View Full Version : Ho bisogno di VIULEEENZAAAAAAAA
Triple H
12-02-2007, 11:10
Dai raga consigliatemi un bel picchiaduro o simili belli violenti che devo sfogare un po di rabbia repressa...... sangue, pestaggi, roba del genere..... gta fa il suo dovere per carità ma ho bisogno di cambiare..... se poi il gioco è pure bello graficamente e giocabile ancora meglio :cool:
piattaforme PS2, XBOX e GC
:)
torgianf
12-02-2007, 11:12
Dai raga consigliatemi un bel picchiaduro o simili belli violenti che devo sfogare un po di rabbia repressa...... sangue, pestaggi, roba del genere..... gta fa il suo dovere per carità ma ho bisogno di cambiare..... se poi il gioco è pure bello graficamente e giocabile ancora meglio :cool:
def jam fight for new york,rigorosamente per xbox.
sangue,lividi e botte ai confini della realta'
qualsiasi mortal kombat,oppure i vari di wrestling.
Jeegsephirot
12-02-2007, 11:18
GOD HAND per PS2 fara al caso tuo
Dark Schneider
12-02-2007, 11:27
Bah vai di God of War ed occhio che tra un mese esce God of War 2. Sono action 3d.
Poi vabbè picchiaduro ci sono chessò i Mortal Kombat sempre un sacco brutali(il Deception costa 9 euro su PS2..il nuovo Armageddon lo trovi sui 35), i vari Tekken 4-5 su PS2, Soul Calibur 2 che lo trovi su qualsiasi piattaforma da te citata: PS2-GC-XBox(lo trovi a 9 euro facilmente sia su Cubo che su PS2..verificato in vari punti gamestop). Soul Calibur 3 invece solo su PS2. Però i Tekken e SC...sono ottimi picchiaduro, però che non puntano ad essere brutali. Poi certo se vuoi giochi di Wrestling: Def Jam New York che lo trovi sempre su PS2-GC-XBox. Sempre di Wrestling su PS2 c'è la saga dei Smackdown Vs Raw,ecc. mentre su Cubo Day of Reckoning (anche questa ormai costa poco e nei centri eb games/gamestop li trovi tranquillamente).
Poi meritevole è anche l'action 3d Devil May Cry. L'1 ed il 3 meritano. Il 2 lascialo sullo scaffale perchè è il peggior gioco concepito negli ultimi anni ( :asd: ).
Poi un gioco che secondo me è assolutamente meritevole e divertente è Mortal Kombat Shaolin Monks. Lo trovi sia su xbox che su ps2...e i prezzi stanno sui 10-15 euro. Non è il Re dei action 3d, ossia God of War....però merita sicuramente l'acquisto. Un infinità di mosse, combo, tantissime fatality da acquisire e con cui uccidere anche i normali nemici. Buona difficoltà e possibilità di giocare in 2 la modalità storia: in cooperativa. :)
Altro titolo bello sempre action 3d è The Warriors...su PS2. :)
cmq se hai il pc prendi postal e non ce n' è per nessuno ...VIOLENZA immediata e gratuita :sofico:
Fabiaccio
12-02-2007, 11:36
credo che Manhunt faccia al caso tuo :Perfido:
ed anche uno a caso dei King of fighters per ps2.
Guilty Gear X/X-2.
Soul calibur/soulblade 1,2 & 3.
Unreal tournament su xbox (non so come sia stato convertito però ;) ).
Fabiaccio
12-02-2007, 11:38
cmq se hai il pc prendi postal e non ce n' è per nessuno ...VIOLENZA immediata e gratuita :sofico:
assolutamente.
Più che altro per il giga-pack disponibile sul loro sito con 3 dvd :eek: pieni di postal, postal 2, apocalypse week-end, Share the pain e una marea di mod :sofico: :sofico: :sofico:
fabiaccio74
12-02-2007, 11:50
per sfogare la tua ira ti consiglio "VIVA PINATA".......io mi diverto a rinchiudere nei recinti aiutanti ed animali per poi picchiarli selvaggiamente con la pala seghettata......prova inoltre a riempire la terra di piante velenose assortite, e goderti la vista quando quelle bestiacce cadono avvelenate.
