PDA

View Full Version : WidowPC Sting 517D (4GB ram,200GB HD,Go 7950 GTX) a $2,195 !?!?

montex
12-02-2007, 16:38
Ragazzi!!! girando in rete ho trovato questa news.. ma che mostro non è ???

a $2,195 (in euro?)

riporto il testo:
"
Ecco un nuovo, ennesimo portatile dedicato al gioco, un gaming notebook contraddistinto da un originale e esteticamente valido marchio: un bel ragnetto che occupa la corazza esteriore del notebook. Si chiama WidowPC Sting 517D.

Sting vuol dire pungere in inglese, Widow vuol dire vedova, la vedova nera: il ragno pericolosissimo. Questo laptop è indicato sia per giochi di ruolo online come possono essere World of Warcraft e altri Massively Multiplayer Online Role-Playing Games (MMORPGs) sia per giochi di azione, avventura diciamo sparatutto che assorbono una grande quantità di memoria grafica. WidowPC Sting 517D dispone di un processore Intel Core 2 Duo Merom CPU ed è potenziato dalla più potente scheda grafica presente al giorno d’oggi in commercio e cioè una NVIDIA GeForce Go 7950 GTX; la memoria Ram è spaventosa, da 4 Gb DDR2, mentre la memoria fissa è da 200 GB. Lo schermo di Sting 517D è un ampio 17 pollici, per quanto riguarda le features ecco Bluetooth, TV tuner, memory card slot, DVD-RAM e porte USB e multimediali.
Window PC Sting 517D costa $2,195 con inclusi software per un valore aggiuntivo di $400"

qui il link da dove ho preso la notizia:

http://www.tecnocino.it/articolo/widowpc-sting-517d/3098/#comments

ma si trova in commercio???? :mbe:

peccato sia un "trasportabile" più che un portatile.. se lo schermo era 15,4 ci avrei fatto seriamente un pensierino!! (a trovarlo..)

CarloR1t
12-02-2007, 17:14
Non male il pungolo ;) comunque ci sarebbero anche notebook da 20" in sli con due 7900, e comunque, a parte il fatto che 2000€ non li spenderei per un notebook, non investirei in niente di meno di una (o due) 8800 dx10 quando usciranno dopo santa rosa ovviamente. In tal caso con opportuna estensione di garanzia andrebbe bene per un bel po'!

montex
12-02-2007, 17:21
diciamo che facendo grafica per hobby mi ero fissato sul G1 (un 17" non lo digerisco su un portatile, anche se faccio grafica, mi va benissimo un 15,4" a 1280*800) ma ora che l'han ritirato dal mercato non sò quando riesce fuori e con che caratteristiche.. dicono a giorni con un hd da 160 giga anzichè 120 e quello schifido windows vista sopra... e sinceramente non sò.. vorrei poterlo scegliere io il sistema operativo!! non che devo pagare (e salato) per una cosa che NON voglio!!!! del g1 quindi non mi piace 1) il monitor lucido e 2) windows vista che mi aumenta il costo inutilmente.

se trovo un pc con la stessa dotazione del g1 con la differenza di avere un monitor opaco o poco riflettente e senza sistema operativo.. sono a cavallo! :D ma esistono? :muro:
i pc si svalutano troppo in fretta quindi non ha senso comprare l'ultimo grido che ti costa un macello e dopo 1 anno esce un pc che ti costa un terzo ed è piu potente. a sto punto meglio prendere un pc al pelo con le tue reali necessità e al più aggiornarlo quando và troppo stretto.

due schede video su un portatile mi sembrano un esagerazione tenuto conto del fatto che l'incremento prestazionale, dicono, sia marginale. inoltre consumerebbe e scalderebbe molto di piu.