Aulin4
13-02-2007, 07:19
Ciao a tutti!
Ho un Asus F3ja-AP052M nuovo nuovo! (3 gg)
(T5500, HD da 120GB, 2GB RAM, X1600 256 MB dedicati etc...)
Ieri sera ho sistemato 4 cosette, giusto per 'disinfettarlo' da programmi inutili e prepararlo alla rete...
Ecco quello che ho fatto:
- ho convertito il file system di C (dove c'è il sistema operativo) da FAT32 a NTFS;
- defrag;
- con apposito programmino ho tolto qualche processo in esecuzione automatica (i soliti che appesantiscono il sistema);
- ho disinstallato con apposito tool di rimozione le Norton;
- scansione CCleaner per pulizia disco.
Ora l'avvio del sistema è più lento ma soprattutto in fase di chiusura non riesce a terminare questo processo: ZCfgSvc.exe
Bisogna terminare il processo manualmente...
Prima di questo messaggio, senza aver praticamente fatto nulla in fase di chiusura non riusciva a terminare questo processo: Reti disponibili.
Sapete aiutarmi in qualche modo?
Tenete conto che il NB non è MAI stato collegato alla rete.
Ho un Asus F3ja-AP052M nuovo nuovo! (3 gg)
(T5500, HD da 120GB, 2GB RAM, X1600 256 MB dedicati etc...)
Ieri sera ho sistemato 4 cosette, giusto per 'disinfettarlo' da programmi inutili e prepararlo alla rete...
Ecco quello che ho fatto:
- ho convertito il file system di C (dove c'è il sistema operativo) da FAT32 a NTFS;
- defrag;
- con apposito programmino ho tolto qualche processo in esecuzione automatica (i soliti che appesantiscono il sistema);
- ho disinstallato con apposito tool di rimozione le Norton;
- scansione CCleaner per pulizia disco.
Ora l'avvio del sistema è più lento ma soprattutto in fase di chiusura non riesce a terminare questo processo: ZCfgSvc.exe
Bisogna terminare il processo manualmente...
Prima di questo messaggio, senza aver praticamente fatto nulla in fase di chiusura non riusciva a terminare questo processo: Reti disponibili.
Sapete aiutarmi in qualche modo?
Tenete conto che il NB non è MAI stato collegato alla rete.