falli innamorare e procreare con la casa che gli hai appena comprato....e poi mentre la famigliola sta dormendo tranquilla gli togli la casa sotto il culo....e vedrai le loro facce! :ciapet: ......poi naturalmente li picchi fino alla morte , o li dai in pasto a qualche pinata amara.....istigali a litigare, dai loro le caramelle avvelenate e falli ammalare, picchia anche il dottore e chi ti capita a tiro, sfrutta all'osso gli aiutanti, e quando il morale e' a terra e non vogliono lavorare picchiali a sangue e rinchiudili in un recinto.....insomma come vedi questo gioco puo' diventare molto violento se lo vuoi, a te la scelta. ;)
per sfogare la tua ira ti consiglio "VIVA PINATA".......io mi diverto a rinchiudere nei recinti aiutanti ed animali e poi picchiarli selvaggiamente con la pala seghettata......prova inoltre a riempire la terra di piante velenose assortite, e goderti la vista quando quei poveri esseri cadono avvelenati.
falli innamorare e procreare con la casa che gli hai appena comprato....e poi mentre la famigliola sta dormendo tranquilla gli togli la casa sotto il culo....e vedrai le loro facce! :ciapet: ......poi naturalmente li picchi fino alla morte , o li dai in pasto a qualche pinata amara.....istigali a litigare, dai loro le caramelle amare e falli ammalare, picchia anche il dottore e chi ti capita davanti, sfrutta all'osso gli aiutanti, e quando il morale e' a terra e non vogliono lavorare picchiali a sangue e rinchiudili in un recinto.....insomma come vedi questo gioco puo' diventare molto violente se lo vuoi, a te la scelta. ;)
:mbe: ma tu sei matto
gabberman81
12-02-2007, 12:09
dead rising e gears of war
ma tu non hai l' xbox360 :mbe: :doh:
[DJ]Dark83
12-02-2007, 12:13
per sfogare la tua ira ti consiglio "VIVA PINATA".......io mi diverto a rinchiudere nei recinti aiutanti ed animali e poi picchiarli selvaggiamente con la pala seghettata......prova inoltre a riempire la terra di piante velenose assortite, e goderti la vista quando quei poveri esseri cadono avvelenati.
falli innamorare e procreare con la casa che gli hai appena comprato....e poi mentre la famigliola sta dormendo tranquilla gli togli la casa sotto il culo....e vedrai le loro facce! :ciapet: ......poi naturalmente li picchi fino alla morte , o li dai in pasto a qualche pinata amara.....istigali a litigare, dai loro le caramelle amare e falli ammalare, picchia anche il dottore e chi ti capita davanti, sfrutta all'osso gli aiutanti, e quando il morale e' a terra e non vogliono lavorare picchiali a sangue e rinchiudili in un recinto.....insomma come vedi questo gioco puo' diventare molto violente se lo vuoi, a te la scelta. ;)
mi hai quasi convinto a comprarlo :asd:
Triple H
12-02-2007, 12:21
proverò def jam e manhunt....
ho letto qualche recensione su quest'ultimo.... come vi sembra a voi?
GOD HAND mi pare pure carino ma mi sa che deve uscire :fagiano:
Triple H
12-02-2007, 12:21
pare divertente :D :D :D
manhunt non puoi descriverlo a parole, devi provarlo... cmq è il gioco + violento che abbia mai provato.... non ne rimarrai deluso!
Triple H
12-02-2007, 12:28
manhunt non puoi descriverlo a parole, devi provarlo... cmq è il gioco + violento che abbia mai provato.... non ne rimarrai deluso!
bene.... ma dalle immagini nn si capisce bene che tipo di gioco è.... mi pare tipo GTA ma con piu sangue.... ma si ha la stessa libertà di azione o sei confinato alle missioni???
cmq lo proverò di sicuro :stordita:
secondo me GTA in confronto a Manhunt è biancaneve ...hai a disposizione armi di tutti i tipi e le usi nei modi + violenti...neanche Hannibal Lecter fa le cose che vedrai in Manhunt e devi seguire delle missioni...cmq nel filmato introduttivo la capisci subito la storia.
Sn4k3.it
12-02-2007, 12:33
:eek: :mbe:
si manhunt è cattivissimo se lo fai vedere alla gnete mentre mangia :eek: :Puke:
ma cazz .........
Smackdown VS Raw 2007
prendi Great Khali , scegli un match senza squalifiche , come avversario Rey Mysterio e cominci a mazzuolarlo con la mazza chiodata , è un toccasana .
