PDA

View Full Version : NUOVO PC INFO!!!

FedePablo
12-02-2007, 15:25
SPERO SIA LA SEZIONE CORRETTA.

ciao a tutti, devo chiedere qualche info.

io vorrei farmi il pc nuovo e prendere una cosa del genere:

CORSAIR HX 620W 3way 50A modulare silent 140,83
OCZ NvidiaXtc 2GB (1Gbx2) DDR28500 CL4-5-5-15 SLI 398,33
INTEL Core 2 Duo E6600 + ventola 285,83
ASUS Striker Extreme NF680i SLI (2 + 1)xPCI-E 313,33
ASUS Nvidia GF8800GTX 768M DDR3 HDTV DualDVI PCI-E 536,67

i prezzi sono tutti dello stesso sito e sono iva esclusa.

ad ogni modo le domande sono queste:
1)il pc va bene?o avreste commenti e suggerimenti?
2)avete negozi on line da consigliarmi??mandate link in pvt se potete.
3)mi domando sempre...ma se compro ora quanto vale la pena??rimando sempre perchè si sente dire uscirà questo di nuovo tra poco, i prezzi caleranno etc etc...voi che fareste?comprereste ora?o avete da consigliarmi qualche momento più opportuno?

se mi vengono altre domande aggiorno....

overfusion
12-02-2007, 17:49
Partiamo col dire che se ti serve il computer ora, lo compri e basta.....la tecnologia è in continua evoluzione quindi finirai per non comprare nulla xkè aspetterai sempre.

I prezzi da te linkati sono altissimi.....IVA ESCLUSA???? Le OCZ costerebbero sotto i 500€ ? Secondo amenokè non vuoi fare overclock super estremi lascia perdere le PC8500 e dirigiti al max sulle delle G.skill HZ PC6400 che costano sui 280€ iva inclusa.

FedePablo
12-02-2007, 19:04
Partiamo col dire che se ti serve il computer ora, lo compri e basta.....la tecnologia è in continua evoluzione quindi finirai per non comprare nulla xkè aspetterai sempre.

I prezzi da te linkati sono altissimi.....IVA ESCLUSA???? Le OCZ costerebbero sotto i 500€ ? Secondo amenokè non vuoi fare overclock super estremi lascia perdere le PC8500 e dirigiti al max sulle delle G.skill HZ PC6400 che costano sui 280€ iva inclusa.

in effetti hai ragione, è quello ke m dico sempre anke io..ma poi sai comè...la paura di buttar via soldi.

mi sai dire un altro shop più economico??tu per esempio dove compri?in pvt va benissimo.

le ocz si vengono quel prezzo lì...comè?478 iva incl.

ad ogni modo non l'ho scritto, ma un po di ovrclock lo vorrei fare, anke perchè l'idea è quella di mettere tutto sotto licquido.

le gskill a ke freq arrivano?

albortola
12-02-2007, 19:06
se non ti serve proprio, aspetterei: la tecnologià è si sempre in evoluzione, ma ora siamo proprio in una fase di passaggio: le nuove dx10 ati, le dx10 di fascia media nvidia, le nuove cpu amd, il calo dei prezzi da parte di intel...

fossi in te, comprerei ad aprile/maggio.

FedePablo
12-02-2007, 19:17
in effetti aspettavo più delle valutazioni di questi tipo....il dubbio è atroce..aspettare ...e poi magari essere ancora in dubbio?

mah..intanto apsetto molti consigli.

albortola
12-02-2007, 19:19
in effetti aspettavo più delle valutazioni di questi tipo....il dubbio è atroce..aspettare ...e poi magari essere ancora in dubbio?

mah..intanto apsetto molti consigli.
dopo sarai si in dubbio, ma almeno saprai com'è stata la risposta delle contendenti, che attualmente non hanno alcun prodotto x competere con l'avversario(nvidia o intel che sia). ;)