PDA

View Full Version : Consiglio driver per 7800GTX su Vista

marcomx77
12-02-2007, 23:55
Salve a tutti.Vorrei chiedervi un consiglio da niubbo totale...ho installato Vista..e in automatico ha installato i suoi driver per la mia scheda video(o se li è andati a cercare il sistema operativo su internet..ma ne dubito altamente)...ho una 7800GTX e la versione dei driver da Vista installata è quella del 22/08/06 ovvero la 7.15.10.9746 ......cosi leggo ...
Allora..premesso che uso il pc per giocare...devo dire che con Vista le cose mi sembravano cambiate ad occhio un pelo in meglio(gioco esclusivamente a Everquest2 e Oblivion ora)...da qualche giorno noto che i personaggi(e mi riferisco a EQ2) in citta',tendono ad apparirmi 5/10 secondi dopo...e anche qualche oggetto(non le case..solo cose di piccole dimensioni)...non so se questo sia dovuto a problemi d lag(che pero' non ho mai avuto.avendo un pc vecchio di un anno ma abbastanza potente) di ping o appunto dei driver Vista installati...per tagliare la testa al toro,domanda:quali sono i migliori driver per la 7800GTX attualmente disponibili e funzionanti su sistemi operativi Vista?
Grazie per le eventuali risposte!!!