View Full Version : certi marines forse vogliono andare al bagaglino penso...
adsasdhaasddeasdd
12-02-2007, 14:12
http://www.youtube.com/watch?v=m9A_vxIOB-I
http://www.youtube.com/watch?v=QT_4oMQIxQQ
voi che ne dite?
ah non ce nu gazz da ridee 'bout this shit. :rolleyes: :rolleyes:
penosi.
su centinaia di migliaia di persone è normale che ci siano molto idioti.
Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana; ma solo di una sono ancora indeciso, l'universo...
e comunque OLD
sempreio
12-02-2007, 14:32
:rolleyes:
Se sai da dove arrivano i marines ed il loro grado di scolarizzazione hai capito tutto
Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana; ma solo di una sono ancora indeciso, l'universo...
Diamo ad Einstein quello che è di Einstein, eh, la frase è sua :D ;)
Non vedo i video, che fanno ?
Solertes
12-02-2007, 15:29
Non vedo i video, che fanno ?
Scherzeno, sò ragassi :sofico:
Scherzeno, sò ragassi :sofico:
Cioè ? :p
Cioè ? :p
Semplicemente mostrano uno squallido modo (non violento, ma non per questo meno squallido) di divertirsi con dei bambini: li fanno correre dietro alla loro jeep per una bottiglia di acqua, come l'asino con la carota o il cane con l'osso.
Nel secondo invece hanno la fantastica idea di demolire con un carroarmato una macchina perchè qualcuno aveva rubato legna.....macchina che poi - stando al video - si scopre essere quella di un tassista e quindi unica sua fonte di reddito.
Se non è questo fare gli spacconi (nel senso letterale della parola) non so cosa sia esserlo :D
Se sai da dove arrivano i marines ed il loro grado di scolarizzazione hai capito tutto
minchia e li conosci tutti uno per uno??
Nel secondo invece hanno la fantastica idea di demolire con un carroarmato una macchina perchè qualcuno aveva rubato legna.....macchina che poi - stando al video - si scopre essere quella di un tassista e quindi unica sua fonte di reddito.
Se non è questo fare gli spacconi (nel senso letterale della parola) non so cosa sia esserlo :D
Questo me lo ricordo, mi pare che il video fosse reale ma la descrizione un probabile fake.
L'altro non l'ho mai visto
adsasdhaasddeasdd
12-02-2007, 15:45
'In Europa ci odiano, non individualmente, ma pensano a noi come ai bulli del mondo e francamente e' cosi' che ci siamo comportati'.
george clooney
nel primo video si sono dimostrati degli stronzi.Dovrebbero vergognarsi.
Sul secondo....beh.....
'In Europa ci odiano, non individualmente, ma pensano a noi come ai bulli del mondo e francamente e' cosi' che ci siamo comportati'.
george clooney
ahhhhhhhhh beh se lo dice clunei!!!!
shambler1
12-02-2007, 15:56
minchia e li conosci tutti uno per uno??
Bravo Zuper, corri in difesa dei poveri marines oltraggiati
su centinaia di migliaia di persone è normale che ci siano molto idioti.
Quel "molti" si potrà in qualche modo quantificare? :confused:
Quel "molti" si potrà in qualche modo quantificare? :confused:
certo!
n° utenti del forum:n° idioti nel forum = n° marines: n° idioti nei marines
:D
http://www.youtube.com/watch?v=m9A_vxIOB-I
http://www.youtube.com/watch?v=QT_4oMQIxQQ
voi che ne dite?
ah non ce nu gazz da ridee 'bout this shit. :rolleyes: :rolleyes:
penosi.
Come farsi accettare dalla popolazione. :rolleyes: Agli USA fanno più male porcate simili che una bomba che sbaglia bersaglio e ammazza 10 civili.
shambler1
12-02-2007, 16:26
Come farsi accettare dalla popolazione. :rolleyes: Agli USA fanno più male porcate simili che una bomba che sbaglia bersaglio e ammazza 10 civili.
E invece dovrebbe sempre e comunque volergli bene anche quando gli americani li maltrattano.Altrimenti significa che sono ripieni di iniquità .
Beh se gli scherzi che fanno dall'altra parte sono nassiriya... Ovvio che il clima non sia pacato...
Semplicemente mostrano uno squallido modo (non violento, ma non per questo meno squallido) di divertirsi con dei bambini: li fanno correre dietro alla loro jeep per una bottiglia di acqua, come l'asino con la carota o il cane con l'osso.
lo fanno anche i nostri qualche volta...ma shhhh non dirlo in giro!!!
Beh se gli scherzi che fanno dall'altra parte sono nassiriya... Ovvio che il clima non sia pacato...
Fa piacere vedere che si riesce sempre e comunque a giustificare.
Bravo Zuper, corri in difesa dei poveri marines oltraggiati
Grazie!
sempre meglio che caricare a testa bassa facendo di tutta l'erba un fascio :)
shambler1
12-02-2007, 19:57
Grazie!
sempre meglio che caricare a testa bassa facendo di tutta l'erba un fascio :)
Mi verrebbe voglia di parodiare quel video con la tua bella firma ma soprassiedo..qualcosa tipo :" se i ragazzini arabi vogliono l'acqua devono solo correre più forte..se i marines avessero rallentato ..poi che se bevavano ?"
Però soprassiedo come vedi , ci metto buona volontà anche io . :)
Mi verrebbe voglia di parodiare quel video con la tua bella firma ma soprassiedo..qualcosa tipo :" se i ragazzini arabi vogliono l'acqua devono solo correre più forte..se i marines avessero rallentato ..poi che se bevavano ?"
