View Full Version : [Mo-Tn sped] Vendo Monitor Lcd 19" 4ms Samsung 930BF DVI (formato 4:3)
Il monitor è in perfette condizioni, zero bad pixel, nemmeno un
graffio.
Scatola, cavi, cd tutto presente.
Dati tecnici:
Diagonale: 19"
Risoluzione nativa: 1280x1024
Contrasto: 700:1
Luminosità: 200 nits
Latenza: 4 ms(GTG)
Colori: 16.2 M
Angoli di visuale: 160 / 160
Connettività: VGA, DVI
Recensione:
http://www.techspot.com/reviews/hardware/samsung_930bf-lcd/
Nuovo Prezzo 210¤ + sped.
A richiesta posso mandare foto (al momento il monitor è chiuso nella
scatola).
coda 220 spedito o 210 a mano a metà strada vr-tn
coda 220 spedito o 210 a mano a metà strada vr-tn
Facciamo così 215€ con consegna a mano :)
Per te potrebbe andare bene incontrarci venerdì sera all'uscita della A23 che ti è più prossima?
non mi rispondi?
ti ho mandato una mail con le foto!
non ti è arrivata?
Ciao,
scusa posso chiederti come si comporta alla risoluzione non nativa di 1024x768 ? Ho una ATI X800 e temo che faccia fatica a girare decentemente con i giochi alla risoluzione + alta
ovviamente la domanda in quanto sono interessato
byez Favo
Ciao,
scusa posso chiederti come si comporta alla risoluzione non nativa di 1024x768 ? Ho una ATI X800 e temo che faccia fatica a girare decentemente con i giochi alla risoluzione + alta
ovviamente la domanda in quanto sono interessato
byez Favo
Il discorso immagino sia riferito ai giochi, in tal caso ti posso assicurare che ha un ottimo scaling e in pratica non si nota nessuna differenza tra le varie risoluzioni. Per dirti io ho ancora una vecchia 9700pro e il passaggio dal crt non è stato affatto traumatico.. anzi il monitor è molto adatto ai videogiochi (direi che è la sua specialità considerando anche che a diferenza dei 19" wide supporta meglio le risoluzioni standard).
Discorso leggermente diverso se hai intenzione di tenere 1024x768 anche nel desktop dove comunque si nota (ma come scelta non ha molto senso...)
no..
:eek:
te la rimando all'indirizzo che mi hai dato via pm
Edit: inviata, sono quasi 4mb.. forse è troppo grande?
Il discorso immagino sia riferito ai giochi, in tal caso ti posso assicurare che ha un ottimo scaling e in pratica non si nota nessuna differenza tra le varie risoluzioni. Per dirti io ho ancora una vecchia 9700pro e il passaggio dal crt non è stato affatto traumatico.. anzi il monitor è molto adatto ai videogiochi (direi che è la sua specialità considerando anche che a diferenza dei 19" wide supporta meglio le risoluzioni standard).
Discorso leggermente diverso se hai intenzione di tenere 1024x768 anche nel desktop dove comunque si nota (ma come scelta non ha molto senso...)
Confermo che il problema è sostanzialmente per i giochi
per ora ringrazio
byez Favo
ah dimenticavo, quando lo fai spedito ?
byez Favo
nino.nino
14-02-2007, 14:05
interessata in coda consegna a mano a modena
garanzia?
ah dimenticavo, quando lo fai spedito ?
byez Favo
Aggiungi 9€
Il monitor è ancora disponibile :D
La coda per il momento è:
1. frhell 215€ a mano (se riusciamo ad incontrarci domani altrimenti passa avanti nino.nino con consegna mano a Modena ed offre quanto richiesto)
2. nino.nino se conferma
3. favo (?) con spedizione
In ogni caso in genere do priorità a chi conclude in fretta ed allo scambio a mano. :oink:
Ciao, dopo aver avuto autorizzaione dal "mio capo" (la moglie :D ) posso arrivo a 210 s.s. incluse
byez Favo
domanda: gestisce il doppio ingresso cioè posso attaccare 2 pc e passare da una videata all'altra ?
byez Favo
Ciao, in coda.
Il monitor è in garanzia? Se si, presso chi?
Saluti, Flavio.
Il monitor è ancora disponibile in quanto frhell avrebbe dovuto contattarmi per l consegna a mano questo fine settimana ma non si è fatto sentire.
A questo punto il primo che è disponibile a prendere il monitor al mio prezzo diventa il primo della coda.
domanda: gestisce il doppio ingresso cioè posso attaccare 2 pc e passare da una videata all'altra ?byez Favo
si puoi attacare entrambe i cavi e poi c'è un pulsante che ti da la possibilità di passare da una schermata all'altra.
Ciao, in coda.
Il monitor è in garanzia? Se si, presso chi?
Saluti, Flavio.
Il monitor non è in garanzia (o meglio lo sarebbe se trovassi lo scontrino.. ma nn vuole saperne d farsi trovare..)
Ciao, ti ringrazio ma devo lasciare, ho in ballo il cambio gomme della moto :cry:
byez Favo
g.maverick
20-02-2007, 15:09
Visto che ho un po più di messaggi e feedback di Hathor faccio d garante per la sua affidabilità :oink:
Buona vendita!
Il monitor non è in garanzia (o meglio lo sarebbe se trovassi lo scontrino.. ma nn vuole saperne d farsi trovare..)[/QUOTE]
Allora lascio, grazie lo stesso.
