PDA

View Full Version : Usi Vista in modo produttivo?

PhoEniX-VooDoo
12-02-2007, 19:36
Mi stavo chiedendo quanti di voi sono passati definitivamente ed unicamente a Windows Vista o comunque lo usano quasi unicamente in luogo di XP o altro, affidando ad esso la produttività personale, il divertimento, i dati personali e via dicendo..

Per quanto mi riguarda mi sarebbe impossibile, però son curioso di sentire altre impressioni ;)

Energy++
12-02-2007, 19:47
io sono passato completamente a vista e mi trovo benone :read:

]Rik`[
12-02-2007, 19:52
io sono migrato a vista completamente..anche se a volte mi frulla l'hd in maniera paurosa ed è impossibile lavorarci per un paio di minuti :mbe: devo ancora capire perchè...

claudioita
12-02-2007, 20:06
Rik`[']io sono migrato a vista completamente..anche se a volte mi frulla l'hd in maniera paurosa ed è impossibile lavorarci per un paio di minuti :mbe: devo ancora capire perchè...

credo sia l'indicizzazione ... anche a me lo fa'. E pensa che io ho pure Google desktop search ..... non so ancora se toglierlo (mi ci sono abituato)

Nenco
12-02-2007, 20:18
Io, e senza alcun problema.

The borg
12-02-2007, 20:27
Io senza alcunproblema tranne x i giochi più pesanti...

]Rik`[
12-02-2007, 20:34
credo sia l'indicizzazione ... anche a me lo fa'. E pensa che io ho pure Google desktop search ..... non so ancora se toglierlo (mi ci sono abituato)

e allora la disattivo subito..non utilizzo mai la ricerca o roba simile..

wiltord
12-02-2007, 22:34
io uso ormai solo vista, riesco a fare tutto quello che facevo con xp, e anche di più.

Tigro
12-02-2007, 22:59
Solo ed esclusivamente con vista..
Inizialmente avevo tutti e due ma poi ho detto: "ke me ne faccio di xp se tengo aperto sl vista" e così ho fatto piazza pulita..
Cmq io mi trovo anke meglio ke con xp, essendo un pupo vista va già benone x i miei gusti.. :lamer:

RingS
12-02-2007, 23:00
Rik`[']e allora la disattivo subito..non utilizzo mai la ricerca o roba simile..Secondo me è meglio lasciarlo attivato.. mi sembra di aver letto da qualche parte che l'indicizzazione dei files permette un avvio e un recupero dei files quando si lavora molto + veloce..

Se sbaglio confermatemelo subito dato che lo tengo attivato io, anche se non lo uso.

Errik89
12-02-2007, 23:05
Su un pc sono passato completamente a Vista (che è quello che uso per internet e dove ho tutti i miei file) mentre per il pc che uso per giocare per adesso ho ancora solo xp perchè non riesco ad installare Vista in raid. Appena dovessi riuscire terrò sia vista che xp. Così lo testo per bene anche con i giochi e se dovesse andare bene terrò solo vista anche in questo (magari con una piccola partizione dove tengo comunque XP o il 2000 per le applicazioni totalmente incompatibili con Vista).

Pr|ckly
12-02-2007, 23:08
Secondo me è meglio lasciarlo attivato.. mi sembra di aver letto da qualche parte che l'indicizzazione dei files permette un avvio e un recupero dei files quando si lavora molto + veloce..

Se sbaglio confermatemelo subito dato che lo tengo attivato io, anche se non lo uso.

Ho detto qualcosa qui al riguardo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1405574

Anche io avevo problemi con il disco che lavorava molto ma dopo un po si sistema.

luckye
12-02-2007, 23:24
Mi stavo chiedendo quanti di voi sono passati definitivamente ed unicamente a Windows Vista o comunque lo usano quasi unicamente in luogo di XP o altro, affidando ad esso la produttività personale, il divertimento, i dati personali e via dicendo..

Per quanto mi riguarda mi sarebbe impossibile, però son curioso di sentire altre impressioni ;)

2gb di ram 3500+ e liscio come l'olio :D
I giochi mi sembrano pure migliorati in velocità :cool: