View Full Version : [CATANIA+sped]VENDO GIOCHI ORIGINALE X PC IN BLOCCO! AFFARE!!
Salve ragazzi vendo in blocco splinter cell chaos theory(VENDUTO),halo,painkiller,X2 la minaccia(VENDUTO),far cry e guild wars(VENDUTO) tutti originali cn custodie e manuali in perfette condizioni!!!vendo solo in blocco...40 spediti (se fate 4 calcoli vi passo ogni singolo game sui 7 euro)!!!
no spam
coda max 24 ore
pagamento cn post pay
priorita' scambio a mano
vendo anche altrove
:D
coda scambio a mano se smembri per guild wars e chaos theory
coda scambio a mano se smembri per guild wars e chaos theory
preferirei venderli in blocco...35 E e sn tutti tuoi!!!
HALO FARCRY E PAINKILLER li ho originali, quindi non mi interessano, vedi se cambi idea, in caso io sono qua.
HALO FARCRY E PAINKILLER li ho originali, quindi non mi interessano, vedi se cambi idea, in caso io sono qua.
ok...per il prezzo se smembro sale di un po quindi 20 E ok?
ora non è per rompere, visto che il thread di vendita è tuo e decidi tu, ma se tu mi hai proposto di darmi tutti e 6 i giochi per 35 euro con consegna a mano, come puoi dirmi poi che me ne vendi solo 2 a 20 euro? :confused:
Cioè 35/6 giochi= 5 euro
Dovrebbero venire 10 euro in tutto, per essere proprio precisi, ma mi va bene anche attenermi a quanto da te dichiarato nel primo post, dove dici che alla fine li stai vendendo a 7 euro l'uno, quindi ti offro 15 euro max
Fammi sapere se ti sta bene e appena vuoi concludere mandami un pvt che ci incontriamo per lo scambio.
Ciao.
ora non è per rompere, visto che il thread di vendita è tuo e decidi tu, ma se tu mi hai proposto di darmi tutti e 6 i giochi per 35 euro con consegna a mano, come puoi dirmi poi che me ne vendi solo 2 a 20 euro? :confused:
Cioè 35/6 giochi= 5 euro
Dovrebbero venire 10 euro in tutto, per essere proprio precisi, ma mi va bene anche attenermi a quanto da te dichiarato nel primo post, dove dici che alla fine li stai vendendo a 7 euro l'uno, quindi ti offro 15 euro max
Fammi sapere se ti sta bene e appena vuoi concludere mandami un pvt che ci incontriamo per lo scambio.
Ciao.
sai qualè il fatto?se qualcuno prende il blocco ci sta lo sconto e passavo 7 euro a gioko..ma venduti singolarmente stanno 10 euro...io nn voglio smembrare ma se devo questo e il prezzo specialmente x guild wars e splinter cell...dimmi un po te!!
allora facciamo 22 euro e mi ci metti anche x2 la minaccia, e affare fatto..., ti passo in pvt il numero di cell, dato che oggi sono a ct di mattina e così ci si incontra e facciamo lo scambio.....
ovviamente se ti va bene l'offerta.
hai i messaggi pieni...
posto qua il numero, tanto non penso che ci siano persone propense a fare ancora scherzi telefonici :D
EDITATO IL NUMERO
ad ogni modo quando lo leggi dimmelo che poi edito....non si sa mai.... ;)
ciao,
Davide.
hai i messaggi pieni...
posto qua il numero, tanto non penso che ci siano persone propense a fare ancora scherzi telefonici :D
3208594197
ad ogni modo quando lo leggi dimmelo che poi edito....non si sa mai.... ;)
ciao,
Davide.
ok affare fatto...scusami se nn ti ho risp subito ma solo adesso ho potuto prendere il pc....ok prendo il tuo numero...ce un'altra cosa io non sono proprio di ct ma di paterno' conosci?
io sono di lentini, dimmi tu dove possiamo incontrarci, io sono quasi sempre al policlinico a ct come studente, ma ovunque a ct mi sta bene.
forse è meglio magari se passiamo ai pvt....
ok...splinter cell guild wars e x2 quasi venduti..restano halo far cry e painkiller..
ti ho mandato un pvt e ho provato a chiamarti...ma non mi hai risposto....
i giochi li prendo sicuro, in caso contrario ti dono un rene.....
solo che dobbiamo organizzarci meglio per la consegna....
ti ho mandato un pvt e ho provato a chiamarti...ma non mi hai risposto....
i giochi li prendo sicuro, in caso contrario ti dono un rene.....
solo che dobbiamo organizzarci meglio per la consegna....
ok tutto risolto....:)
x2,guild wars e splinter cell venduti a deave1!!!
RESTANO:
halo
painkiller
far cry
20 euro!
x2,guild wars e splinter cell venduti a deave1!!!
Confermo.....:p
Un UP per l'ottimo venditore...;)
dai up...fatemeli togliere.....:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.