PDA

View Full Version : aggiornamento firmware non riuscito

Stormblast
12-02-2007, 19:00
stavo aggiornando il firmware di un mpman mp-cs155 di un amico, comprato una settimana fa che non leggeva i file musicali inseriti.
purtroppo l'aggiornamento del firmware non è andatoa buon fine, per non so quale ragione ed ora non si accende neppure.
domani andiamo da mediaworld, dove l'abbiamo comprato, che mi suggerite di dire? c'è possibilità che me lo cambino, se ancora dentro i 7 giorni? altrimenti?
grazie

Stormblast
13-02-2007, 20:55
per dovere di cronaca ho risolto andando da media e dicendo che "misteriosamente" si era sputtanato il lettore e che ne avevo bisogno assolutamente per san valentino (palla colossale). me l'hanno sostituito al volo, chiaramente dopo prolungata discussione col direttore che subito non voleva accontentarmi.

cmq sconsiglio vivamente sta petaccata di lettore.

goliansec
22-02-2007, 08:49
ciao, ho acquistato lo stesso lettore mp3 da Media... sono andato a chiede info perchè mi crea problemi, mi da errore di lettura sulle canzoni e si impalla. Mi hanno detto che dipende dalle canzoni che metto dentro??!! mah non credo dipenda da questo, anche se ho notato che quando immetto canzoni troppo pesanti si impalla. Come devo fare? dove trovo i Firmware per aggiornare mp-cs155fm (un mezzo pacco)