:mbe: ma tu sei matto
consco uno che faceva roba simile coi sims. costruiva le piscine e toglieva le scalette, oppure costruiva in barbeque vinicinissimo alla siepe e faceva bruciare i sims (anche perchè erano rinchiusi nel giardino dalla siepe :asd: )
se si vuole anche tetris diventa violento :asd:
Fabiaccio
12-02-2007, 12:41
bene.... ma dalle immagini nn si capisce bene che tipo di gioco è.... mi pare tipo GTA ma con piu sangue.... ma si ha la stessa libertà di azione o sei confinato alle missioni???
cmq lo proverò di sicuro :stordita:
all'inizio parti che dovrai fare fuori un personaggio, potrai o prenderlo a calci facendoti vedere davanti a lui (e puoi pure infierire quando è a terra morto) oppure (in maniera più spettacolare) alle spalle, usando un sacchetto di plastica stringendoglielo nella testa finchè non soffoca :sofico: :sofico: :sofico:
Fabiaccio
12-02-2007, 12:42
secondo me GTA in confronto a Manhunt è biancaneve ...hai a disposizione armi di tutti i tipi e le usi nei modi + violenti...neanche Hannibal Lecter fa le cose che vedrai in Manhunt e devi seguire delle missioni...cmq nel filmato introduttivo la capisci subito la storia.
in effetti :D
d'altronde è un gioco rockstar ;)
Triple H
12-02-2007, 12:43
oppure (in maniera più spettacolare) alle spalle, usando un sacchetto di plastica stringendoglielo nella testa finchè non soffoca :sofico: :sofico: :sofico:
:oink:
ah dimenticavo.... se me lo procuro per ps2 perde tanto rispetto alle versione XBOX??? (anche se credo sia solo una conversione alla bene e meglio...) :confused:
Sn4k3.it
12-02-2007, 12:46
Si manhaunt é un gioco educativo :asd:
Fabiaccio
12-02-2007, 12:46
consco uno che faceva roba simile coi sims. costruiva le piscine e toglieva le scalette, oppure costruiva in barbeque vinicinissimo alla siepe e faceva bruciare i sims (anche perchè erano rinchiusi nel giardino dalla siepe :asd: )
queste varianti potrebbero farmelo rivalutare :asd:
come me che in Rollercoaster tycoon impostavo sempre con la gente in cima la velocità al massimo di modo che o gli veniva un'heart-attack oppure vomitavano persino l'anima :Perfido:
se si vuole anche tetris diventa violento :asd:
rompendogli il gameboy in testa? :sofico: :sofico: :sofico:
Fabiaccio
12-02-2007, 12:47
:oink:
ah dimenticavo.... se me lo procuro per ps2 perde tanto rispetto alle versione XBOX??? (anche se credo sia solo una conversione alla bene e meglio...) :confused:
dovrebbero essere più o meno uguali ;)
magari guarda un pò in giro nei siti ma mi pare non ci fosse quasi differenza :)
Dark Schneider
12-02-2007, 12:50
Comunque consiglio anche Canis Canim Edit (Bully). Praticamente un GTA ambientato in un college. Costa 20 euro da play.com.
Fabiaccio
12-02-2007, 12:52
Comunque consiglio anche Canis Canim Edit (Bully). Praticamente un GTA ambientato in un college. Costa 20 euro da play.com.
ottimo, pure quello mi interessava :sofico:
Triple H
12-02-2007, 12:54
cazzo raga nn sono l'unico allora che deve scaricare un po sto testosterone :cool:
troviamoci tutti e mettiamo su un fight club :sofico:
Sn4k3.it
12-02-2007, 12:55
E' in italiano su play?
Fabiaccio
12-02-2007, 13:03
cazzo raga nn sono l'unico allora che deve scaricare un po sto testosterone :cool:
troviamoci tutti e mettiamo su un fight club :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico:
sheijtan
12-02-2007, 13:41
Se già non l'hai giocato (e mi parrebbe strano) Ninja Gaiden su xbox. Combattimenti furiosi e appaganti. Il gioco ha un sistema di combattimento vario e incredibilmente complesso. La grafica è da urlo. Un must-buy.
fabiaccio74
12-02-2007, 14:48
CONDEMNED x xbox360 e' molto violento, ti fa tremare per il realismo ,xl a violenza gratuita,e delle ambientazioni di gioco ben costruite...fa spaventare come pochi.....provalo magari dopo aver giocato a VIVA PINATA che ti ho pocanzi consigliato ;)
sheijtan
12-02-2007, 16:05
CONDEMNED x xbox360 e' molto violento, ti fa tremare per il realismo ,xl a violenza gratuita,e delle ambientazioni di gioco ben costruite...fa spaventare come pochi.....provalo magari dopo aver giocato a VIVA PINATA che ti ho pocanzi consigliato ;)
Hai pienamente ragione: violento e angosciante. Combattere con armi bianche ti mette faccia a faccia col nemico (ed in genere è tutt'altro che un bel vedere). Un ottimo titolo della line up di lancio di xbox360. Secondo me il migliore della cucciolata ed anche il più sottovalutato.
