View Full Version : tele 2 flat da 2 mega
ciao,mi servirebbe di sapere per conto di un mio amico,come va la connessione adsl tele 2 flat da 2 mega.grazie a tutti per le informazioni.
brainticket
12-02-2007, 18:50
Se è quella in wholesale,digli di lasciar perdere....solo dolori al fegato.
Le wholesale sono quelle connessioni che comprano banda da telecomitalia e che passano prima da telecomitalia e poi presso la loro centrale.
Non mi risulta che tele2 abbia una ull da 2mbit.
Il risparmio spesso non è mai guadagno!
Io che ho fastweb vorrei tanto poter rispondere alla domanda di tele2: "Perchè pagare di più?"
Se è quella in wholesale,digli di lasciar perdere....solo dolori al fegato.
Le wholesale sono quelle connessioni che comprano banda da telecomitalia e che passano prima da telecomitalia e poi presso la loro centrale.
Non mi risulta che tele2 abbia una ull da 2mbit.
Il risparmio spesso non è mai guadagno!
Io che ho fastweb vorrei tanto poter rispondere alla domanda di tele2: "Perchè pagare di più?"
io penso che sia quella perche paga il canone telecom.infati gli avevo consigliato alice.
ciao,mi servirebbe di sapere per conto di un mio amico,come va la connessione adsl tele 2 flat da 2 mega.grazie a tutti per le informazioni.
nella maggior parte dei casi tele2 fa schifo, lascia perdere :)
Io ho la 4 mega di tele2 sotto telecom(disdetta già inviata) e sono solo dolori (confermo), lasciate perdere tele2. IL SERVIZIO CLIENTI è PIETOSO, ti chiedono ogni volta vita morte e miracolo del tuo computer come se uno cambiasse computer una volta al mese o se avesse tutti i 14.000 virus ad oggi conosciuti. Alla fine cercano di farti credere che il problema sia sempre e solo tuo. INOLTRE solo tele2 in un anno riesce a darti tutti i codici di errore conosciuti, è indecoroso. a qualsiasi ora della giornata può capitare che ti disconnettanno e che la tua passworld non sia più riconoscita, poi staccano il servizio clienti per due ore per non avere rotture, ed infine come nulla fosse ti riabilitano l'account.
cmq quando ero ancora cliente io, ogni tanto c'era qualcuno che quando spalavo merda su tele2 interveniva per dire "ti sbagli, a me va benissimo", ora mi sembra che siano tutti d'accordo all'unanimità che è un pessimo provider... dev'essere ancora peggiorata nell'ultimo anno e mezzo :asd:
si è vero all'inizio, due anni fa andava meglio, molti meno clienti più banda ora è peggiorata tantissimo è intollerabile.
gianpagoto
12-02-2007, 23:35
cmq quando ero ancora cliente io, ogni tanto c'era qualcuno che quando spalavo merda su tele2 interveniva per dire "ti sbagli, a me va benissimo", ora mi sembra che siano tutti d'accordo all'unanimità che è un pessimo provider... dev'essere ancora peggiorata nell'ultimo anno e mezzo :asd:
da venditore servizi voce e dati Tele 2 ti quoto in pieno purtroppo :rolleyes: :muro:
ragazzi grazie infinite.evito un trauma psicologico a questo mio amico che non ha mai avuto adsl.certo se cominciasse cosi sarebbe la fine.
che voi sapete la nuova offerta di alice a 30 euro comprende anche tutte le urbane e interurbane gratis vero?
ragazzi grazie infinite.evito un trauma psicologico a questo mio amico che non ha mai avuto adsl.certo se cominciasse cosi sarebbe la fine.
che voi sapete la nuova offerta di alice a 30 euro comprende anche tutte le urbane e interurbane gratis vero?
occhio che le telefonate in quell'offerta sono solo verso i telecom...
cmq se il tuo amico è di roma dai un'occhiata anche alla offerte di tiscali e infostrada (vedi prima di tutto se è raggiunto dalla loro rete) :)
Ecco, ciò subito preso: ho appena fatto il mio primo contratto adls con tele 2 (4M), e subito vedo che è il peggiore operatore sul campo...
Nessuno ha esperienze positive che mi confortino?
Se no lo disdico nei 10 gg previsti per il recesso dal contratto...
help..
P.S: Tiscali come va?
pessima scelta... :(
tiscali va benissimo se sei coperto dalla loro rete, in caso contrario lascia stare...
pessima scelta... :(
tiscali va benissimo se sei coperto dalla loro rete, in caso contrario lascia stare...
come faccio a sapere se arriva la rete tiscali o se usano le linee telecom?
come faccio a sapere se arriva la rete tiscali o se usano le linee telecom?
dal sito tiscali fai la verifica copertura, ti dice se sei raggiunto dalla loro rete o meno :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.