View Full Version : [MI+SPED]CPU+SK MADRE + DISSY + ALI
TorpedoBlu
12-02-2007, 21:38
vendo
scheda madre AsRock K7S41GX (con sk. video integrata!)
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K7S41GX&s=n
con scatola, CD, Manuali perfetta
25,00Euro
Dissy Titan con ventola 8x8 10,00Euro
ALIMENTATORE 250W perfetto 15.00 Euro
tutto con scambio a mano a Milano o spese a vostro carico.
vendo
25,00Euro
ALIMENTATORE 300W perfetto 15.00 Euro
Interessato a scheda e ali, in che zona di milano?
interessatissimo a scheda madre,fammi sapere se non concludi te la prendo al volo
Piccolospazio
13-02-2007, 00:05
Coda scheda madre + dissipatore + Alimentatore
TorpedoBlu
13-02-2007, 08:49
avete tutti pvt, cmq la coda sarebbe
alibibi (sk madre + ALI)
chris82 (sk madre)
Piccolospazio (tutto)
Piccolospazio avrebbe la mia priorità in quanto mi prenderebbe tutto, se no rimarrei con il dissy.
Piccolospazio prenderesti solo il dissy?
Piccolospazio
13-02-2007, 11:26
Perchè dovrei prendere solo il dissipatore? al momento sono in coda per il blocco, come avevo già scritto, scheda madre + dissipatore + alimentatore, se non c'è altro possiamo concludere.
Io lascio perché trovato altro.ciao
TorpedoBlu
13-02-2007, 11:53
Perchè dovrei prendere solo il dissipatore? al momento sono in coda per il blocco, come avevo già scritto, scheda madre + dissipatore + alimentatore, se non c'è altro possiamo concludere.
ok allora il blocco è tuo, va bene?
Piccolospazio
13-02-2007, 12:03
D'accordo...allora possiamo concludere in pvt.
♂_KRONOS_♂
13-02-2007, 14:04
coda x:
mi dai piu info?..va bene per skt 775?
Bo? Io attendevo di sapere in che zona stai per il ritiro, cmq non mi pare che fosse specificata una precedenza al blocco (non mi hai mica domandato se volevo anche il dissi?) e aggiungo che non son passate neppure 24h da che mi son messo in coda, cosiderazione finale; rimango sempre + deluso da come in generale ormai si passi sopra allegramente al regolamento.
Piccolospazio
25-02-2007, 12:22
Volevo segnalare che il venditore in questione, che mi ha venduto il blocco tramite spedizione, ha dichiarato i seguenti componenti:
25,00Euro
L'alimentatore non corrispondeva assolutamente a un 300W ma bensì ad un pessimo 250W senza marca e con scarsi amperaggi venduto quindi con un prezzo (a mia insaputa) completamente fuori dal regolamento.
Dopo aver segnalato la diversità del pezzo, mi ha risposto inizialmente dicendomi se pretendi un rimborso fammelo sapere, ma ho risposto dicendo che per il momento dovevo provarlo su 2 pc.
Visto l'esito negativo, ho richiesto la restituzione dell'alimentatore e tra le sue risposte leggo ( riporto parti di 3 messaggi):
"ascolta, io non sono un rivenditore e non pensare che un 300w lavori meglio.............
cmq tutte ste storie per un alimentatore da 15Euro......
....e poi se con 15Euro compravi un alimentatore da 500w e il prezzo è fuori regolamento, perchè allora hai preso il mio? mica ti ho obbligato con la pistola puntata.
l'alimentatore tienilo e facci un soprammobile, non lo voglio indietro."
Nel frattempo, ieri alle 14 il furbo ha provveduto a modificare l'inserzione sostituendo il "300W" con "250W".
Mi sono permesso di segnalare l'accaduto non per litigare ma per segnalare il comportamento dell'autore dell'inserzione di dubbia onestà.
TorpedoBlu
25-02-2007, 13:10
Volevo segnalare che il venditore in questione, che mi ha venduto il blocco tramite spedizione, ha dichiarato i seguenti componenti:
25,00Euro
L'alimentatore non corrispondeva assolutamente a un 300W ma bensì ad un pessimo 250W senza marca e con scarsi amperaggi venduto quindi con un prezzo (a mia insaputa) completamente fuori dal regolamento.
Dopo aver segnalato la diversità del pezzo, mi ha risposto inizialmente dicendomi se pretendi un rimborso fammelo sapere, ma ho risposto dicendo che per il momento dovevo provarlo su 2 pc.
Visto l'esito negativo, ho richiesto la restituzione dell'alimentatore e tra le sue risposte leggo ( riporto parti di 3 messaggi):
"ascolta, io non sono un rivenditore e non pensare che un 300w lavori meglio.............
cmq tutte ste storie per un alimentatore da 15Euro......
....e poi se con 15Euro compravi un alimentatore da 500w e il prezzo è fuori regolamento, perchè allora hai preso il mio? mica ti ho obbligato con la pistola puntata.
l'alimentatore tienilo e facci un soprammobile, non lo voglio indietro."
