View Full Version : [ROMA] Vendo 7600GS nuova!!!
Nel titolo c'è scritto abbastanza, mi ritrovo questa scheda da vendere ed è nuova. E' una Sparkle 7600 GS da 512mb, fanless e con possibiltà sli. Ecco il link:
http://www.sparkle.com.tw/product_detail.asp?id=50&sub_id=88
Mi è tornata oggi in garanzia ed è nuova, nella busta originale e non è mai stata nemmeno aperta. Ho cercato su trovaprezzi.it e il minimo che ho trovato è 133 euro meno il 20%. Quindi per questa scheda chiedo 105 euro e preferisco lo scambio a mano.
Prezzo ritoccato a 100.
Prezzo ritoccato a 90.
Prezzo ritoccato a 80.
Regole:
- Consegna a mano a Roma
- Precedenza mio prezzo
- Eventuali appunti sui prezzi in PVT please
- Mi riservo di ritirarla dalla vendita perchè in vendita anche su altri canali
- Code veloci max 12 ore
- NON Scambio
DreamLand
12-02-2007, 20:32
Coda se scendi un pò...
Coda se scendi un pò...
Tipo?
DreamLand
12-02-2007, 20:58
Il tuo prezzo è in regola ma si trovano 7600GS di altri produttori a poco più di 100€. Io posso arrivare a 100€ spedita, altrimenti buona vendita. :)
Ti ringrazio per l'offerta ma preferirei lo scambio a mano. Ti tengo in considerazione comunque...
DreamLand
12-02-2007, 21:05
Ok, BuonaVendita.
Ci stavo in parte ripensando. Scambierei volentieri con un bel case, e se proprio dovessi esprimere una preferenza, direi: Thermaltake Shark Black. Se qualcuno ha qualcosa da proporre, si facesse avanti.
spedisci?
per curiosità è più potente di una x800xl?
No, per il momento non spedisco! Non frequento ATI, ma vedendo le caratteristiche, la 7600gs è decisamente inferiore!
ok, grazie scusami...se decidessi di spedire mandami un pm :)
Prezzo rivisto a 90 euro! E un up per i miei primi 100 messaggi!
Morlack`X
22-02-2007, 11:23
No, per il momento non spedisco! Non frequento ATI, ma vedendo le caratteristiche, la 7600gs è decisamente inferiore!
Faccio una precisazione : e' vero, a livello di 'potenza effettiva' è inferiore, ma ricordiamo che la ati fino alla serie x1 non supporta cose come il ps 3.0, invece la nVidia lo fa almeno dalla serie 6. Quindi, anche se non al massimo dettaglio, i giochi più recenti con una 7600gs almeno partono, con una x800 no (vedi Rainbow Six : Vegas o simili).
Up per il venditore.
Un ringraziamento a Morlack per la doverosa precisazione... e questo dovrebbe far capire la vantaggiosa offerta. Accetto anche di spedire, basta che mi diciate come si fà! E in teoria il primo dovrebbe essre DreamLand, sempre se ancora interessato...
Up della domenica e prezzo eventualmente trattabile...
Ma possibile che questa scheda nuova non interessi a nessuno? Rivedo addirittura il prezzo: facciamo 80 euro e scambio a mano!
the_crazy_biker
02-03-2007, 17:02
scambi con una 7800gtx + tuo conguaglio?
no grazie, anche se la scheda mi stuzzicava parecchio anche qualche mese fa, quando passai dalla 6600gt alla mia amata 7600gt che ho in firma... devo vendere solamente...
the_crazy_biker
02-03-2007, 17:23
ok ma se ci ripensi......;)
binosoma
04-03-2007, 12:15
Ciao
Sono interessato
:D Quindi niente scambio a mano, giusto?
Coda per 85 spedita in j+3 (costo spedizione 9 erozzi) quindi ti rimangono in tasca 76 fammi sapere
Coda per 85 spedita in j+3 (costo spedizione 9 erozzi) quindi ti rimangono in tasca 76 fammi sapere
1° Mi devi spiegare come si fà in pvt.
2° Mi fai mettere in tasca almeno 80 euro? Facciamo 80 + 9 = 89 comprese sped?
ok ti contatto in pvt per definire i dettagli
ok ti contatto in pvt per definire i dettagli
Hai pvt!
RogerTrucido
09-03-2007, 20:44
Coda 80 spedita... se accetti mandami pvt...
ma è agp? che potenza ha? quanto vuoi ?
ma è agp? che potenza ha? quanto vuoi ?
E' pci-e; ha 512mb; 80 euro. Bastava semplicemente che tu leggessi il primo post... E comunque la scheda è stata venduta oggi a witek.
Coda 80 spedita... se accetti mandami pvt...
La scheda è stata venduta oggi a witek a 80 euro + s.s.
RogerTrucido
10-03-2007, 11:48
sigh...:cry:
Scheda arrivata a witek, testata e tutto ok! Si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.