View Full Version : Miglior "DiskDefragment" e "DiskRepair" ?
alecomputer
13-02-2007, 17:52
diskeeper per deframmentare
testdisk 6.5 per eventuali problemi su disco .
Grasssie, ora li provo! ;)
EDIT: ho letto un pò su testdisk 6.5 ma se non ho capito male, serve solo a ripristinare o correggere problemi sulle partizioni o sbaglio?
eliogolf
13-02-2007, 21:17
x il defrag imho è meglio perfectdisk..per i problemi al disco non saprei,dipende quali problemi :D
x il defrag imho è meglio perfectdisk..per i problemi al disco non saprei,dipende quali problemi :D
Problemi di cluster, settori danneggiati e sul file system queste cose qui insomma.
L'altro giorno è successo che per uno sbalzo di corrente alla riacensione non riuscivo più ad entrare in windows, per la verità non vedeva più neppure gli HD (ho un HD in raid0), pensavo di aver perso tutto invece, dopo aver fatto una diagnosi con Ghost10, ha corretto gli errori ed tornato tutto perfettamente funzionante!
Ecco vorrei un programma per questo genere di cose magari che riesca anche a "prevenire", nei limiti ovviamente, questo genere di problemi. :)
eliogolf
14-02-2007, 15:27
x problemi di partizioni c'è partition magic..x i settori dannegiati serve l'utily del produttore dell'hd :D
x problemi di partizioni c'è partition magic..x i settori dannegiati serve l'utily del produttore dell'hd :D
Ma dai possibile non ci sia nulla, tanto per capirci, tipo il "discdoctor" della symantec? E non dirmi di installarmi questo perchè non mi piacciono granchè i loro prodotti. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.