Nel frattempo, ieri alle 14 il furbo ha provveduto a modificare l'inserzione sostituendo il "300W" con "250W".
Mi sono permesso di segnalare l'accaduto non per litigare ma per segnalare il comportamento dell'autore dell'inserzione di dubbia onestà.
ti arriva un pacco costruito ad arte, paghi una scheda madre un dissipatore ed un buon alimentatore (visto che l'ho usato con componenti odierni) paghi tutto 50Euro e ora mi dici che 15Euro sono troppi per l'alimentatore? e me lo devo riprendere pagandomi la spedizione e rimborsandoti? ti ho semplicemente detto che è stata una tua scelta comprare, non un obbligo.
Piccolospazio
25-02-2007, 13:28
ti arriva un pacco costruito ad arte, paghi una scheda madre un dissipatore ed un buon alimentatore (visto che l'ho usato con componenti odierni) paghi tutto 50Euro e ora mi dici che 15Euro sono troppi per l'alimentatore? e me lo devo riprendere pagandomi la spedizione e rimborsandoti? ti ho semplicemente detto che è stata una tua scelta comprare, non un obbligo.
1) L'alimentatore dichiarato era da 300W e mi ritrovo un 250W per un tuo errore.
2) Ho chiesto giustamente il rimborso perchè me ne serviva uno da 300W..l'hai rifiutato rispondendomi in quel modo.
3) Ti ho proposto l'ennesimo REGALO ossia pagandoti addirittura metà della spedizione(quasi quasi come se lo sbaglio fosse stato mio), risposta ottenuta: TIENITELO COME SOPRAMMOBILE!
4)Ho provato l'alimentatore su 3 pc diversi, addirittura anche con un processore 1800+ senza periferiche e l'alimentatore è risultato guasto in tutte e 3 le scheda madri, ho cambiato l'alimentatore e tutto funziona regolarmente
5) Avevi scritto:
"quell'alimentatore sosteneva tranquillamente una buona scheda video e l'hw spedito a te, e nn mi sono mai preoccupato."
poi cambio di versione:
"se non li tiene quello non li tiene il 300w in quanto lavoravo con un 400w superflower."
6) Mi ritengo truffato, ti ho segnalato ad un moderatore.
vendo
25,00Euro
ALIMENTATORE 250W perfetto 15.00 Euro
avete tutti pvt, cmq la coda sarebbe
alibibi (sk madre + ALI)
chris82 (sk madre)
Piccolospazio (tutto)
Piccolospazio avrebbe la mia priorità in quanto mi prenderebbe tutto, se no rimarrei con il dissy.
Bo? Io attendevo di sapere in che zona stai per il ritiro, cmq non mi pare che fosse specificata una precedenza al blocco (non mi hai mica domandato se volevo anche il dissi?) e aggiungo che non son passate neppure 24h da che mi son messo in coda, cosiderazione finale; rimango sempre + deluso da come in generale ormai si passi sopra allegramente al regolamento.
a me non sembra leggere da alcuna parte che il blocco avesse precedenza, come fatto giustamente notare da alibibi.
inoltre, se nella descrizione l'alimentatore era descritto come un 300W e risulta essere invece un 300, dovrebbe esserci un parziale conguaglio.
sei iscritto dal 2003 e hai molte trattative alle spalle, dovresti sapere come funziona il regolamento... no?
TorpedoBlu
25-02-2007, 15:25
se nella descrizione l'alimentatore era descritto come un 300W e risulta essere invece un 300, dovrebbe esserci un parziale conguaglio.
sei iscritto dal 2003 e hai molte trattative alle spalle, dovresti sapere come funziona il regolamento... no?
infatti ho proposta il conguaglio, ma nn è stato accettato.
Piccolospazio
25-02-2007, 17:33
infatti ho proposta il conguaglio, ma nn è stato accettato.
Nel caso sarebbe risultato funzionante l'oggetto richiesto era un comunque un 300W (un 250W non l'avrei preso) e quindi il conguaglio non mi sarebbe servito a nulla, siccome l'alimentatore non funziona assolutamente, mi spetta un rimborso totale, quindi o rimborso o truffa.
TorpedoBlu
25-02-2007, 19:21
Nel caso sarebbe risultato funzionante l'oggetto richiesto era un comunque un 300W (un 250W non l'avrei preso) e quindi il conguaglio non mi sarebbe servito a nulla, siccome l'alimentatore non funziona assolutamente, mi spetta un rimborso totale, quindi o rimborso o truffa.
che l'alimentatore non funzioni è impossibile in quanto era montato e funzionante, quindi ti prego di non affermare il falso.
Piccolospazio
25-02-2007, 20:41
Giuro..come ho scritto prima l'ho provato su 3 pc diversi, solo su un pc è riuscito a partire la ventola, senza hard disk e senza periferiche collegate, appena collegavo un lettore o un hard disk nulla, non faceva nemmeno quello.
L'ho provato con la scheda madre che mi hai venduto TU, con processore 1800+ senza periferiche aggiuntive, senza hard disk e senza lettore e non parte nemmeno la ventola.
