PDA

View Full Version : Problema Strano Con Pioneer 111d

Pickwick85
12-02-2007, 15:14
Ciao a tutti, il masterizzatore in questione non mi legge i CD/DVD vuoti, non mi fa nemmeno masterizzare invece i cd già scritti li legge normalmente.
Il masterizzatore l'ho provato su un'altro PC e funziona, ho provato anche sul mio PC un altro masterizzatore e mi da sempre il solito problema.
Può centrare il fatto che mi dice che è una periferica SCSI e non IDE e che differenza c'è?

luismichela
12-02-2007, 19:50
prova andando su gestione periferiche togli con canc la periferica poi riavvia
dovrebbe rilevarti i driver giusti
questo accade quando usi troppi programmi per masterizzare o la gestione dei dischi

Pickwick85
13-02-2007, 12:52
Vorrei fare come dici tu ma nn ci riesco, il problema è questo....io ho un maxtor secondario e se attacco anke il masterizzatore il pc nn parte, ho staccato l' hard disk e ho attaccato solo il masterizzatore ma nn parte lo stesso, ho staccato tutti e 2 ma nn parte.
In pratica il pc senza stò hard disk secondario non parte....è una cosa stranissima :muro:

Pickwick85
13-02-2007, 16:39
prova andando su gestione periferiche togli con canc la periferica poi riavvia
dovrebbe rilevarti i driver giusti
questo accade quando usi troppi programmi per masterizzare o la gestione dei dischi

Ok ho fatto ma niente da fare quelli vuoti nn li legge.
Inoltre se metto un CD-RW pieno me lo apre normalmente, vado su nero e gli dico di cancellarlo mi dice ke il cd nn è riscrivibile :muro: :muro:

Pickwick85
20-03-2007, 20:42
:muro: :muro: :muro:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.