BTinside
12-02-2007, 16:44
Credo che God Of War basti e avanzi. :D
BTinside
12-02-2007, 16:46
E meno male che era per bambini. E' vero, l'abito non fa il monaco.:asd:
P.s. Tu sei strano. :D
ma cazz .........
Smackdown VS Raw 2007
prendi Great Khali , scegli un match senza squalifiche , come avversario Rey Mysterio e cominci a mazzuolarlo con la mazza chiodata , è un toccasana .
Anche con The Boogeyman :D
OT:C'è Lashley (e anche Ashley (Massaro) :oink: :D )? Se sì allora mi decido a sborsare 75€ :)
Fabiaccio
12-02-2007, 17:50
approvo, omonimo ;).
Peccato ci sia poca gente da massacrare :fagiano: (oddio, il giusto, però ad esempio in postal2 puoi fare un carnaio :sofico: :sofico: :sofico: ).
approvo, omonimo ;).
Peccato ci sia poca gente da massacrare :fagiano: (oddio, il giusto, però ad esempio in postal2 puoi fare un carnaio :sofico: :sofico: :sofico: ).
ottimo sfogo :D
veramente violentissimo...non so se ne vale la pensa...troppo violento imho.
Fabiaccio
12-02-2007, 18:24
ottimo sfogo :D
http://www.gopostal.com/postalmovie/ :asd::asd::asd::asd::asd:
è ufficiale: sono dei geni :D :D :D :rotfl:
oddio, adesso devo assolutamente reperire tutti i giochi che avete menzionato! :eek: non ci ho mai giocato (gta a parte) :eek:
potevate aprirlo prima un post simile?! :sofico: :D
Fabiaccio
12-02-2007, 23:57
prima postal2 e poi GOW :oink: :oink: :oink:
ah ecco, dimenticavo che avevo anche gow e saints row, che cmq è abbastanza violento...se lo si prende bene :sofico:
sono incuriosito da postal e manhunt! :cool:
PS
ma manhunt, non sarà mica un survivor horror (spero si scriva così)? spero di no, in genere nn mi piacciono i giochi "da far paura" xkè...
hem, si mi spavento veramente e perdo il gusto del "rilassarmi" :fagiano:
Triple H
13-02-2007, 11:15
raga... ho provato manhunt... ok ci avrò giocato poco, ma nn mi entusiasma molto.... il personaggio mi sembra un po legnoso. Ho bisogno di un po di sane risse violenza pura, sto manhunt mi pare un po stealth.... (non è un survival horror per chi lo chiedeva).
Non so un gioco tipo state of emergency... ve lo ricordate? non sarà stato un capolavoro ma mi faceva sfogare almeno :stordita:
Jeegsephirot
13-02-2007, 11:24
raga... ho provato manhunt... ok ci avrò giocato poco, ma nn mi entusiasma molto.... il personaggio mi sembra un po legnoso. Ho bisogno di un po di sane risse violenza pura, sto manhunt mi pare un po stealth.... (non è un survival horror per chi lo chiedeva).
Non so un gioco tipo state of emergency... ve lo ricordate? non sarà stato un capolavoro ma mi faceva sfogare almeno :stordita:
fidatevi provate God Hand (guardatevi i video su youtube e capirete), anche se non è perfetto vi assicuro che è divertente da matti... vi sparerete certe mosse che nemmeno vi immaginate (notare le sculacciate alle baldracche di turno)
Triple H
13-02-2007, 11:49
fidatevi provate God Hand (guardatevi i video su youtube e capirete), anche se non è perfetto vi assicuro che è divertente da matti... vi sparerete certe mosse che nemmeno vi immaginate (notare le sculacciate alle baldracche di turno)
ma è uscito???? :confused:
Triple H
13-02-2007, 11:50
ma è uscito???? :confused:
cm nn detto.... vedro di provarlo ;)
-=Krynn=-
13-02-2007, 12:55
per sfogare la tua ira ti consiglio "VIVA PINATA".......io mi diverto a rinchiudere nei recinti aiutanti ed animali per poi picchiarli selvaggiamente con la pala seghettata......prova inoltre a riempire la terra di piante velenose assortite, e goderti la vista quando quelle bestiacce cadono avvelenate.
