PDA

View Full Version : Qualcuno che sa come modificare cioè che il pc esegue al comando sospendi (sleep) ?

2hot2stop
12-02-2007, 14:53
Allora dopo vari sbattimenti, sul secondo pc ho notato che finalmente la sleep mode mi funziona..
Il mio pc ha due utenti, entrambi amministratori, quando però il pc va in sleep (da start>icona col cerchio), nel momento in cui faccio ripartire il pc mi fa apparire una schermata dove è presente un unico utente, quell'utente che ha dato il comando sospendi e cliccandoci torna al desktop dell'utente..
Ciò che a me serviva è che il pc al comando sospendi (il cerchietto per intenderci) prima chiuda la sessione, tornando alla schermata della selezione degli utenti, e infine mandi il pc in sleep mode, cossicchè al riavvio da questa modalità mi ritrovo direttamente alla schermata della selezione utenti con ambedue gli utenti del mio pc

Non dovrebbe essere una cosa difficile, qualcosa di registro.. Mi affido a voi :(

Pr|ckly
12-02-2007, 15:00
Bah, potresti premere cambia utente ed utilizzare, se lo hai, il tasto della tastiera per mandare il pc in standby... :asd:

A parte tutto, quando lo ripristini dallo stanby, in basso non hai il bottone con la scelta cambia utente?

2hot2stop
12-02-2007, 20:05
:( Bah, potresti premere cambia utente ed utilizzare, se lo hai, il tasto della tastiera per mandare il pc in standby... :asd:

A parte tutto, quando lo ripristini dallo stanby, in basso non hai il bottone con la scelta cambia utente?
Si il bottone c'è ma se cambio utente, l'altro risulta sempre log on (è come se avessi fatto cambia utente e non disconnetti se la mettiamo coi termini di xp) .. A utilizzare tastiera ecc c'avevo ovviamente già pensato, io volevo che facesse tutto tramite un pulsante solo. Mia sorella, impedita con il pc, si ricorderebbe al limite di un tasto solo, figuriamoci una serie di operazioni..

2hot2stop
13-02-2007, 09:00
Any help?

2hot2stop
13-02-2007, 22:46
Ragazzi è importante, anche una risposta negativa mi sta bene basta che sia una risposta :muro: