PDA

View Full Version : copia dei programmi


venezia1961
12-02-2007, 12:39
Buon giorno a tutti, sono nuovo del mondo Apple, e vorrei capire come posso fare una copia(backup) dei vari programmi all'interno del mio iMac.

..::Rape::..
12-02-2007, 12:56
Usa ibackup, č free e permette di fare molto di pių del semplice backup dei programmi..

venezia1961
12-02-2007, 13:18
Grazie della dritta , a buon rendere!!