudere questa... che in mattinata ne apro un'altra... grazie
PS: prima di chiudere fate lumi su questa dscussione... se proprio devo fare tutti i conti degli scambi in pubblico li farò... però devo mettere in chiaro anche le offerte ricevute su altri forum? chiaritemi questo.. la prx volta che farò uno scambio almeno son preparato... :stordita:
però devo mettere in chiaro anche le offerte ricevute su altri forum?
solo le offerte di scambio fatte in questo thread devo essere trasparenti non quelle ricevute in altri forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.