PDA

View Full Version : [Mi + Sped.] Vendo XBOX 360 PRO + 5 giochi + accessori

Il Barone.
12-02-2007, 20:30
Ciao a tutti,

In vista dell'imminente cambio totale del pc e della totale mancanza di tempo per utilizzarla vendo:

- XBOX360 PRO (Quindi cuffie, hard disk interno...) comprata in dicembre 2006, ha 2 mesi neanche di vita.

Con i seguenti giochi:

- Gear of war

- Elder scrolls 4 - oblivion

- Smackdown vs raw 2007

- Saints row

- Kameo

E inoltre:

- Batteria aggiuntiva al litio (con cavo di connessione alla console annesso per giocare anche quando si è scaricata)

- Abbonamento LIVE per un anno cominciato il 28 dicembre 2006

FONDAMENTALE:

1) CON SCONTRINO E QUINDI PIENA GARANZIA DEL NEGOZIO E MICROSOFT!!!!

L'HO PRESO IN UNA CATENA FAMOSISSIMA DI NEGOZI PRESENTE IN TUTTA ITALIA CHE, OVVIAMENTE SE VOLETE, VI VALUTERà LA CONSOLE 300 EURO SOLO PER L'ACQUISTO DI UNA PLAYSTATION 3 E SOLO LA PRIMA SETTIMANA DAL GIORNO DI IMMISSIONE SUL MERCATO.

2) Precedenza consegna a mano, preferisco che la vediate di persona e/o proviate.

3) Vendo SOLO tutto in blocco.

PREZZO PER TUTTO:

ASSOLUTAMENTE NON MENO DI 400 euro, NON TRATTO.

Ciao,

Andrea

mascarigno
12-02-2007, 21:24
ti offro 360 ss incluse

Andre1890
12-02-2007, 21:24
mi interesserebbe solo la xbox360+ GOW!sul prezzo ci mettiamo d'accordo!ke te ne pare? :D

drake!
13-02-2007, 01:37
coda per il blocco al prezzo del venditore!
barone hai un pm!

Loregux
13-02-2007, 01:52
l' abbonamento live non è cedibile a terzi, non può quindi essere considerato nel calcolo finale del valore (essendo appunto personale non è cedibile)

drake!
13-02-2007, 01:59
Quindi Loregux nel caso acquistassi come funzionerebbe?! potrei avere un altro abbonamento live su quella xbox? scusa le domande stupide ma non ho alcuna nozione in merito! grazie in anticipo!

Il Barone.
13-02-2007, 07:16
Ciao Drake,

Potresti avere un altro abbonamento live ovviamente, ma io ti darei il mio con user e password... quindi lo utilizzeresti

ciao!

drake!
13-02-2007, 12:17
ok grazie per la risposta! sono sempre disponibile all'acquisto allora nel caso tu decidessi!

Crush
13-02-2007, 13:28
coda per tutto il blocco scambio a mano con sconticino magari!
ma devo sapere prima di tutto se alcuni giochi sono versione bundle o no (gears?)
ma soprattutto se l'abbonamento al live si può resettare in modo che ok, perdo due mesi, ma metto il nick che voglio io con le statistiche mie ecc!

Loregux
13-02-2007, 15:04
ma soprattutto se l'abbonamento al live si può resettare in modo che ok, perdo due mesi, ma metto il nick che voglio io con le statistiche mie ecc!
puoi farlo, anzi il venditore deve cancellare il suo profilo live per quanto già esposto sopra.

Il Barone.
13-02-2007, 17:16
Ok neanche lo sapevo che dovevo resettare il profilo.. lo faccio il giorno stesso che la vendo.

X mascarigno: mi sembra che 400 euro per un controvalore di più o meno 700 euro sia più che buono..

X Andre1890: solo xbox + gow 300 euro (più la batteria al litio se la vuoi..) aspetto solo un altro utente che accetti la mia offerta per gli altri 4 giochi.

X Drake: se non concludo con chi mi ha scritto prima di te è tua, spese di spedizione incluse, precedenza però a Crush che è una consegna a mano.

X Crush: Mi spiace ma non scendo di prezzo, è veramente come nuova e l'ho usata per finirci solo gow.. gli altri li ho solo provati.

GOW era in bundle con la xbox (ma cosa vi cambia??)

Ciao!

