View Full Version : [milano] ati radeon 7000 agp 4x
vendo una scheda video ATI RADEON 7000 64M TVO AGP 4X
La scheda è perfettamente funzionante, ed è più che ottima per un muletto.
mai overclockata (per quanto possa servire :D ). Fornisco anche cd di driver.
chiedo 15 euro con consegna a mano in zona sud-ovest milano o zona centro.
ciao!
up!
nessuno è interessato???
il dissipatore è passivo?
si il dissipatore è passivo. Per togliere qualsiasi dubbio ecco una foto della scheda.
up!
vorrei chiarire che se il prezzo lo riputate troppo alto si può trattare...se siete interessati fate proposte!
ciao
Ciao,
potrebbe interessarmi.
Un'amica ha la sua mobo che credo sia andata KO, ha la sk video integrata (sigh!) quindi...
Non è che per caso puoi trovare anche una MB per un AMD Barton 2500+ ??
Grazie, fammi sapere ;)
purtroppo no...ho solo la scheda video. Devo vendere anche una mobo (p5pl2/c) ma è x processori intel ed ha lo slot video pci-e. ciao
Peccato.
Io la scheda video magari trattando leggermente il prezzo te la prenderei anche subito, ma vorrei trovare prima la mobo in modo che poi monto e provo tutto insieme. Se non hai fretta mi metto incoda. Fammi sapere.
Ciao_
x quartex: guarda se non 6 troppo distante da dove abito io posso scendere anche a 10 euro. aspetto tue notizie. ciao
ciao ufo86,
ascolta a me sta bene a 10e ci si può vedere alla fermata di qualche metro a te comodo o dove desideri. No problem. Solo che prima di prenderti la scheda video, vorrei trovare prima come ti ho detto la scheda madre.
Facciamo così se tu non hai fretta e puoi aspettare bene, altrimenti se hai qlcn. altro interessato e non vuoi aspettare sei libero di farlo ovviamente.
Q ;)
x quartex: come vedi x ora sei l'unico. se dovessero arrivare offerte ti farò comunque sapere visto che 6 il primo. x ora aspetto tanto non ho fretta. ciao
uazzamerican
28-02-2007, 13:08
Te la piglierei per dieci euro...
Consegna a mano alla fermata MM di abbiategrasso...?
uazzamerican
01-03-2007, 15:13
non ci eravamo gia messi daccordo?
venduta a uazzamerican. si può chiudere il thread. grazie a tutti
luckygala
19-03-2007, 09:39
mi metto in coda se non hai ancora concluso. consegna a milano.prezzo finale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.