PDA

View Full Version : [TORINO - Canavese] PC AMD completo e monitor 17"

topogatto
12-02-2007, 09:59
Vendo un pc così configurato (ex pc della mia ragazza sostituito da un notebook):

- Case full size ATX con alimentatore 300 W (ma potrebbero essere anche 350W devo controllare)
- Scheda madre Asus A7V rev 1.04 con 4 porte IDE (2 del chipset e 2 del controller Promise aggiuntivo) per collegare fino a 8 unità IDE!!!
- CPU AMD Athlon Thunderbird 800 MHz FSB 200 MHz
- 256 MB RAM PC133 (2 banchi da 128 MB, ancora uno slot libero)
- Hard Disk Maxtor D740-X 20 GB 7200 RPM
- Scheda video Power Color GeForce 2 MX400 32 MB con TV-OUT (S-Video e composito)
- Scheda audio 4 canali Yamaha (chip C-Media)
- Lettore CD 52x
- Masterizzatore CD Philips 4x4x24x
- Monitor CRT Targa 17" TCO99 (era di ilkarro )
- Mouse e tastiera PS/2

Vi ricordo che tale scheda madre è equipaggiata con un controller IDE Promise ATA100 aggiuntivo che può essere modificato (sostituendo il BIOS) diventando un controller IDE ATA 100 RAID 0/1/0+1, quindi potrebbe trasformarsi (aggiungendo almeno un altro HD) in un'ottimo server casalingo per backuppare i dati o per condividere risorse...

Prezzo: 100 Euro

(Ho chiesto una valutazione in PVT a thegiox e mi ha dato una valutazione di circa 140 Euro con la vecchia scheda video TNT2 M64, ciò nonostante la mia richiesta è di 100 Euro giusto perchè me lo voglio togliere dalle scatole).

Possibilità di avere, compreso nel prezzo, una licenza OEM di Windows 98 (CD originale e relativo libretto con licenza d'uso, ovviamente usata e abbinata a tale PC). Il pc ha funzionato negli anni con diversi sistemi operativi senza problemi, tutt'ora veniva utilizzato con Windows XP Professional e riusciva a gestire egregiamente IIS 5.0, ecc... durante il normale utilizzo, ovviamente non è l'ultimo ritrovato della tecnica.

NON SEMBRO il PC, al massimo vendo a parte il monitor, ma SOLO dopo aver venduto il pc.

EVITATE PROPOSTE INDECENTI, verranno immediatamente ignorate (io non vado a sporcare i thread altrui!). Per info, commenti sul prezzo, richieste e quant'altro vi venga in mente vi prego di contattarmi in PVT e di non sporcare questo thread riservato alla vendita.

Regole:
- Precedenza alla consegna a mano
- In vendita presso altri canali (Secondamano, ecc...)
- Conseguentemente alla regola precedente, se lo venderò altrove sarò costretto a toglierlo dalla vendita qui.

Ciao
Diego

topogatto
14-02-2007, 15:23
Come ho già scritto...sono un poco trattabili...va bene disfarmene ma nemmeno regalarlo...posso fare 100 Euro senza monitor...ovviamente s.s escluse..

Ciao
Diego

topogatto
16-02-2007, 10:37
UP

Non capisco, il prezzo è troppo alto (ho fatto fare la valutazione al mod apposta!) ?
Oppure ormai i desktop obsoleti non hanno più mercato :( ?

Eventualmente contattatemi in PVT se avete proposte da farmi (scambi, richiesta di una consistente parte del pc, ecc....)

Ciao
Diego

topogatto
17-02-2007, 18:13
Ho sostituito la scheda video... :)

Ciao
Diego

topogatto
20-02-2007, 16:05
UP

Ciao
Diego

topogatto
26-02-2007, 11:15
UP :(

Si accettano, IN PVT, consigli su prezzi ed eventuali proposte di acquisto..:rolleyes:
Per il momento non smembro ancora :mc:

Ciao
Diego

topogatto
27-02-2007, 09:11
UP

Ciao
Diego

topogatto
05-03-2007, 09:58
Ulteriore ribasso...:muro: :cry: 100 Euro compreso monitor ma con s.s. a vostro carico...

Ma devo proprio buttarlo nel rottame tecnologico?:rolleyes:

Ciao
Diego

topogatto
03-06-2007, 15:10
Venduto prima di Pasqua su Secondamano! :cool:

Si può chiudere :)
Diego