marino79
13-02-2007, 08:04
Ciao a tutti,
sono qui per chiedervi l'ennesimo consiglio e vi ringrazio anticipatamente.
Devo comprare un portatile con cui navigare,giochini semplici ,creare presentazione con foto e soprattutto montare video con la mia telecamera.
Mi sono recato ad una famosa catena di informatica e li ho visto un fujitsu siemens pi 1536 con le seguenti caratteristiche:
Core Duo T2250
DDR2 SDRAM 1024MB
hd SATA 120 GB
ATI Mobility Radeon X1400 fino a 512mb
e classici lettore di schede masterizzatori,ecc, ecc.
Il tutto a 799 euro
Il commesso ,invece, mi ha consigliato un fujitsu cpn un processore dual core t5500 più potente perchè ,secondo lui, con il 2250 sono al limite per quello che intendo fare.
La differenza di prezzo è di 250 euro ,che io vorrei volentieri risparmiare.
Voi cosa mi consigliate tra i due tenuto conto che sopra vorrei montarci anche il win Vista?
Vorrei anche un consiglio sulla marca.
sono qui per chiedervi l'ennesimo consiglio e vi ringrazio anticipatamente.
Devo comprare un portatile con cui navigare,giochini semplici ,creare presentazione con foto e soprattutto montare video con la mia telecamera.
Mi sono recato ad una famosa catena di informatica e li ho visto un fujitsu siemens pi 1536 con le seguenti caratteristiche:
Core Duo T2250
DDR2 SDRAM 1024MB
hd SATA 120 GB
ATI Mobility Radeon X1400 fino a 512mb
e classici lettore di schede masterizzatori,ecc, ecc.
Il tutto a 799 euro
Il commesso ,invece, mi ha consigliato un fujitsu cpn un processore dual core t5500 più potente perchè ,secondo lui, con il 2250 sono al limite per quello che intendo fare.
La differenza di prezzo è di 250 euro ,che io vorrei volentieri risparmiare.
Voi cosa mi consigliate tra i due tenuto conto che sopra vorrei montarci anche il win Vista?
Vorrei anche un consiglio sulla marca.