Entra

View Full Version : SCHEDA MADRE?QUALE?PROBLEMA NELLA SCELTA!!!

ale_spa
12-02-2007, 14:09
Ciao a tutto come avete capito dal titolo mi trovo in difficolta sulla scelta della scheda madre per il mio nuovo procio Intel e6600.Sono indeciso tra chip intel 965 e 975 ma soprattutto con chip Nvidia 680.
Beh vado subito al sodo senza troppe parole.Mi trovo a dover scegliere tra

1- asus commando
2- asus p5b deluxe wifi
3- asus p5w dh deluxe (quella col telecomandino per intenderci)

Beh sono tutte belle schede madri ma hanno dei pro e anche dei contro a mio giudizio.
Ah dimenticavo il pc lo uso per dw, giocare, programmazione, editing, e qualche programma di grafica 3d.NIENTE OVERCLOCK per capirci :)

Un difetto che non mi piace della commando è che non ha il wifi pero ha una ottima shceda audio, nn mi interessa lcd poster e ho anche paura che si rompa , e ha 10 usb

La p5b wifi dlx è nata gia da un po pero so che ha un bios da acciaio e piena di connessioni nel pannello posteriore

Tra tutte quella che mi dispiace meno è la p5wdh deluxe pero non mi convince perche non so se va effettivamente bene al 100%.

Nell'attesa di una vs. risposta vi ringrazio.Cmq il resto del pc è costituito da un raptor 150 gb, 2 sata maxtor 250 e un nec masteriz, alimentatore seasonic 600 w.Attendo GRAZIE MILLE :mc:

ale_spa
12-02-2007, 15:22
UP

Ganesh74
12-02-2007, 17:25
Ciao a tutto come avete capito dal titolo mi trovo in difficolta sulla scelta della scheda madre per il mio nuovo procio Intel e6600.Sono indeciso tra chip intel 965 e 975 ma soprattutto con chip Nvidia 680.
Beh vado subito al sodo senza troppe parole.Mi trovo a dover scegliere tra

1- asus commando
2- asus p5b deluxe wifi
3- asus p5w dh deluxe (quella col telecomandino per intenderci)

Beh sono tutte belle schede madri ma hanno dei pro e anche dei contro a mio giudizio.
Ah dimenticavo il pc lo uso per dw, giocare, programmazione, editing, e qualche programma di grafica 3d.NIENTE OVERCLOCK per capirci :)

Un difetto che non mi piace della commando è che non ha il wifi pero ha una ottima shceda audio, nn mi interessa lcd poster e ho anche paura che si rompa , e ha 10 usb

La p5b wifi dlx è nata gia da un po pero so che ha un bios da acciaio e piena di connessioni nel pannello posteriore

Tra tutte quella che mi dispiace meno è la p5wdh deluxe pero non mi convince perche non so se va effettivamente bene al 100%.

Nell'attesa di una vs. risposta vi ringrazio.Cmq il resto del pc è costituito da un raptor 150 gb, 2 sata maxtor 250 e un nec masteriz, alimentatore seasonic 600 w.Attendo GRAZIE MILLE :mc:

ciao io ho una p5w dh deluxe e va molto bene , pero' in effetti qualche problemuccio ce l'ho ma penso che ogni motherboard ce l'abbia ;)

ale_spa
12-02-2007, 18:00
cosa intendi con qualche problemuccio?? riguardo cosa...compatibilità?....o cosa??? fammi sapere grazzzzzzie ale :muro: :mc:

albortola
12-02-2007, 18:54
tutti sti soldi in una mobo senza occare??mah

ale_spa
12-02-2007, 18:59
Beh ho capito!!e allora mettiamo l'ironia da parte e diamo suggerimenti e aiuti anziche....!!!mah...NO? :mbe:

albortola
12-02-2007, 19:03
Beh ho capito!!e allora mettiamo l'ironia da parte e diamo suggerimenti e aiuti anziche....!!!mah...NO? :mbe:
non ero assolutamente ironico.

ale_spa
12-02-2007, 19:12
Ah..sembrava!beh allora cosa consigli!credo tu abbia le idee kiare ;)!attendo

albortola
12-02-2007, 19:22
GA-965P-DS3 oppure la ds4.

ale_spa
12-02-2007, 21:30
Grazie ma le giga a me nn vanno giu molto.Grazie cmq.Ale

Ps:tu che mb hai?

albortola