Andrea

Crush
13-02-2007, 17:32
Ok neanche lo sapevo che dovevo resettare il profilo.. lo faccio il giorno stesso che la vendo.

X mascarigno: mi sembra che 400 euro per un controvalore di più o meno 700 euro sia più che buono..

X Andre1890: solo xbox + gow 300 euro (più la batteria al litio se la vuoi..) aspetto solo un altro utente che accetti la mia offerta per gli altri 4 giochi.

X Drake: se non concludo con chi mi ha scritto prima di te è tua, spese di spedizione incluse, precedenza però a Crush che è una consegna a mano.

X Crush: Mi spiace ma non scendo di prezzo, è veramente come nuova e l'ho usata per finirci solo gow.. gli altri li ho solo provati.

GOW era in bundle con la xbox (ma cosa vi cambia??)

Ciao!

Andrea

drake è per la consegna a mano anche lui?

dai precedenza agli scambi a mano e al blocco, no?

io resto in coda con tutto alla tue condizioni, scambio a mano quando vuoi
penso di essere dopo drake però :(

PS: però gow bundle mi scoccia un po' :) so che non cambia nulla ma da quel che so c'è una mega scrittazza gialla NON VENDIBILE SEPARATAMENTE
voglio vedere a rivenderlo prima o poi se il valore non si dimezza :(

drake!
13-02-2007, 17:40
no io sono per la spedizione quindi ci sei prima tu!
resto in coda nel caso tu non la prendessi, ma mi pare tu abbia deciso!

Crush
13-02-2007, 17:42
no io sono per la spedizione quindi ci sei prima tu!
resto in coda nel caso tu non la prendessi, ma mi pare tu abbia deciso!
humm ok allora mi dica il barone quanto tempo ho per non essere kikkato fuori dalla coda così penso ripenso e strapenso :)

PS: ma la batteria al litio con cavo ecc ecc sarebbe il kit play n charge completo??

Loregux
13-02-2007, 18:16
non ci siamo: non hai scritto che vendevi altrove (come chiaramente richiesto dal regolamento), inoltre scrivi che si preferisce la trattativa privata, che è tassativamente vietata da regolamento.
ti consiglio di leggere il regolamento in quanto è lampante che tu non lo conosca.
detto questo se vendi fuori dal forum te ne assumi le responsabilità (conseguente lunga sospensione) e lo stesso accadrebbe con trattative condotte in privato (anche se avvengono tramite scambio di messaggi privati attraverso il forum)
spero di essermi spiegato e che tu rispetti tali regole :)
saluti

Crush
13-02-2007, 18:56
non ci siamo: non hai scritto che vendevi altrove (come chiaramente richiesto dal regolamento), inoltre scrivi che si preferisce la trattativa privata, che è tassativamente vietata da regolamento.
ti consiglio di leggere il regolamento in quanto è lampante che tu non lo conosca.
detto questo se vendi fuori dal forum te ne assumi le responsabilità (conseguente lunga sospensione) e lo stesso accadrebbe con trattative condotte in privato (anche se avvengono tramite scambio di messaggi privati attraverso il forum)
spero di essermi spiegato e che tu rispetti tali regole :)
saluti
perchè cosa ha fatto? non ho capito

a sto punto chiedo se sono ancora il primo in lista o no..

PS: alcuni dicono che si possa azzerare tutto l'account, altri no... non capisco + nulla davvero

Il Barone.
13-02-2007, 19:38
Loregux,

Ho venduto un palmare un paio d'anni fa e non mi pare ci fossero queste regole.. sinceramente non mi è neanche venuto il dubbio di vedere se qualcosa è cambiato.. a te sarebbe venuto se non fossi stato un mod?e quindi aggiornato su tutto?

Comunque chiedo scusa.. concluderò la trattativa qua, non mi cambia niente..

L'unica cosa è che non ho capito cosa intendi per "non hai scritto che vendevi altrove" .. ho scritto MI + SPED...

Comunque amen.. ci sono delle regole e vanno rispettate ci mancherebbe.

