View Full Version : [Roma] no sped k7fn2 + x3100
vendo il seguente materiale
mobo: k7nf2-raid mobo skt A, agp 8, ddr, sata; ancora in garanzia fino a fine 2007 acquistata da un altro utente qui sul forum (Pif), perfetta e funzionante (la sto ancora usando),
processore: un athlon x3100 (2200 mhz) versione tray la cui garanzia scade a fine 2007.
vendo solo in blocco
prezzo 90 euro
(mobo 35)
(procio 55)
assieme vi do anche il dissipatore arthic cooling
Regole :) :
qualsiasi contestazione sui prezzi vi prego di farla in pvt con relativi link;
code rapide, una volta contattati da me avrete 12 ore per rispondere, poi passerò al prox;
ciao
casertano
12-02-2007, 11:44
se spedisci coda al blocco con pagamento postpay immediato
Anselmo83
12-02-2007, 12:29
Coda blocco con riserva.
Il processore ha il molti sbloccato?
La mobo ho tutto il bundle originale?
Grazie.
Un salutone a limo e ai miei storici pezzi !!!
ciao pif...:D mi dispiace di doverli vendere, mi ci ero quasi affezionato... :(
@casertano: mi dispaice, ma non ho intenzione di spedire, è proprio l'ultima ratio...
@Anselmo83: la mobo ha tutto, il procio non so se ha il molti sbloccato.. (come si vede?)
Anselmo83
14-02-2007, 11:03
[/QUOTE]
@Anselmo83: la mobo ha tutto, il procio non so se ha il molti sbloccato.. (come si vede?)[/QUOTE]
Per il molti prova a cambiarlo da bios, se cambia la frequenza in windows vuol dire che è sbloccato. Sempre se la tua scheda mamma lo permette. Altrimenti se l'hai già smontato puoi postarmi la sigla e faccio una ricerchina. Grazie
stasera vedo, non è smontato, lo sto ancora usando e ti faccio sapere.. ;)
da bios non sono riuscito a trovarlo... cmq posso dirti che è un core torthon e che se vuoi te lo smonto tanto prima o poi lo dovrò fare e ti scrivo la sigla...
fammi sapere :)
da bios non sono riuscito a trovarlo... cmq posso dirti che è un core torthon e che se vuoi te lo smonto tanto prima o poi lo dovrò fare e ti scrivo la sigla...
fammi sapere :)
che ne dici coda a mano per la mobo a 30E?fammi sapere che ci accordiamo sulla consegna a mano.
ovviamente sentiamo anche anselmo se prende il blocco
volevo vendere il blocco, sennò se mi resta il procio non so che farci, poi se proprio non ci riesco mi tengo tutto... cmq se dovesse esserci qualcuno interessato al procio... :)
controllo, ma intanto coda blocco :D
La K7NF2-RAID è Rev.1.04 ?
Qual'è il modello preciso dell'Arctic Cooling?
checcodag
18-02-2007, 08:19
coda mobo se rev 2.0, se spedisci.
@pro-bo e checcodag: mi spiace ma non spedisco e non smembro...
poi altre info:
arctic cooling
modello Copper Silent 2 (rev 2)
mobo
rev .... 1.30?? possibile??
coda mobo se rev 2.0, se spedisci.
A me non mi risulta questa revisione della mobo (la + recente è la 1.04)
mobo
No quello è l'ultimo bios, la Rev. la trovi scritta vicino allo slot AGP.. facci sapere.
http://img297.imageshack.us/img297/4668/asrockk7nf2raidxl7.jpg (http://imageshack.us)
@pro-bo e checcodag: mi spiace ma non spedisco e non smembro...
poi altre info:
arctic cooling
modello Copper Silent 2 (rev 2)
mobo
ma infatti mi sembra di aver specificato nel pvt che posso organizzare una consegna a mano tramite amici, a Roma.
...per quel che riguarda i componenti, sarei interessato alla solo mobo, ma se si arriva ad un buon compromesso posso anche prendere tutto il blocco.
:mbe:
...quindi credo che la coda sia valida, quando arriva il mio turno fammi sapere.
allora, scusate la confusione...
avete ragione, oggi quando ho risposto non ero a casa...
la mobo è rev 1.04
il dissi mi ricordavo bene..
situazione code..
1- Anselmo83... (non ho capito a che prezzo vorresti concludere)
2- supreme
3- pro-bo (stesso discorso.. che prezzo sarebbe buono per te? a me 90 non sembra male :) )
Per il molti prova a cambiarlo da bios, se cambia la frequenza in windows vuol dire che è sbloccato. Sempre se la tua scheda mamma lo permette. Altrimenti se l'hai già smontato puoi postarmi la sigla e faccio una ricerchina. Grazie
Il procio se è un Thorton dovrebbe essere bloccato. Infatti il Thorton 3100 è un Barton castrato con la cache a 256k (non 512k) sigh! :cry:
Nemmeno il trucco della matita funziona su queste cpu... :muro:
...allora ho contattato anselmo83 e sta al mio prezzo,
ci dovremmo vedere in settimana... se qualcosa dovesse andare storto scorrerò la coda...
p.s.
la cache è a 256... per il trucco della matita per un po' c'ho pensato.. poi addio garanzia... quindi :cool:
.....
......
3- pro-bo (stesso discorso.. che prezzo sarebbe buono per te? a me 90 non sembra male :) )
Ad essere onesti 90E non vorrei spenderli visto che ho già un barton 3000 con relativo dissy e a me servirebbe solo la mobo alla fine....il tuo procio lo dovrei rivendere; quindi preferirei un piccolo sconticino...
Cmq, se arriva il mio turno avvisami via pvt.
Ti saluto.
PRO
;)
anselmo93 ha avuto dei problemi... casomai riaccodati io scorro...
supreme tocca a te... ti mando pvt
punto della situazione:
supreme esce (o meglio si riaccoda ad una offerta fatta in pvt che io giudico troppo bassa)
ora toccherebbe a pro-bo (anche lui in coda con limata), ma anselmo83 è ricomparso e lui starebbe al mio prezzo e quindi riavrebbe la precedenza...
punto della situazione:
supreme esce (o meglio si riaccoda ad una offerta fatta in pvt che io giudico troppo bassa)
ora toccherebbe a pro-bo (anche lui in coda con limata), ma anselmo83 è ricomparso e lui starebbe al mio prezzo e quindi riavrebbe la precedenza...
...io ti ringrazio ma visto che le cose andavano per le lunghe, ho preferito prendere altro.
...quindi ritienimi pure fuori dalla coda.
Buona vendita.
ok no problem ;)
alla prossima
ciao :)
Anselmo83
28-02-2007, 16:31
Oggi ho incontrato il venditore, simpatico cordiale e puntuale.
In attesa del testing..alla prossima!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.