PDA

View Full Version : Problema Strano Con Pioneer 111d

Pickwick85
12-02-2007, 14:14
Ciao a tutti, il masterizzatore in questione non mi legge i CD/DVD vuoti, non mi fa nemmeno masterizzare invece i cd già scritti li legge normalmente.
Il masterizzatore l'ho provato su un'altro PC e funziona, ho provato anche sul mio PC un altro masterizzatore e mi da sempre il solito problema.
Può centrare il fatto che mi dice che è una periferica SCSI e non IDE e che differenza c'è?

luismichela
12-02-2007, 18:50
prova andando su gestione periferiche togli con canc la periferica poi riavvia
dovrebbe rilevarti i driver giusti
questo accade quando usi troppi programmi per masterizzare o la gestione dei dischi

Pickwick85
13-02-2007, 11:52
Vorrei fare come dici tu ma nn ci riesco, il problema è questo....io ho un maxtor secondario e se attacco anke il masterizzatore il pc nn parte, ho staccato l' hard disk e ho attaccato solo il masterizzatore ma nn parte lo stesso, ho staccato tutti e 2 ma nn parte.
In pratica il pc senza stò hard disk secondario non parte....è una cosa stranissima :muro:

Pickwick85
13-02-2007, 15:39
prova andando su gestione periferiche togli con canc la periferica poi riavvia
dovrebbe rilevarti i driver giusti
questo accade quando usi troppi programmi per masterizzare o la gestione dei dischi

Ok ho fatto ma niente da fare quelli vuoti nn li legge.
Inoltre se metto un CD-RW pieno me lo apre normalmente, vado su nero e gli dico di cancellarlo mi dice ke il cd nn è riscrivibile :muro: :muro:

Pickwick85
20-03-2007, 19:42
:muro: :muro: :muro: