PDA

View Full Version : tele 2 flat da 2 mega

alfri
12-02-2007, 18:33
ciao,mi servirebbe di sapere per conto di un mio amico,come va la connessione adsl tele 2 flat da 2 mega.grazie a tutti per le informazioni.

brainticket
12-02-2007, 18:50
Se è quella in wholesale,digli di lasciar perdere....solo dolori al fegato.
Le wholesale sono quelle connessioni che comprano banda da telecomitalia e che passano prima da telecomitalia e poi presso la loro centrale.
Non mi risulta che tele2 abbia una ull da 2mbit.

Il risparmio spesso non è mai guadagno!
Io che ho fastweb vorrei tanto poter rispondere alla domanda di tele2: "Perchè pagare di più?"

alfri
12-02-2007, 18:55
Se è quella in wholesale,digli di lasciar perdere....solo dolori al fegato.
Le wholesale sono quelle connessioni che comprano banda da telecomitalia e che passano prima da telecomitalia e poi presso la loro centrale.
Non mi risulta che tele2 abbia una ull da 2mbit.

Il risparmio spesso non è mai guadagno!
Io che ho fastweb vorrei tanto poter rispondere alla domanda di tele2: "Perchè pagare di più?"
io penso che sia quella perche paga il canone telecom.infati gli avevo consigliato alice.

pierodj
12-02-2007, 19:24
ciao,mi servirebbe di sapere per conto di un mio amico,come va la connessione adsl tele 2 flat da 2 mega.grazie a tutti per le informazioni.
nella maggior parte dei casi tele2 fa schifo, lascia perdere :)

half
12-02-2007, 21:40
la peggiore in assoluto!

Ravered
12-02-2007, 22:01
Io ho la 4 mega di tele2 sotto telecom(disdetta già inviata) e sono solo dolori (confermo), lasciate perdere tele2. IL SERVIZIO CLIENTI è PIETOSO, ti chiedono ogni volta vita morte e miracolo del tuo computer come se uno cambiasse computer una volta al mese o se avesse tutti i 14.000 virus ad oggi conosciuti. Alla fine cercano di farti credere che il problema sia sempre e solo tuo. INOLTRE solo tele2 in un anno riesce a darti tutti i codici di errore conosciuti, è indecoroso. a qualsiasi ora della giornata può capitare che ti disconnettanno e che la tua passworld non sia più riconoscita, poi staccano il servizio clienti per due ore per non avere rotture, ed infine come nulla fosse ti riabilitano l'account.

pierodj
12-02-2007, 22:02
cmq quando ero ancora cliente io, ogni tanto c'era qualcuno che quando spalavo merda su tele2 interveniva per dire "ti sbagli, a me va benissimo", ora mi sembra che siano tutti d'accordo all'unanimità che è un pessimo provider... dev'essere ancora peggiorata nell'ultimo anno e mezzo :asd:

Ravered
12-02-2007, 22:06
si è vero all'inizio, due anni fa andava meglio, molti meno clienti più banda ora è peggiorata tantissimo è intollerabile.

gianpagoto
12-02-2007, 23:35
cmq quando ero ancora cliente io, ogni tanto c'era qualcuno che quando spalavo merda su tele2 interveniva per dire "ti sbagli, a me va benissimo", ora mi sembra che siano tutti d'accordo all'unanimità che è un pessimo provider... dev'essere ancora peggiorata nell'ultimo anno e mezzo :asd:

da venditore servizi voce e dati Tele 2 ti quoto in pieno purtroppo :rolleyes: :muro:

alfri
13-02-2007, 07:46
ragazzi grazie infinite.evito un trauma psicologico a questo mio amico che non ha mai avuto adsl.certo se cominciasse cosi sarebbe la fine.
che voi sapete la nuova offerta di alice a 30 euro comprende anche tutte le urbane e interurbane gratis vero?

pierodj
13-02-2007, 09:16
ragazzi grazie infinite.evito un trauma psicologico a questo mio amico che non ha mai avuto adsl.certo se cominciasse cosi sarebbe la fine.
che voi sapete la nuova offerta di alice a 30 euro comprende anche tutte le urbane e interurbane gratis vero?
occhio che le telefonate in quell'offerta sono solo verso i telecom...

cmq se il tuo amico è di roma dai un'occhiata anche alla offerte di tiscali e infostrada (vedi prima di tutto se è raggiunto dalla loro rete) :)

Pelvix
13-02-2007, 16:18
Ecco, ciò subito preso: ho appena fatto il mio primo contratto adls con tele 2 (4M), e subito vedo che è il peggiore operatore sul campo...

Nessuno ha esperienze positive che mi confortino?

Se no lo disdico nei 10 gg previsti per il recesso dal contratto...

help..

P.S: Tiscali come va?

pierodj
13-02-2007, 16:28
pessima scelta... :(

tiscali va benissimo se sei coperto dalla loro rete, in caso contrario lascia stare...

Pelvix
13-02-2007, 17:59
pessima scelta... :(

tiscali va benissimo se sei coperto dalla loro rete, in caso contrario lascia stare...

come faccio a sapere se arriva la rete tiscali o se usano le linee telecom?

pierodj
13-02-2007, 18:07
come faccio a sapere se arriva la rete tiscali o se usano le linee telecom?
dal sito tiscali fai la verifica copertura, ti dice se sei raggiunto dalla loro rete o meno :)