PDA

View Full Version : Male rape in U.S. prisons

lnessuno
12-02-2007, 18:04
http://www.hrw.org/reports/2001/prison/report.html#_1_2

non voglio commentare...

p.s. non so se sia del 2001 come dice il link, l'ho visto su digg qualche minuto fa

lowenz
12-02-2007, 18:17
http://www.hrw.org/reports/2001/prison/report.html#_1_2

non voglio commentare...
Normale amministrazione per la specie Homo Sapiens, quando non guarda nessuno e non si ha nulla da perdere.

:mad: :muro:

FastFreddy
12-02-2007, 18:20
Guardati "detenuto in attesa di giudizio" con Alberto Sordi...

sempreio
12-02-2007, 18:23

a confronto quello non è nulla, più che altro dovrebbero guardarsi oz

gourmet
12-02-2007, 18:37
E in Italia? mi chiedo se succeda lo stesso..

Willy McBride
12-02-2007, 18:43

E' quello che mi chiedo anch'io. Della situazione negli Stati Uniti o in molti paesi del Terzo Mondo, o anche in Russia, "si sa," ma di quello che succede nelle prigioni italiane invece non si sa niente. I giornali italiani al più parlano di "sovraffollamento," e una certa parte dell'opinione pubblica sembra convinta che la prigione sia paragonabile a un albergo a una stella.

FastFreddy
12-02-2007, 18:44

E' degli anni '70 ma da comunque un'idea...

lnessuno
12-02-2007, 19:20
E' quello che mi chiedo anch'io. Della situazione negli Stati Uniti o in molti paesi del Terzo Mondo, o anche in Russia, "si sa," ma di quello che succede nelle prigioni italiane invece non si sa niente. I giornali italiani al più parlano di "sovraffollamento," e una certa parte dell'opinione pubblica sembra convinta che la prigione sia paragonabile a un albergo a una stella.

beh poi c'è reality gabbius in cui fanno vedere i carcerati di nonsodove che giocano a carte, cucinano, vanno a passeggio in cortile, filosofeggiano... :stordita:

FastFreddy
12-02-2007, 19:22
beh poi c'è reality gabbius in cui fanno vedere i carcerati di nonsodove che giocano a carte, cucinano, vanno a passeggio in cortile, filosofeggiano... :stordita:

Quello di Costanzo intendi?

Quello era girato in carceri relativamente piccole e "nuove"

lnessuno
12-02-2007, 19:33
Quello di Costanzo intendi?

Quello era girato in carceri relativamente piccole e "nuove"

si ma quello sembra davvero un albergo, nemmeno così brutto :D