View Full Version : Ora il mulo succhia completamente la banda
steverance1987
12-02-2007, 23:48
Ho da poco messo vista ultimate e tenendo acceso emule in pieno ritmo la navigazione diventa praticamente impossibile, con xp lo tenevo acceso e navigavo benissmo ora è un delirio
è come se succhiasse tutta la banda disponibile, è un altro problema di windows vista?
me ne sta dando un pò troppi per i miei gusti :muro:
ai mod: non spostate potrebbe essere un problema relativo al sistema operativo
Mah a me nn da questo problema, premetto ke emule è sempre a pieno regime e al max di banda in download, eppure sul web vado allo stesso modo ke con xp..
E devo dare atto a vista x avere come dire aumentato la banda, mi spiego meglio: prima con xp scaricavo max a 400 sl con lopster, ma con emule mai, sfioravo i 200 ma nn di più ora con vista anke emule va alla grande 300/350 :D
steverance1987
12-02-2007, 23:55
non saprei, tutti i miei problemi di velocità e connettività, messenger incluso, si sono presentati con vista
Prova ad usare cFosSpeed :D
steverance1987
13-02-2007, 00:13
ovvero? :D
Un programma ke ottimizza il traffico in entrata ed uscita..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=891019&highlight=cfosspeed
steverance1987
13-02-2007, 00:40
grazie mille ma non è cambiato praticamente nulla....... :(
Bho allora nn so proprio :(
Vabbeh domanda di sicuro idiota ma tutto ok nei settaggi di upload?
E sei sicuro che non sia un problema di banda?
Hai ancora Xp per controllare se il problema si verifica anche li?
claudioita
13-02-2007, 09:19
sicuro che cfosspeed si puo' usare con Vista?
A me ha funzionanto sl la versione 3.13 ma con pochi miglioramenti :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1403640 :read:
abbassa l'upload semplicemente.. se non rallenta a me che banda up di 10 mega..
steverance1987
13-02-2007, 15:07
abbassa l'upload semplicemente.. se non rallenta a me che banda up di 10 mega..
giusto mi ero completamente scordato, grazie
Codename87
13-02-2007, 15:37
E' incredibile come la maggior parte pensino subito a puntare il dito contro Vista e la sua PESANTEZZA :D
E' incredibile come la maggior parte pensino subito a puntare il dito contro Vista e la sua PESANTEZZA :D
Per le novità è sempre così :D
il 90% delle volte che si da la colpa al sistema operativo...............in realtà si tratta di problemi con hardware non certificato (e la colpa è del produttore) oppure con l'aver installato un software non appropriato x quel sistema operativo (nero 5.x.x.x non funziona con Vista , ma nero 7.5.5.1 si!!)
meditate gente meditate!!!! .............. Continuo a credere che Vista sia davvero ottimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.