La scheda madre (anche se non ho ancora installato il sistema operativo) penso funzioni correttamente (visto che con un altro ali parte) ma l'alimentatore è guasto, è impossibile che un 250W non faccia partire nemmeno un semplice 1800+ utilizzando la scheda video integrata e senza alcuna periferica connessa.
Se vuoi ti rimando tutto il materiale indietro e lo provi tu e vedi qual'è la verità, anche se la verità è ormai chiara a tutti quelli che hanno letto questo thread, mi hai truffato, non ci sono altre scuse, se solo funzionasse lo piazzerei da qualche parte e non prolungherei ancora il dialogo con te.
che l'alimentatore non funzioni è impossibile in quanto era montato e funzionante, quindi ti prego di non affermare il falso.
bella questa affermazione detta da uno che vende un alimentatore per un altro e per di più non funzionante e che alla mia richiesta ha risposto:
"l'alimentatore tienilo e facci un soprammobile, non lo voglio indietro."
Vergognati.
hai degli screen per dimostrare che funzionasse prima della vendita?
TorpedoBlu
25-02-2007, 21:37
hai degli screen per dimostrare che funzionasse prima della vendita?
ehm e come si fa ad avere degli screen sull'ALI? ho avuto tante vendite in questi anni, una decina in queste 2 settimane, devo tirare un pacco su un ali da 15Euro?
Piccolospazio
25-02-2007, 22:10
Guarda a me nn importa più nulla delle 15 euro, giuro di non aver dichiarato il falso (penso che dai messaggi si sia capito) ormai lo "sgarro" (come si dice dalle mie parti) lo hai fatto, non ti chiedo assolutamente nulla e ovviamente non lo dimentico.
Mi interessa non aver più a che fare con te e, per l'onesta delle transazioni, lo spero anche per gli altri che quantomeno hanno avuto modo di leggere il thread facendosi un'idea.
Chiudo la parentesi e continuo la mia normale attività sul forum.
TorpedoBlu
26-02-2007, 08:24
Guarda a me nn importa più nulla delle 15 euro, giuro di non aver dichiarato il falso (penso che dai messaggi si sia capito) ormai lo "sgarro" (come si dice dalle mie parti) lo hai fatto, non ti chiedo assolutamente nulla e ovviamente non lo dimentico.
Mi interessa non aver più a che fare con te e, per l'onesta delle transazioni, lo spero anche per gli altri che quantomeno hanno avuto modo di leggere il thread facendosi un'idea.
Chiudo la parentesi e continuo la mia normale attività sul forum.
l'idea ognuno se la fa da solo senza che arrivi tu a sparare bombe.
sono utente da parecchi anni ho 3000 post a mio nome e almeno una cinquantina di affari compiuti.
l'idea ognuno se la fa da solo senza che arrivi tu a sparare bombe.
sono utente da parecchi anni ho 3000 post a mio nome e almeno una cinquantina di affari compiuti.
ciò non toglie che hai venduto una cosa per un altra..
decideremo quali provvedimenti prendere per il mancato rispetto del regolamento
saluto
TorpedoBlu
26-02-2007, 09:00
ciò non toglie che hai venduto una cosa per un altra..
decideremo quali provvedimenti prendere per il mancato rispetto del regolamento
saluto
hai pvt
piccolospazio torpedo dici di esser pronto a risarcirti, è vero ha venduto una cosa per un altra e per questo stiamo ancora discutendo, ma perlomeno si è offerto di rimediare all' errore, per cui penso che la cosa possa chiudersi così ;)
la violazione ma vi è anche la volontà di collaborare del venditore :)
cippa lippa
28-02-2007, 11:38
torpedo l'a,li c'è ancora?offro 10 euro scambio a mano anche oggi in Milano,io abito in corso buenos aires,ma devo andare in porta venezia anche per commissioni
fammi spere
Piccolospazio
01-03-2007, 10:52
No, l'alimentatore come scritto, lo ha spedito a me tempo fa.
Rimborso non ancora avvenuto...rimango in attesa.
TorpedoBlu
01-03-2007, 18:53
il rimborso causa influenza di questi giorni sarà fatto domani.
Mi spiace molto per l'accaduto, nn sono solito dare delle sole e per questo rimborso il costo sostenuto per l'alimentatore.
Piccolospazio
06-03-2007, 11:38
Non metto in dubbio la tua influenza ma dall' 1 Marzo al 6 Marzo le 24 ore mi sembra che siano passate in maniera abbondante.
Ti ho mandato un pvt per sapere se c'erano novità, non ottenuto risposta, poi l'ho trovata casualmente in un altro thread << QUI >> (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1408462&page=4) che non mi appartiene ma che in sostanza centra con il mio caso.
Per i titolari di postepay, come nel tuo caso, la ricarica di un'altra carta è possibile effettuarla anche online direttamente dal sito delle poste (allo stesso costo) e senza mettere il naso fuori casa.
Rimango ancora in attesa di rimborso, non aggiungo altri commenti.
Piccolospazio
12-03-2007, 18:34
Anche se i tempi sono stati un pò lunghi, comunico, a coloro che hanno seguito il thread (moderatori compresi), che il rimborso è stato effettuato stamattina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.