PDA

View Full Version : soldier of fortune 2 caduto nel dimenticatoio?

Robertazzo
12-02-2007, 16:30
Ho notato che poca gente ormai parla di soldier of fortune 2,io l'ho rispolverato da poco e ho visto che sui server c'è un sacco di gente.

Ci gioco spesso con i miei amici e ci divertiamo molto,l'unica pecca è che le mappe non hanno la grafica di alcuni giochi più recenti ma il divetimento è assicurato,per lo meno essendo un gioco non recente si possono mettere i dettagli al massimo e non avere nemmeno uno scatto.

Nessuno di voi ci gioca online? Sarebbe simpatico creare un gruppetto di persone per beccarci qualche volta e organizzare qualche partita.

gianlu75xp
12-02-2007, 17:15
Il multi più divertente che abbia mai visto in un gioco. Infiltration e CTF le due modalità che ho preferito ed alle quali mi sono dedicato per 2 lunghi anni. Indimenticabili momenti trascorsi tirando granate incendiarie per guadagnare secondi preziosi nel tentativo di portare alla base la flag nemica... se non l'avete mai provato fatelo, ha un gameplay a mio avviso eccezionale ;)

NeoGeo999
12-02-2007, 21:03
Il multi più divertente che abbia mai visto in un gioco. Infiltration e CTF le due modalità che ho preferito ed alle quali mi sono dedicato per 2 lunghi anni. Indimenticabili momenti trascorsi tirando granate incendiarie per guadagnare secondi preziosi nel tentativo di portare alla base la flag nemica... se non l'avete mai provato fatelo, ha un gameplay a mio avviso eccezionale ;)

quoto completamente!

Robertazzo
13-02-2007, 14:15
qualcuno di voi vuole sfidare me e i miei amici?

Robertazzo
13-03-2007, 10:40
ho intenzione di mettere su un clan per soldier of fortune,qualcuno di voi parteciperebbe?