PDA

View Full Version : MP3Sugar.com... legale? 0.99$ ad album

XSonic
12-02-2007, 23:41
Va la che ho trovato...
http://www.mp3sugar.com/stefani-gwen/the-sweet-escape-a50657/
2$ per un album recente, il sito viene pubblicizzato con "0.1$ per song, 0.99$ per song" ma...
Possibile che sia possibile scaricare degli MP3 (!!!) ad un prezzo cosė basso? Come si fa a vedere se č legale?
Ed in ogni caso (ad un eventuale controllo della finanza nel mio locale) come faccio a dimostrare l'acquisto? :stordita: (quest'ultima domanda č legata piuttosto al download legale di musica in generale, iTunes, Urge, ecc...)

alexr0x
13-02-2007, 14:02
legalissimo

sono a mosca, Russia :)

cerca info su allofmp3.com ;)

XSonic
13-02-2007, 16:21
legalissimo

sono a mosca, Russia :)

cerca info su allofmp3.com ;)Conoscevo allofmp3.com, questo mi pare pių conveniente...

Mi chiedo come mai costino cosė poco qui... dopo tutte ste news che parlano di major che vogliono drm a tutta forza e prezzi pių alti per CD... :stordita:

Fabiaccio
13-02-2007, 16:35
Conoscevo allofmp3.com, questo mi pare pių conveniente...

Mi chiedo come mai costino cosė poco qui... dopo tutte ste news che parlano di major che vogliono drm a tutta forza e prezzi pių alti per CD... :stordita:

in fin dei conti paghi per qualcosa per cui non hai nč il booklet, nč le copertine nč fisicamente il cd ;)

Gnappoide
13-02-2007, 22:26
Io sarei un pō pių cauto, perchč qualche anno fa era venuta fuori la storia di siti russi che vendevano mp3 senza pagarne i diritti agli autori o alle societā detentrici dei diritti dell'opera.
Mi aggrego perō alla richiesta di come dimostrare che il proprio mp3 lo si ha scaricato e pagato legalmente da un sito apposito

XSonic
13-02-2007, 23:04
in fin dei conti paghi per qualcosa per cui non hai nč il booklet, nč le copertine nč fisicamente il cd ;)Sinceramente mi basta la sola copertina che trovo su internet, :D in fondo li dovrei solo ascoltare sul palmare e tenerli sul computer per ascoltarli quando mi pare e piace con Winamp, quindi arriverebbero comunque in MP3 sul computer ed il CD in qualche mobile.

Fabiaccio
13-02-2007, 23:11
Sinceramente mi basta la sola copertina che trovo su internet, :D in fondo li dovrei solo ascoltare sul palmare e tenerli sul computer per ascoltarli quando mi pare e piace con Winamp, quindi arriverebbero comunque in MP3 sul computer ed il CD in qualche mobile.

parli con uno che compra il 70/80% dei dischi che scarica ;)

il restante 20-30% sono dischi come il Well tuned piano di La Monte Young (se non hai presente prova a fare una ricerca su amazon e guarda i prezzi :eek: ).

Homer314
14-02-2007, 23:26
leggendo il primo post anche io mi chiedo, ma come faccio a dimostrare alla finanza che effettivamente quelle traccie le ho acquistate ?

BadMirror
15-02-2007, 12:46
Suppongo arriveranno delle mail di conferma e fattura come su itunes. E' una supposizione perō, ma mi sembrerebbe strano (e poco legale) il contrario. :)

Darkdragon
16-02-2007, 17:36
so che in russia ci sono stati problemi per il copyright ma non so se abbiano messo a posto le cose...
cmq se itunes o simili dicono che un mp3 costa 1€ e un ablum 10€ non vuol dire che un prezzo minore sia illegale