View Full Version : Differenze Glofish M700 e X500
Thunderfox
12-02-2007, 23:00
A me sembrano praticamente uguali, cambia giusto che uno ha la tastiera qwerty o mi sbaglio ?
http://www.etencorp.com/products/Communication/index.php
Thunderfox
14-02-2007, 19:10
ma è comoda almeno la tastiera qwerty per un palmare ? o è meglio senza ?
Thunderfox
15-02-2007, 19:19
altra domanda....... ma conviene aspettare i nuovi palmari che avranno il windows mobile 6 ?
Se è comoda averla senza dubbio dipende da te, se scrivi messaggi, file ecc, senza dubbio è meglio del pennino! Comoda da usare non saprei, a me non serviva e ho preso l'X500.
Aspettare WM6? Dipende da te, ti serve subito il palmare? Poi sai benissimo che un OS appena uscito può non essere al 100%
Se è comoda?!?
Sinceramente, è molto comoda!!Io ho venduto il mio carissimo nokia solo perchè l'm700 aveva la tastiera ed il gps altrimenti non lo avrei mai preso...poi giustamente dipende dall'uso ke ne fai tu!! ;)
Thunderfox
16-02-2007, 19:04
Ok vi ringrazio, credo che aspetterò i nuovi palmari con windows mobile 6.
Conoscendomi se poi compro adesso il palmare e tra 2 mesi escono i nuovi poi inizio a rosicare :D
Finora ho avuto solo un Hp Ipaq 1940 come palmare, che tra l'altro ho usato pochissimo.
L'idea di avere telefono, palmare, gps in un solo dispositivo mi attira non poco :)
Ok vi ringrazio, credo che aspetterò i nuovi palmari con windows mobile 6.
Conoscendomi se poi compro adesso il palmare e tra 2 mesi escono i nuovi poi inizio a rosicare :D
Finora ho avuto solo un Hp Ipaq 1940 come palmare, che tra l'altro ho usato pochissimo.
L'idea di avere telefono, palmare, gps in un solo dispositivo mi attira non poco :)
Beh..avere tutto in uno è una comodità unica...e poi vuoi metterei windows mobile con il symbian!?? :fagiano: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.