PDA

View Full Version : Sid Meyer's Railroads! Troppo facile! Help!

Therinai
12-02-2007, 16:35
Lo ho comprato da circa un mese e in pochi giorni ne è emerso che questo gioco e semplicemente troppo facile! :doh: Troppo breve :doh: Ma tutto sommato è un bel gioco, basterebbe dimezzare gli introiti del commercio, per esempio, per renderlo molto più longevo. Esiste un modo per modificare i paramentri di gioco? o meglio ancora un editor, o almeno postate un link dove si trovano nuove mappe. Io ho cercato ma non ho trovato nulla, a parte la mappa natalizia offerta dagli sviluppatori del gioco. Mi sembra che con l'ultima patch veniva aggiunta la possibilità di giocare con mappe più grandi ma senza editor e se gli sviluppatori non ne fanno altre a che serve. Veramente assurdo, al massimo livello di difficoltà lo finisco in due ore :doh: Tra l'altro il fatto che i concorrenti controllati dal pc sono molto accaniti non fa altro che peggiorar le cose, invece di migliorarle, perchè sei costretto a fare tutto il più velocemente possibile. E le mappe sono troppo piccole, il TGV se le fa in un attimo da una parte all'altra.

Therinai
12-02-2007, 17:25
Minghia ho scoperto che per modificare il range di prezzo della merce basta modificare il file xml relativo alle merci :doh: Grande ora modifico tutto. Però un editor vero e proprio sarebbe molto meglio