PDA

View Full Version : soldier of fortune 2 caduto nel dimenticatoio?

Robertazzo
12-02-2007, 17:30
Ho notato che poca gente ormai parla di soldier of fortune 2,io l'ho rispolverato da poco e ho visto che sui server c'è un sacco di gente.

Ci gioco spesso con i miei amici e ci divertiamo molto,l'unica pecca è che le mappe non hanno la grafica di alcuni giochi più recenti ma il divetimento è assicurato,per lo meno essendo un gioco non recente si possono mettere i dettagli al massimo e non avere nemmeno uno scatto.

Nessuno di voi ci gioca online? Sarebbe simpatico creare un gruppetto di persone per beccarci qualche volta e organizzare qualche partita.

gianlu75xp
12-02-2007, 18:15
Il multi più divertente che abbia mai visto in un gioco. Infiltration e CTF le due modalità che ho preferito ed alle quali mi sono dedicato per 2 lunghi anni. Indimenticabili momenti trascorsi tirando granate incendiarie per guadagnare secondi preziosi nel tentativo di portare alla base la flag nemica... se non l'avete mai provato fatelo, ha un gameplay a mio avviso eccezionale ;)

NeoGeo999
12-02-2007, 22:03
Il multi più divertente che abbia mai visto in un gioco. Infiltration e CTF le due modalità che ho preferito ed alle quali mi sono dedicato per 2 lunghi anni. Indimenticabili momenti trascorsi tirando granate incendiarie per guadagnare secondi preziosi nel tentativo di portare alla base la flag nemica... se non l'avete mai provato fatelo, ha un gameplay a mio avviso eccezionale ;)

quoto completamente!

Robertazzo
13-02-2007, 15:15
qualcuno di voi vuole sfidare me e i miei amici?

Robertazzo
13-03-2007, 11:40
ho intenzione di mettere su un clan per soldier of fortune,qualcuno di voi parteciperebbe?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.