PDA

View Full Version : Vista e modem isdn

Tarantula85
12-02-2007, 22:32
ciao a tutti!!!
ho appena installato windows vista, ma ho un problema con i driver dei modem isdn (OT solo l'unico non coperto da ADSL?????)
dopo aver installato un trust usb con i driver di win xp (per vista non esistono, ma mi riconosceva quelli di xp come buoni) se arriva corrente al modem, mi si riavvia il pc (se stacco il cavo usb, funziona tutto ok). stesso problema me lo fa con un wisecom usb. il problema è che per entrambi non esistono driver per vista (che io sappia). pero da gestione periferiche entrambi i modem sono riconosciuti come perfettamente funzionanti (ovviamente per vedere gestione periferiche devo entrare in vista con il modem staccato...)
di che si tratta? problemi di incompatibilità???? non dovrò mica comprare un altro modem isdn con driver x vista (ne esistono almeno)????

Tarantula85
13-02-2007, 12:05
:help: :help: :help:

Tarantula85
14-02-2007, 16:21
nessuno sa aiutarmi? ditemi almeno se siete a conoscenza dell'esistenza di modem isdn adatti a vista.....

treepwood_g
15-02-2007, 13:21
sono nella tua stessa situazione.. tre TA ISDN e nessuno che sia supportato da vista...:muro:

Tarantula85
15-02-2007, 15:09
sono nella tua stessa situazione.. tre TA ISDN e nessuno che sia supportato da vista...:muro:

ed anche a te si riavvia il computer? fammi sapere se trovi un modello compatibile, perchè xp non mi è mai piaciuto, quindi non vedo l'ora di provare vista...

tutankamun77
15-02-2007, 17:10
ragazzi, purtroppo vi confermo che ci sono ancora grossi problemi di driver per VIsta. Capita che se non ci sono i driver giusti o la perifierica non funziona o resetta tutto. Ci vuole pazienza e aspettare i driver... o meglio... bisognava avere pazienza e non passare a Vista. :-)

aspettate ragazzi...aspettate...

non vi ha insegnato niente Xp 5 anni fa..? :-)

Tarantula85
15-02-2007, 17:21
a suo tempo tenni win98 fino all'impossibile....ma xp non mi piace e non vedo l'ora di liberarmene:D

tutankamun77
15-02-2007, 17:23
cosa non ti soddisfa di XP?
Cmq Vista non è altro che un upgrade di XP con qualche miglioria grafica. Ma fa le stesse identiche cose...

Tarantula85
16-02-2007, 10:36
è un sitema troppo "bloccato", non consente un minimo di libertà...dal punto di vista estetico a mio giudizio è pessimo, da quello funzionale neanche tanto, ma ho avuto parecchi problemi di stabilità...

treepwood_g
17-02-2007, 10:46
5 anni fa.. comprai il pc con xp già installato quindi nessun problema.. ma in 5 anni cavoli sono diventato un ottimo windows user (modestamente :D ) e anche un modesto assemblatore.. qualche "mesetto" fà mi sono fatto il pc che è in firma.. e che xp non sfruttava a dovere.. quindi ho beccato la palla al balzo.. (xp cmq l'ho tenuto.. da dove pensate che vi stia scrivendo.. ;) )
E se devo dire la mia.. azz.. quant'è veloce rispetto ad xp! Unico dramma per noi digital divisi.. i driver di periferiche quasi obsolete!!!:muro:
Cmq Tarantula85 utilizzi il 32 o 64?

zamorano
17-02-2007, 10:53
Stesso problema con un ASUS TA-280st.

Schermata blu quando lo collego al note e poi riavvio.

:cry:

Tarantula85
17-02-2007, 15:13
5 anni fa.. comprai il pc con xp già installato quindi nessun problema.. ma in 5 anni cavoli sono diventato un ottimo windows user (modestamente :D ) e anche un modesto assemblatore.. qualche "mesetto" fà mi sono fatto il pc che è in firma.. e che xp non sfruttava a dovere.. quindi ho beccato la palla al balzo.. (xp cmq l'ho tenuto.. da dove pensate che vi stia scrivendo.. ;) )
E se devo dire la mia.. azz.. quant'è veloce rispetto ad xp! Unico dramma per noi digital divisi.. i driver di periferiche quasi obsolete!!!:muro:
Cmq Tarantula85 utilizzi il 32 o 64?

32
comuqnue per forza di cose anch'io ho tenuto xp;)