PDA

View Full Version : Linux e Fastweb...

midisil
12-02-2007, 13:12
Salve a tutti.. io avrei una domanda da porre a chi sicuramente ne capisce piu di me... sto per installare Ubuntu 6.10 64 bit sul mio Notebook HP Pavilion dv9059ea... prima installazione di linux su questo portatile!!!!

Sul pc che avevo prima ho provato Slack Mandrake RedHat e Mandriva... però avevo una connessione ad internet 56k...

Adesso uso fastweb e vorrei sapere se troverò problemi nella configurazione del modem/router di fastweb... che collego al pc tramite ethernet...

Grazie a tutti anticipatamente

Silvio.

Devil!
12-02-2007, 13:36
Basta che configuri la scheda di rete su Linux e sei a posto

Artemisyu
12-02-2007, 13:40
Salve a tutti.. io avrei una domanda da porre a chi sicuramente ne capisce piu di me... sto per installare Ubuntu 6.10 64 bit sul mio Notebook HP Pavilion dv9059ea... prima installazione di linux su questo portatile!!!!

Sul pc che avevo prima ho provato Slack Mandrake RedHat e Mandriva... però avevo una connessione ad internet 56k...

Adesso uso fastweb e vorrei sapere se troverò problemi nella configurazione del modem/router di fastweb... che collego al pc tramite ethernet...

Grazie a tutti anticipatamente

Silvio.

Non dovrai configurare nulla che sia fisicamente fuori dal pc.
E, con ogni probabilità, non dovrai configurare proprio nulla in genere.

VegetaSSJ5
12-02-2007, 14:11
l'hag di fastweb funziona SOLO con dhcp, quindi devi solo inserire il cavo e sei già su internet.

midisil
13-02-2007, 14:25
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!

Silvio.