Però soprassiedo come vedi , ci metto buona volontà anche io . :)
mi verrebbe voglia di farti notare come tu non abbia argomenti migliori per ribattere che tirare in ballo la mia firma, di cui sei talmente innamorato, che non riesci a resistere dal leggere e rileggere...
però come vedi anche io soprassiedo....siamo proprio animati da buoni propositi ;)
non so..
ne hai conosciuto qualcuno???
Perchè l'unico ex marine che conosco guadagna mezzo milione di dollari all'anno... e sulla sua cultura avrei molto da ridire....
non so..
ne hai conosciuto qualcuno???
Perchè l'unico ex marine che conosco guadagna mezzo milione di dollari all'anno... e sulla sua cultura avrei molto da ridire....
smettila di postare notizie false tendenziose e comuniste...
se no gli fai crollare un mito :D
shambler1
12-02-2007, 20:06
mi verrebbe voglia di farti notare come tu non abbia argomenti migliori per ribattere che tirare in ballo la mia firma, di cui sei talmente innamorato, che non riesci a resistere dal leggere e rileggere...
però come vedi anche io soprassiedo....siamo proprio animati da buoni propositi ;)
Cerca di capire : spero che mi assumano al bagaglino come autore di testi. Si spera che almeno quelli paghino ..
Per il resto che argomenti vuoi tirare fuori? A difendere quei cosi che prima radono al suolo un paese e poi si prendono gioco dei bambini perchè non hanno l'acqua (per colpa di chi, di chi chichichirichì) ..
smettila di postare notizie false tendenziose e comuniste...
se no gli fai crollare un mito :D
LOL
in mezzo a tanti bravi ragazzi ci sono anche dei coglioni... come del resto in tutto il mondo...
quindi eviterei sempre di generalizzare..
altrimenti ritorniamo al solito : italiani, pizza mandolino e mafia... :rolleyes:
Cerca di capire : spero che mi assumano al bagaglino come autore di testi. Si spera che almeno quelli paghino ..
Per il resto che argomenti vuoi tirare fuori? A difendere quei cosi che prima radono al suolo un paese e poi si prendono gioco dei bambini perchè non hanno l'acqua (per colpa di chi, di chi chichichirichì) ..
spero che non ti assumano al bagaglino...non vorrai mica che cominci a far ridere, dato che ora è penoso?
non sto difendendo quelli che tu definisci COSI e io PERSONE, ho semplicemente detto che non TUTTI i marines sono ignoranti come qualcuno ha accennato....
mi pare strano che tu non sia riuscito a capirlo....
LOL
in mezzo a tanti bravi ragazzi ci sono anche dei coglioni... come del resto in tutto il mondo...
altrimenti ritorniamo al solito : italiani, pizza mandolino e mafia... :rolleyes:
vuoi forse dire che l'italiano shambler non è mafioso??????? :D:D
shambler1
12-02-2007, 20:44
spero che non ti assumano al bagaglino...non vorrai mica che cominci a far ridere, dato che ora è penoso?
non sto difendendo quelli che tu definisci COSI e io PERSONE, ho semplicemente detto che non TUTTI i marines sono ignoranti come qualcuno ha accennato....
mi pare strano che tu non sia riuscito a capirlo....
Mi batto il petto per aver depersonalizzato gli americani che tanto bene hanno fatto ai poveri irakeni, non meritando (come si vede dal video) tanta acredine..
Temo di essere troppo affilato per il Bagaglino ma se me pagano, perchè no?
Scriverei una formidabile parodia dell'Isola dei Famosi coi politici nella parte degli attori...
JackTheReaper
12-02-2007, 20:50
ma poveraccio! si fa 2 km di corsa e poi gli adulti gli fottono pure l'acqua....
cmq non è certo il modo migliore per rendersi simpatici
~ZeRO sTrEsS~
12-02-2007, 21:26
LOL
e se fosse il contrario? in mezzo a tanti coglioni ci sono anche dei bravi ragazzi le cose cambierebbero no?
~ZeRO sTrEsS~
12-02-2007, 21:29
ah per la cronaca oggi la giustizia olandese ha formalmente accusato alcuni generali e altri vari militari di torture su prigionieri, e non parliamo di giudici militari ma della normale giustizia olandese... in america per il caso delle torture in prigione sono stati accusate solo le reclute. imho se facessero lo stesso gli americani ne rimarrebbero ben pochi in iraq
e se fosse il contrario? in mezzo a tanti coglioni ci sono anche dei bravi ragazzi le cose cambierebbero no?
bhè allora in italia in mezzo a tanti mafiosi ci sono ache alcune persone oneste.. :rolleyes:
io preferisco sempre pensarla in maniera positiva, anche perchè visto il numero di soldati e gli episodi citati.........
poveri noi...ora non possono manco fare quello che vogliono...che razza di società :muro: :muro: :help:
e poi cmq saranno cazzacci loro quello che fanno...se sono imbecilli due militari, non vuol dire che tutto il reparto lo è :rolleyes:
~ZeRO sTrEsS~
12-02-2007, 21:34
bhè allora in italia in mezzo a tanti mafiosi ci sono ache alcune persone oneste.. :rolleyes:
io preferisco sempre pensarla in maniera positiva, anche perchè visto il numero di soldati e gli episodi citati.........
guarda per caritá con tutto il rispetto ma guardando l'italia da fuori di persone oneste ce ne sono davvero poche... partendo dall'evasione fiscale... non che all'estero siano santi ma una bella differenza ci sta
no comment..
tanto anche loro hanno pagato caro questa guerra....
Ma non dovrebbero distribuire Diet Coke invece di semplice acqua ?
:O
Coapzpapzza
shambler1
12-02-2007, 23:28
no comment..
tanto anche loro hanno pagato caro questa guerra....
Ma perchè vuoi indurmi a fare battute politicamente scorrette? Io..resisto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.