falli innamorare e procreare con la casa che gli hai appena comprato....e poi mentre la famigliola sta dormendo tranquilla gli togli la casa sotto il culo....e vedrai le loro facce! :ciapet: ......poi naturalmente li picchi fino alla morte , o li dai in pasto a qualche pinata amara.....istigali a litigare, dai loro le caramelle avvelenate e falli ammalare, picchia anche il dottore e chi ti capita a tiro, sfrutta all'osso gli aiutanti, e quando il morale e' a terra e non vogliono lavorare picchiali a sangue e rinchiudili in un recinto.....insomma come vedi questo gioco puo' diventare molto violento se lo vuoi, a te la scelta. ;)
Dopo una descrizione del genere mi sono venute un paio di certezze:
1. te stai malissimo
2. io sto peggio di te che mi sono pure esaltato a leggere quella roba...
-=Krynn=-
13-02-2007, 13:00
all'inizio parti che dovrai fare fuori un personaggio, potrai o prenderlo a calci facendoti vedere davanti a lui (e puoi pure infierire quando è a terra morto) oppure (in maniera più spettacolare) alle spalle, usando un sacchetto di plastica stringendoglielo nella testa finchè non soffoca :sofico: :sofico: :sofico:
Io a Manhunt mi divertivo a fare gli agguati ai nemici da dietro il muro, con la mazza da baseball rinforzata in ferro..Poi quando erano a terra con la faccia spaccata mi divertivo a infierire sul cadavere. Ma questo solo agli avversari + ostici che mi gfacevano penare per farli fuori l'infierire intendo) :sofico:
POSTAL 2
io mi ricordo che per sfogarmi mettevo i codici god mode e armi infinite e andavo in città con TESTE DI MUCCA INFETTE a seminare l'epidemia :asd:
si vedevano le persone vomitare SANGUE e morire...
e io lì a sparare e a PISCIARE ADDOSSO ALLE PERSONE...
mai visto un gioco così violento :asd:
stupendo quando ti prendi la gonorrea :asd: :asd:
Fabiaccio
13-02-2007, 15:19
POSTAL 2
io mi ricordo che per sfogarmi mettevo i codici god mode e armi infinite e andavo in città con TESTE DI MUCCA INFETTE a seminare l'epidemia :asd:
ieri sera ho provato a fare 2 screenshot a 2 persone che stavo carbonizzando :D naturalmente cercavano di avvicinarsi a me per farmi prendere fuoco, ma pisciando in aria le fiamme sparivano :asd:.
Che gioco geniale :D :D :D.
ieri sera ho provato a fare 2 screenshot a 2 persone che stavo carbonizzando :D naturalmente cercavano di avvicinarsi a me per farmi prendere fuoco, ma pisciando in aria le fiamme sparivano :asd:.
Che gioco geniale :D :D :D.
POSTALi :D
Fabiaccio
13-02-2007, 15:38
POSTALi :D
purtroppo ho solo quelli dei personaggi carbonizzati/carbonizzanti :stordita: (ammesso che sia riuscito a salvarli e soprattutto dove, visto che nelle cartelle del gioco non ci sono :stordita: )
Li ho trovati ma non so come postarli, imageshack non funzia :stordita:
Triple H
13-02-2007, 16:10
POSTAL 2
:eek:
peccato sia per pc.... nn credo che il portatile acer 3023 con sempron 3100+ x700 e 512 ram riesca a farlo girare :(
Fabiaccio
13-02-2007, 16:33
peccato sia per pc.... nn credo che il portatile acer 3023 con sempron 3100+ x700 e 512 ram riesca a farlo girare :(
va che i requisiti minimi sono tipo un pentium a 733mhz, 128mb di ram e 32mb di geforce2 :sofico: :sofico: :sofico: è un gioco del 2003 ;)
PhoEniX-VooDoo
13-02-2007, 17:01
Non sarà un picchiaduro, ma squarciare un locustone con la motosega in Gears of War mentre il sangue e budella schizzano ovunque, schermo compreso è una bella goduria :D
è vecchiotto il gioco...dovrebbe girare senza problemi :)
ora che mi viene in mente...
ma i CARMAGEDDON dove li lasciate? :sofico: :cool:
hai ragione... :( per quanto tempo mi sono divertito a spalmare chiunque mi capitasse di fronte... :)
vai tranquillo postal ti gira tranquillamente..
:D :D
Triple H
13-02-2007, 20:04
vai tranquillo postal ti gira tranquillamente..
:D :D
ok allora vedo come gira e se merita lo compro :fagiano:
Fabiaccio
13-02-2007, 20:30
io li lascio a voi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.