View Full Version : Dove acquistare Xbox 360
jarod__1983
12-02-2007, 22:50
Ciao a tutti, devo acquistare un'xbox 360 pro, ma vorrei spendere meno di 399€, ho trovato alcune offerte online su tecnotecno.com, divineo e vari siti del genere, ma alla fine preferirei non dover prendere online, almeno di non risparmiare almeno 50/60€..quindi se conoscete siti dove posso trovarlo a 340€ circa me li potete indicare?
Se invece conoscete un posto in zona Ferrara,Bologna o Ravenna dove vendono a meno di 389€, mi potete informare dove?
Grazie mille per l'aiuto ;)
Ciao a tutti, devo acquistare un'xbox 360 pro, ma vorrei spendere meno di 399€, ho trovato alcune offerte online su tecnotecno.com, divineo e vari siti del genere, ma alla fine preferirei non dover prendere online, almeno di non risparmiare almeno 50/60€..quindi se conoscete siti dove posso trovarlo a 340€ circa me li potete indicare?
Se invece conoscete un posto in zona Ferrara,Bologna o Ravenna dove vendono a meno di 389€, mi potete informare dove?
Grazie mille per l'aiuto ;)
cè un topic apposta per le segnalazioni di eventuali offerte. Quello che ti consiglio è comunque di aspettare l'uscita di PS3, dove cè una minima possibilità di ritocco al listino di XBOX360, altrimenti se trovi una bella offerta te la pigli adesso. Tieni conto che sono girate molte offerte per la PRO, alcune fino a 300Euro, in altre 350-400 Euro in bundle con GOW.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.