PDA

View Full Version : Domanda sul 187?!?

robido72
12-02-2007, 17:10
Salve a tutti. Io sinceramente mi sono stufato del 187 tanto è vero che quando ho un problema cerco sempre di risolverlo da solo o magari ci provo senza riuscirci ma mai piu chiamo il 187. Vi chiedo; come si puo fare per evitare quegli incompetenti?. Non esiste un numero alla quale risponde un tecnico serio che sappia almeno cosa è un router?Ogni volta che la mia alice non va (e ultimamente succede spesso) non mi arrischio piu a chiamare il 187 per farmi dire il solito "apriamo la richiesta" oppure "c'è un guasto in centrale" :muro: Scusate lo sfogo ma non ne posso piu :mad:

Energy++
12-02-2007, 17:15
:asd: :asd:

c'è il thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181 :read:

Operatore187
12-02-2007, 23:47
Certo che se ti risponde l'area commerciale non puoi pretendere che sappiano cose tecniche!!!Sono 2 formazioni professionali totalmente diverse!!!!
Te lo dico xkè sono ank'io un addetto del commerciale e non facciamo mai formazione su cose di livello tecnico!!!Non è nostra competenza!!!

robido72
13-02-2007, 16:15
Ovviamente Non ho mai avuto il piacere di parlare con te al 187, o magari si senza saperlo ma ti posso assicurare che le risposte che date sono al limite dell'inverosimile :mad: Io penso che se uno lavora nel reparto adsl dovrebbe aprire qualche libro con almeno le nozioni base piuttosto che reperire qualche info sui maggiori siti tipo questo. Mentre questo non accade e ci metto la mano sul fuoco. Questo non vuol dire che siete "tutti" una manica di incompetenti ma almeno il 90% lo siete. questo dato mi esce personale in quanto avro fatto almeno 10 telefonate in quest'ultimo periodo e solo 1 mi ha veramente soddisfatto in fatto di competenza. Volevo quasi chiedergli il nr di cell privato cosi se avevo bisogno in futuro avrei chiamato lui direttamente :D

Energy++
13-02-2007, 16:35
Certo che se ti risponde l'area commerciale non puoi pretendere che sappiano cose tecniche!!!Sono 2 formazioni professionali totalmente diverse!!!!
Te lo dico xkè sono ank'io un addetto del commerciale e non facciamo mai formazione su cose di livello tecnico!!!Non è nostra competenza!!!

potrebbero mettere allora un numero dove ti risponde uno competente in materia

Operatore187
14-02-2007, 00:49
potrebbero mettere allora un numero dove ti risponde uno competente in materia

Infatti esiste l'area tecnica al 187...ma molti utenti ci informano che è alquanto impossibile da raggiungere!!!Ritornando al discorso delle competenze tecniche io molte cose di quello che ho imparato a livello tecnico le ho imparate fuori dal mio lavoro...purtroppo non tutti hanno la voglia di imparare cose nuove e utili per il lavoro che si svolge!!!molte volte ci si limita al proprio orticello!!!