PDA

View Full Version : [FE/Sped.]Scheda madre Biostar P4VMA-M v7.8 (Socket 478)

fuztec25
12-02-2007, 14:37
Buon pomeriggio members,

come da topic, vendo la scheda madre Biostar P4VMA-M v7.8 per processori Intel Socket 478.

La scheda è questa:

http://www.biostar.com.tw/products/mainboard/socket_478/p4vma-m-v7/pic.jpg

e queste sono le sue caratteristiche tecniche:

http://www.biostar.com.tw/products/mainboard/board.php?name=P4VMA-M%20v7.x#

Giusto per ricapitolare, si tratta di una scheda mATX in cui la grafica è built-in, così come l'audio e la LAN. Il South Bridge gestisce eventuali configurazioni RAID 0 e RAID 1. La scheda è totalmente fanless (per cui il silenzio è garantito). Sulla scheda utilizzavo una CPU Prescott 3 GHz, sormontata da un dissipatore thermalright ed una ventola 80x80 della Papst (ed il tutto era assolutamente inudibile: infatti lo tenevo come HTPC). Ho sostituito la batteria tampone 15 giorni fa, all'atto dello smontaggio della scheda dal case: pertanto la batteria in dotazione ora è nuovissima.

Perfetta sotto ogni punto di vista, viene fornita con CD di installazione drivers, mascherina posteriore per il case e cavo S-ATA. Ahimè, non trovo più né scatola né manuale (che comunque fornisco stampato e che accluderò nella spedizione, dal momento che si trova online sul sito Biostar).
La scheda è oramai fuori garanzia: tuttavia ne certifico il perfetto funzionamento e sottoscrivo quì sul forum: nel caso si presentassero problemi, rimando i soldi (al netto delle spese di reinvio). Tuttavia, ribadisco, la scheda funziona perfettamente.

In vendita ad EUR. 36,00, a cui aggiungere le eventuali spese di spedizione.

Ed ora, tanto per cambiare, qualche regola di "BUONO SCAMBIO":
1) Precedenza consegna a mano a FE.
2) Non smembro.
3) Non ribasso.
4) Pagamento mediante bonifico bancario o vaglia postale (no postepay).
5) Per qualsiasi comunicazione, pvt, grazie.

Buona giornata a tutti, Fuz!

september
13-02-2007, 09:29
coda 36€ + spedizione(quanto è?)
ciao

september
13-02-2007, 09:51
esco dalla coda perchè è micro-atx.
ciao

fuztec25
13-02-2007, 13:04
Ok nessun problema :) .

Avevo dimenticato di specificarlo in effetti: la mobo è mATX. Adesso lo aggiungo in testa al thread.

Ciao, Fuz!

E intanto... UP!

blengyo
13-02-2007, 21:15
ciao, mi metto in coda per la mobo

ti confermo piu tardi o forse domani perche mi devono confermare se mi vendono un procio...ci risentiam presto!! :D

fuztec25
14-02-2007, 08:14
ciao, mi metto in coda per la mobo

ti confermo piu tardi o forse domani perche mi devono confermare se mi vendono un procio...ci risentiam presto!! :D
Ok blengyo, attendo notizie, grazie.

Fuz!

blengyo
16-02-2007, 10:24
ciao! :D
dovrei essere abbastanza interessato...senti, la monta una cpu celeron 2800 prescott??

non si puo fare 36 spedita?

fuztec25
16-02-2007, 10:48
ciao! :D
dovrei essere abbastanza interessato...senti, la monta una cpu celeron 2800 prescott??

non si puo fare 36 spedita?

Allora... Alla prima domanda la risposta è si: non ci sono problemi con i prescott 2.8 GHz (come anche dimostrato dal sito Biostar).

Alla seconda... Mi dispiace. Il prezzo, al netto della spedizione (da accludere) è di 36 Euro.

Visto l'ingombro del pacco, ti consiglio comunque un J+3 (costa 9,10 Euro) ed è tracciabile. Se vuoi risparmiare (ma perdere la tracciabilità), si può fare un pacco ordinario, dal costo di 7 Euro.

Pertanto, a versare sarebbero:
36 + 9,10 (J+3 tracciabile)
oppure
36 + 7 (pacco ordinario non tracciabile).

A te la scelta, ciao, Fuz!

blengyo
16-02-2007, 11:09
40 spedita!!

fuztec25
16-02-2007, 11:13
40 spedita!!

La risposta è no.

Se volevo venderla a 40 Euro spedita, l'avrei messa a prezzo più basso.

Ciao, Fuz!