View Full Version : [MO]Nvidia 6600 + Asus K8v-X
Vendo per cambio configurazione una Asus EN6600TD 256MB AGP(nvidia 6600 lissio) e una Asus K8v-x. Si vendono sia a gruppo che separatamente. Precedenza a chi prende la coppia. Le schede sono entrambe usate.
6600 a 50€ (su kelkoo nuova a circa 75€)
K8v-x a 40€
+spedizione che preferite.
Accetto pagamento via Bonifico, Postepay, Paypal
Ciao a tutti
PS: qui sul forum è la prima venita che faccio ma sono presente anche su ebay come alle_evo, 100% feedback positivi e assicuro massima serietà.
ciao scambieresti l'intero blocco con altro hw?
qualcosa ho in firma , molto in magazzino
Coda per la 6600 AGP con limatina.
coda x scheda video 50 con spese comprese?ha ancora garanzia ha scatola e cavi vari?
coda urgente per la 6600 a 55€ ss incluse
Griffith
18-02-2007, 23:34
Mi metto in coda per la 6600 al tuo prezzo.
coda urgente per la 6600 a 55€ ss incluse
ci6??:muro: :muro: :muro:
ciao a tutti, scusate l'assenza ma ho avuto qualche problema. rinnovo l'offerta delle 2 schede.
La code per la 6600 è questa:
- giogts (55 con ss incluse)
- Teo1977 (con limatina)
- moio77 (50 sped incluse)
precedenza al mio prezzo ovviamente..
edit:un utente si è ritirato
scambi a manina il blocco tuo con un hd raptor da 74gb 8mb di cache?
il raptor com'è messo? di quand'è? se nn ha problemi è anche fattibile ma deve essere in perfetta forma..
il raptor com'è messo? di quand'è? se nn ha problemi è anche fattibile ma deve essere in perfetta forma..
mi arriva dopo il 15/3
tu puoi aspettare?
ovviamente llo scambio lo facciamo a manina in centro a modena..che dici dell'irish??? cosi se famo pure na bira...
io nn ho fretta, dipende anche cosa dicono gli altri utenti della lista sopra. se nessuno risp, quando ti arriva il disco vediamo..
Griffith
12-03-2007, 20:53
Lascio la coda, anche se la scheda mi allettava ... per la 6600 liscia (che serviva subito) ho risolto in zona.
A margine, chiedo scusa ad Alle_82 e agli utenti interessati per il feedback tardivo, ma complice anche l'assenza da casa avevo un pò perso di vista il thread...
Alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.