Saluti, Flavio.
standalone
24-02-2007, 17:04
ciao
sono interessato.
vivo a bologna, potrei venire a prenderlo a mano se mi fai una limatina sul prezzo
ciao
sono interessato.
vivo a bologna, potrei venire a prenderlo a mano se mi fai una limatina sul prezzo
Facciamo che lasciamo il prezzo intatto e te lo porto io a bologna visto che ci vengo spesso :oink:
Ps: per dire sta sera sono ma parto tra un'oretta..
standalone
24-02-2007, 20:17
per me va bene.
possiamo fare due chiacchiere su msn o skype per metterci d'accordo?
per me va bene.
possiamo fare due chiacchiere su msn o skype per metterci d'accordo?
Ti ho mandato un pm con il mio contatto messenger :)
Up!
(Sono in trattativa con standalone ma intanto uppo :p :sofico: )
Up!
Ancora disponibile!
Note: Standalone al momento non ha liquidità, quindi se qualcun'altro è interssato si faccia avanti!
(fermorestando che se Standalone trova i soldi è ancora il primo in coda).
DarkSiDE
03-03-2007, 12:11
ciao, io sarei interessato ma il 931bf si trova a 270€ nuovo, se decidi di scendere un bel pò, sarei interessato, altrimenti buona vendita :)
ANGELOCU
07-03-2007, 16:55
sona anchio interessato:D ma il prezzo dai non va... scendi e vedrai che lo vendi il mercato e' cosi io ne ho uno ugale e lo accoppierei :)
ciao e fammi sapere ...mi metto in coda
sona anchio interessato:D ma il prezzo dai non va... scendi e vedrai che lo vendi il mercato e' cosi io ne ho uno ugale e lo accoppierei :)
ciao e fammi sapere ...mi metto in coda
non capisco cosa ci sia che non va nel prezzo.. non stiamo mica parlando di in 19" wide.. 8che nell'ultimo periodo sono crollati di prezzo).
Date un occhiata in giro e vedete quanto costa un 19", 4:3, con dvi e con questre caratteristiche..
jokervero
07-03-2007, 19:01
Mi metto in coda e verifico prezzo.
Ok jokervero ;)
Rimango in attesa di tue notizie
Gil Estel
08-03-2007, 02:43
sembra interessante...
mi manderesti qualche foto?
una curiosità... io temo molto il passaggio crt -> lcd... vengo da un sony trinitron da 17 pollici... comprato di seconda mano qua sul mercatino... il pc lo uso per lavoro (in particolare mi interesso di volume rendering e grafica) e per gioco... leggendo qua e la per i vari siti questo monitor sembra fare per me... non so se tu sei passato da crt a questo... ma cosa mi devo aspettare?
grazie delle info...
sembra interessante...
mi manderesti qualche foto?
una curiosità... io temo molto il passaggio crt -> lcd... vengo da un sony trinitron da 17 pollici... comprato di seconda mano qua sul mercatino... il pc lo uso per lavoro (in particolare mi interesso di volume rendering e grafica) e per gioco... leggendo qua e la per i vari siti questo monitor sembra fare per me... non so se tu sei passato da crt a questo... ma cosa mi devo aspettare?
grazie delle info...
Guarda io sono passato da un 17" pollici crt della philips, rispetto al crt la resa cromatica e la luminosità in un primo momento si notano abbastanza, però dopo che stai un oretta al monitor gli occhi ti ringraziano del cambio, comunque è una questione di tecnologia non tanto del monitor in sè.
Io in ogni caso, nonstante una piccola delusione iniziale (l'immagine su un crt è più bella a mio avviso) non tornerò sicuramente indietro ai crt, una volta che ci fai l'abitudine inizi ad aprezzare i vantaggi degli lcd, inoltre per mitagare i problemi di impostazione di colore-luminosità c'è un tasto molto utile che ti da delle impostazioni predefinite pe i vari utilizzi (testo -internet-gioch-sport-film e personalizzato).
Poi l'ovvio discorso del maggiore spazio sul desktop dato dai 2 pollici in più (nel mio caso 3 vito che effetivi erano 16" il crt) si fa senitre in maniera decisa..
Per le foto nessun problema, te le mando via mail (lasciamela tramite pm) tanto le avevo già fatte per un'altro utente :)
Gil Estel
08-03-2007, 11:21
hai PM
hai PM
Risposto e mandato le foto :)
Paghor87
13-03-2007, 15:36
mi metto in coda in attesa di foto
Com'è la coda finora? Sono interessato... Sono di Mantova, passi anche di qui ogni tanto? :)
Com'è la coda finora? Sono interessato... Sono di Mantova, passi anche di qui ogni tanto? :)
In coda almomento c'è
Paghor87
Però ho un amico che sarebbe interessato e devo fargli vedere il monitor la settimana prossima, quindi magari lo vendo fuori dal forum. :p
In ogni caso per Mantova ci passo in macchina sull'autostrada, eventualmente si potrebbe incotrarsi al casello.
Paghor87
14-03-2007, 14:08
sono in trattativa per un altro monitor e credo di prendere quello al 99% cmq ti informo stasera e quindi lascio la coda stasera nel caso vada tutto bene ;)
ANGELOCU
15-03-2007, 17:28
contattami ciao angelo:)
Paghor87
15-03-2007, 17:31
ok lascio ho concluso co un altro utente;)
Tra un paio di giorni vi aggiorno sulla situazione perchè aspetto una risposta dal mio amico per una vendita a mano. :fagiano:
g.maverick
10-05-2007, 14:15
..hator ha dimenticato di far chiudere la discussione.. il monitor è stato venduto fuori dal forum un paio di mesi fa :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.