Crush
13-02-2007, 21:01
L'unica cosa è che non ho capito cosa intendi per "non hai scritto che vendevi altrove" .. ho scritto MI + SPED...

nel senso che sarai in trattativa anche su altri forum e questo andrebbe specificato

cmq la storia dell'account live non si è ancora chiarita... se hai deciso che tanto la venderai perchè non provi ora a cancellare tutto dall'account e a renderlo come nuovo? :)

inoltre... sei di milano o altrove? sarebbe possibile almeno accenderla il giorno dell'acquisto? sai, il prezzo bassino ha suscitato dubbi a molti :(

cmq chiariamoci: se l'account non si può "resettare" la mia coda si modificherebbe in coda per 350 senza live e me lo prendo nuovo a parte...!
dobbiam chiarire sta questione...

inoltre domanda: hai già registrato la tua console a nome tuo (non ho ben capito dove)? perchè han detto che forse in tal caso avrei problemi con l'assistenza!

Loregux
13-02-2007, 21:21
Loregux,

Ho venduto un palmare un paio d'anni fa e non mi pare ci fossero queste regole.. sinceramente non mi è neanche venuto il dubbio di vedere se qualcosa è cambiato.. a te sarebbe venuto se non fossi stato un mod?e quindi aggiornato su tutto?

Comunque chiedo scusa.. concluderò la trattativa qua, non mi cambia niente..

Comunque amen.. ci sono delle regole e vanno rispettate ci mancherebbe.
beh a parte che a lato del regolamento in evidenza c' è scritto "update 01-01-2006" se si posta sul forum il regolamento va eventualmente riletto.

per il vendere altrove devi scrivere nel primo topic che vendi anche altrove (gli amici fuori forum vanno sentiti prima di postare come dice lo stesso regolamento).
saluto

Il Barone.
13-02-2007, 21:42
Crush,

Se veramente si riferiscono al fatto che io stia vendendo su altri forum si sbagliano di GROSSO, qua è l'unico in cui ho postato.

Per quanto riguarda il prezzo non penso che sia "bassino" ne alto.. guardandomi in giro è una media giusta, non la vendo mica per due noccioline..

Per il live aspetto con te una "sentenza" definitiva perchè sinceramente ne so quanto te.. la registrazione invece non l'ho fatta comunque sia, male che vada, hai assistenza per un anno o due nel negozio (o nella catena di negozi non saprei) indicato sullo scontrino..

E poi ragazzi.. alla fine è una xbox... mi sembra di sostenere l'esame di maturità!! :cry:

Ciao!

Crush
13-02-2007, 22:38
Crush,

Se veramente si riferiscono al fatto che io stia vendendo su altri forum si sbagliano di GROSSO, qua è l'unico in cui ho postato.

Per quanto riguarda il prezzo non penso che sia "bassino" ne alto.. guardandomi in giro è una media giusta, non la vendo mica per due noccioline..

Per il live aspetto con te una "sentenza" definitiva perchè sinceramente ne so quanto te.. la registrazione invece non l'ho fatta comunque sia, male che vada, hai assistenza per un anno o due nel negozio (o nella catena di negozi non saprei) indicato sullo scontrino..

E poi ragazzi.. alla fine è una xbox... mi sembra di sostenere l'esame di maturità!! :cry:

Ciao!

hum ok, da quel che avevo capito dall'intervento del mod sembrava che vendessi altrove... vabè!

per il live sto chiedendo a destra e manca.... purtroppo sembra proprio che si possa rinominare a pagamento (800 points) ma non resettare... anche se adesso una mia amica mi ha detto che le sembra che ci sia un tasto "resetta o qualcosa del genere"...

drake!
13-02-2007, 23:25
ragazzi novità?! avete deciso?!
scusate se magari vi metto fretta ma almeno mi impegno in un'altra ricerca!

Loregux
13-02-2007, 23:26
hum ok, da quel che avevo capito dall'intervento del mod sembrava che vendessi altrove... vabè!

per il live sto chiedendo a destra e manca.... purtroppo sembra proprio che si possa rinominare a pagamento (800 points) ma non resettare... anche se adesso una mia amica mi ha detto che le sembra che ci sia un tasto "resetta o qualcosa del genere"... il live si può cancellare, o meglio il profilo live creato dall' utente si può cancellare, poi tu potrai inserirne un altro come e quando riterrai opportuno, per quello non c' è alcun problema ;)

