PDA

View Full Version : Crative X-fi platinum e windows vista

Misagi
12-02-2007, 15:59
Salve;)
Ho installato da poco sul pc in sign windows vista ultimate ...!Ho scaricato i driver dal sito creative precisamente questi qui: SBXF_PCDVTBETA_US_2_13_0001WindowsVistaX86
La scheda si installa correttamente, ma non ho + nessun software creative ..sul sito fanno scaricare solo il mediasouce, ed il resto?Tutti gli effetti, il crystalizer, le varie modalità (giochi - riproduzione - creazione audio??) :confused: :confused:
Non hanno sviluppato ancora tutto il pacchetto software per windows vista o sono io che ho sbagliato ad installare qualcosa? :muro:

baila
12-02-2007, 16:01
Salve;)
Ho installato da poco sul pc in sign windows vista ultimate ...!Ho scaricato i driver dal sito creative precisamente questi qui: SBXF_PCDVTBETA_US_2_13_0001WindowsVistaX86
La scheda si installa correttamente, ma non ho + nessun software creative ..sul sito fanno scaricare solo il mediasouce, ed il resto?Tutti gli effetti, il crystalizer, le varie modalità (giochi - riproduzione - creazione audio??) :confused: :confused:
Non hanno sviluppato ancora tutto il pacchetto software per windows vista o sono io che ho sbagliato ad installare qualcosa? :muro:

Non so se sono compatibili quelli di Xp..
Prova a sentire qyalcun altro! ;)

Misagi
12-02-2007, 16:13
Ho provato ad installare dal cd vecchio ....mi dice che non è compatibile con il sistema corrente :(

baila
12-02-2007, 18:33
Ho provato ad installare dal cd vecchio ....mi dice che non è compatibile con il sistema corrente :(

E te pareva! :muro:

Misagi
12-02-2007, 18:37
E ora? spero che la creative stia facendo il software ufffff...... :muro:

Misagi
14-02-2007, 11:15
Qualcuno è riuscito ad installare tutto il software creative corredato con la scheda audio su win vista? :cry:

rob3x
14-02-2007, 16:22
Quando mi arriva la scheda (spero venerdì), ti saprò dire.

Kewell
17-02-2007, 19:08
Puoi sempre provare a chiedere nel thread ufficiale (link in rilievo);)

Matrix Reloaded
17-02-2007, 20:51
anchio ho installato il vista ultimate e ora ho solo il mediasource e idriver vista. Con il cd non và. Creative fai presto :D