Gippe
12-02-2007, 16:01
Qualcuno che ha avuto esperienze dirette con la sostituzione? i tempi + o - quali "dovrebbero" essere?
ma soprattutto io è un mese esatto che ho consegnato il TV al centro assistenza della mia città e nè lui nè la Samsung (199.153.153) stessa sanno dirmi qualcosa in merito. E' normale?
La cosa che fa incaxxare è che chiamando l'199 spendi 4-5 euro a telefonata per ottenere un bel niente. Ti dicono che ti richiameranno entro 5 giorni (a detta loro il tempo necessario per avere info dal "vero" centro assistenza dove ricevono il TV e rispediscono il nuovo dopo i test credo) e non lo fanno. Rispondono alle email in modo automatico dicendo che hanno inoltrato la richiesta al reparto competente e blablabla e che ricontatteranno loro e non lo fanno.
Cosa deve fare uno per sapere che fine ha fatto il suo TV?
una raccomandata a/r di messa in mora dite che può smuovere le cose?
ma soprattutto io è un mese esatto che ho consegnato il TV al centro assistenza della mia città e nè lui nè la Samsung (199.153.153) stessa sanno dirmi qualcosa in merito. E' normale?
La cosa che fa incaxxare è che chiamando l'199 spendi 4-5 euro a telefonata per ottenere un bel niente. Ti dicono che ti richiameranno entro 5 giorni (a detta loro il tempo necessario per avere info dal "vero" centro assistenza dove ricevono il TV e rispediscono il nuovo dopo i test credo) e non lo fanno. Rispondono alle email in modo automatico dicendo che hanno inoltrato la richiesta al reparto competente e blablabla e che ricontatteranno loro e non lo fanno.
Cosa deve fare uno per sapere che fine ha fatto il suo TV?
una raccomandata a/r di messa in mora dite che può smuovere le cose?