Crush
13-02-2007, 23:29
il live si può cancellare, o meglio il profilo live creato dall' utente si può cancellare, poi tu potrai inserirne un altro come e quando riterrai opportuno, per quello non c' è alcun problema ;)
ho capito... ma se io cancello il suo live perdo i 10 mesi, no?
cioè in pratica il live pagato da lui è come se non ci fosse

quante voci diverse cavolo :(

@drake: come vedi siamo in discussione aperta per sta storia del live

Loregux
13-02-2007, 23:33
ho capito... ma se io cancello il suo live perdo i 10 mesi, no?
cioè in pratica il live pagato da lui è come se non ci fosse

quante voci diverse cavolo :(

@drake: come vedi siamo in discussione aperta per sta storia del live
io so che è così, la tua amica non so dove abbia letto questa cosa del rinnovo ma non ci credo molto anche perchè non l' ho mai letta da nessuna parte.
fatti dire da lei dove la ha letta

clasprea
13-02-2007, 23:39
io so che è così, la tua amica non so dove abbia letto questa cosa del rinnovo ma non ci credo molto anche perchè non l' ho mai letta da nessuna parte.
fatti dire da lei dove la ha letta

L'amica sono io... che ho comprato la xbox da una settimana guarda... mi era giusto sembrato di intravedere un'opzione per resettare i dati del profilo, tipo classifiche, ecc., ma me la sarò sognata evidentemente ;)
Ora non ho la xbox sottomano per controllare purtroppo, se no avrei già guardato io stessa.

snow1
14-02-2007, 08:42
intererssa scambio con un crative zen vision m 60 gb nuovo e un cubo?risp in pm.

Adamantio
14-02-2007, 08:59
Interessato, Solo con limata e solo se fai scambio a mano con un mio amico che studia a Milano, ma non ha la macchima quindi devi andare a casa sua e provarla con lui, che oltretutto ne possiede già una e ne capisce se ha problemi...

In che data l' hai comprata? Che lettore ha? ha problemi di lucine (le classiche 2 o 3 luci rosse??)

Crush
14-02-2007, 10:03
L'amica sono io... che ho comprato la xbox da una settimana guarda... mi era giusto sembrato di intravedere un'opzione per resettare i dati del profilo, tipo classifiche, ecc., ma me la sarò sognata evidentemente ;)
Ora non ho la xbox sottomano per controllare purtroppo, se no avrei già guardato io stessa.
+ che altro il barone potrebbe vedere se esiste e provare a usarla sta opzione... tanto se deve venderla (tra l'altro col live resettato da regolamento) deve farlo lo stesso...

Il Barone.
14-02-2007, 12:42
Alla fine ho optato per chi non si è fatto problemi di prezzo (i 10 o 20 euro di sconto), per chi comprasse tutto in blocco e per chi soprattutto non si è fatto mille problemi.

Quindi chiuderei la trattativa con Drake, mi confermi il tutto? 400 euro spese spedizione incluse.

Ciao!

Grazie comunque a tutti,

ciao

Andrea

Crush
14-02-2007, 12:44
Trattativa chiusa con Drake.

Alla fine ho optato per chi non si è fatto problemi di prezzo (i 10 o 20 euro di sconto), per chi comprasse tutto in blocco e per chi soprattutto non si è fatto mille problemi.

Grazie comunque a tutti,

ciao

Andrea

complimentoni, io che mi stavo sbattendo per capire del live ma anche altre robe che ti ho chiesto a cui non hai manco risposto...
ti avevo detto che ci avevo rinunciato ufficialmente? no.
vabbè. ancora complimenti eh.

drake!
14-02-2007, 12:56
si confermo!

Il Barone.
14-02-2007, 13:05
Guarda che ho modificato leggermente il messaggio per rendere la trattativa alla luce di tutti.

Crush mi spiace per te ma non mi sei piaciuto molto vedi:

"sai, il prezzo bassino ha suscitato dubbi a molti " (a chi?!)

"se l'account non si può "resettare" la mia coda si modificherebbe in coda per 350 senza live e me lo prendo nuovo a parte...!" (quello che vendevo era scritto e l'offerta parlava chiaro 400 euro senza "smussatine")

E poi le mille domande sul Live.. sinceramente quello è un "plus", non l'avrei di certo venduta a 350 se non avessi avuto l'abbonamento.

Ciao

Andrea

Crush
14-02-2007, 13:19
beh ok, bastava dirlo...
invece dopo che ho detto che avrei voluto un prezzo + basso hai risposto

cma vabbè, fa niente... aspetterò il momento giusto di prenderla nuova, senza problemi e pippe mentali.