PDA

View Full Version : Problema HDD

burn88
12-02-2007, 15:19
ho installo Vista Ultimate e ogni tanto mi esce il messaggio che l'hard disk potrebbe essere guasto, di ripararlo o sostituirlo..ma l'HDD funziona! cosa posso fare? grazie!

cowboyit
12-02-2007, 15:22
Disabilita la funzione SMART sugli Hd o magari solo sul singolo disco nel bios

burn88
12-02-2007, 16:02
Disabilita la funzione SMART sugli Hd o magari solo sul singolo disco nel bios
grazie mille!

burn88
12-02-2007, 16:14
ora che ho aperto eMule, ho notato una strana cosa...mi dice spazio su disco insufficente...eppure ho ancora 130 GB liberi! mmh :confused:

caraibi
12-02-2007, 16:20
ora che ho aperto eMule, ho notato una strana cosa...mi dice spazio su disco insufficente...eppure ho ancora 130 GB liberi! mmh :confused:

Ehi ciao, lo fa anche a me questo problema, però io sono sicuro che è il disco che sta per andarsene (un maxtor) in quanto una partizione se ne è già andata e quella dove ho i file per emule mi sa anche.
Per fortuna ne ho già ordinato un altro non maxtor.
Spero per te che non sia il HD in fase di guasto.

burn88
12-02-2007, 16:23
Ehi ciao, lo fa anche a me questo problema, però io sono sicuro che è il disco che sta per andarsene (un maxtor) in quanto una partizione se ne è già andata e quella dove ho i file per emule mi sa anche.
Per fortuna ne ho già ordinato un altro non maxtor.
Spero per te che non sia il HD in fase di guasto.
dici!? io spero di no! come fai a esserne sicuro?
mi toccherà ordinare un altro HDD in tal caso...

caraibi
12-02-2007, 16:27
dici!? io spero di no! come fai a esserne sicuro?
mi toccherà ordinare un altro HDD in tal caso...

per carità nn ne sono assolutamente sicuro. Nel mio caso sono sicuro che sia colpa del HD che si sta rompendo in quanto un'altra partizione del medesimo disco fisso si è già rotta, pertanto presumo che se ne stia andando anche la partizione dove salvo i file da emule. IMHO.

burn88
12-02-2007, 16:29
per carità nn ne sono assolutamente sicuro. Nel mio caso sono sicuro che sia colpa del HD che si sta rompendo in quanto un'altra partizione del medesimo disco fisso si è già rotta, pertanto presumo che se ne stia andando anche la partizione dove salvo i file da emule. IMHO.
perchè ho aperto la cartella del mulo e misteriosamente non c'era più la cartella Incoming...mmh :confused: