PDA

View Full Version : X800GTO AGP....2 alimentazioni autonome??

Grosso e ignorante
12-02-2007, 23:28
Scusate ma sono ancora rimasto all'anticristo....

Oggi ho comprato una Ati X800GTO 256 Mb slot AGP .... ha 2 connettori di alimentazione uguali,piu o meno tipo quello in allegato per farvi capire......devo connetterli entrambi o uno solo?al momento ne ho connesso uno solo....

MaRtH
13-02-2007, 14:21
Scusate ma sono ancora rimasto all'anticristo....

Oggi ho comprato una Ati X800GTO 256 Mb slot AGP .... ha 2 connettori di alimentazione uguali,piu o meno tipo quello in allegato per farvi capire......devo connetterli entrambi o uno solo?al momento ne ho connesso uno solo....

Uno, è uno sdoppiatore...

Grosso e ignorante
13-02-2007, 14:35
ma se era uno sdoppiatore non doveva avere un attacco maschio e uno femmina? Nel mio caso sono uguali!!!

MaRtH
13-02-2007, 14:39
ma se era uno sdoppiatore non doveva avere un attacco maschio e uno femmina? Nel mio caso sono uguali!!!

Dovrebbe avere una femmina e due maschi...

Grosso e ignorante
13-02-2007, 14:41
in pratica ha l'attacco a 6 pin sulla scheda grafica, da cui poi si diramano 2 connettori uguali!! (come quelli per alimentare l'hard disk per intenderci)

Grosso e ignorante
13-02-2007, 14:42
ogni connettore ha 3 fili , (i colori mi pare che siano marrone,rosso,nero )

MaRtH
13-02-2007, 14:49
ogni connettore ha 3 fili , (i colori mi pare che siano marrone,rosso,nero )

A memoria mi sembra di ricordare che allora in questo caso devi attaccare entrambi i cavetti...

Grosso e ignorante
13-02-2007, 15:11
ho contattato un negoziante e mi ha detto di connetterli entrambi,e mi ha detto anche che connettendone uno solo avrei potuto danneggiare la scheda....

Io ieri sera ne ho connesso uno solo e sembrava funzionare....potrei aver fatto qualche danno?

MaRtH
13-02-2007, 15:12
ho contattato un negoziante e mi ha detto di connetterli entrambi,mentre connettendone uno solo avrei potuto danneggiare la scheda....

Io ieri sera ne ho connesso uno solo e sembrava funzionare....potrei aver fatto qualche danno?

Se la scheda va perfettamente non hai fatto nessun danno..

Grosso e ignorante
13-02-2007, 15:36
inizialmente avevo installato i driver scaricati da
http://www.omegadrivers.net
e non vedevo niente,tutti colori e scritte distorte.....

poi ho installato i driver ufficiali presi dal sito ATI e tutto sembrava essere tornato alla normalita....

ho fatto qualche danno oppure dipende da qualcos'altro?