PDA

View Full Version : [SA + Sped.] Intel Quad Core Q6600 4Mb Nuovo con Fattura

tigrottorosso
12-02-2007, 09:03
Salve a tutti Voi, in questo mio Post propongo in Vendita il Processore più desiderato del momento ovvero uno stupendo

* Intel Quad Core Q6600 NUOVO E BOXATO con relativa fattura per GARANZIA
processore mai aperto SIGILLATO -----> SOLI 720€

P.s.= Erroneamente nel titolo è stato scritto 4mb di cache ma SONO 8 come voi ben saprete...scusate per l'errore vedrò di farmelo correggere al più presto...

NUOVO MAI APERTO SIGILLATO CON REGOLARE FATTURA X GARANZIA

Il Prezzo del processore è gia comprensivo di spedizione con corriere
espresso e pacco assicurato dato il valore dell'acquisto.

Pagamento:
Bonifico Bancario
Poste Pay

Coda:

OFFRO E RICHIEDO MASSIMA SERIETA'

tzitzos
12-02-2007, 09:04
up per te e per l'ottimo processore che stai vedendo ;) ;)
saluti

ilkarro
12-02-2007, 09:34
Interessato a prezzo da regolamento

tigrottorosso
12-02-2007, 09:55
up per te e per l'ottimo processore che stai vedendo ;) ;)
saluti

ciao grazie tante GRANDE Tztzos ;)

tigrottorosso
12-02-2007, 10:36
Interessato a prezzo da regolamento

Beh considera che ci sono le spedizioni comprese gia incluse nel prezzo......

ilkarro
12-02-2007, 10:49

Quanto le valuti, 20 euro? Il prezzo non è comunque regolare

DreamLand
12-02-2007, 11:03
Coda a prezzo da regolamento, si trova a 749€ ivato.

Dexther
12-02-2007, 11:07
interessato anche io, stesse condizioni degli altri utenti in coda :)

thegiox
12-02-2007, 11:14
io lo vedo nuovo a 665+iva disponibile da subito, non so quanto valuti le spedizioni ma mi sembra eccessivo ;)

tigrottorosso
12-02-2007, 11:25
Allora ragazzi ho abbassato il prezzo a 720 € spedito ASSICURATO sotto qst importo non posso scendere Vi prego di non chiedere ulteriori tagli al prezzo.....
Pensavo fosse un prezzo ragionevole........ postate solo se realmente interessati al MIO Prezzo........... ;)

thegiox
12-02-2007, 11:28
Allora ragazzi ho abbassato il prezzo a 720 € spedito ASSICURATO sotto qst importo non posso scendere Vi prego di non chiedere ulteriori tagli al prezzo.....
Pensavo fosse un prezzo ragionevole........ postate solo se realmente interessati al MIO Prezzo........... ;)
la mia domanda rimane...

DreamLand
12-02-2007, 11:30
Scusa ma io sono seriamente interessato ma a prezzo da regolamento, cioè il prezzo più basso trovato in rete disponibile meno l'iva. Non puoi venderlo ad un prezzo superiore, resto in coda.

749€/1.2 = 634€ + s.s.

nidecker
12-02-2007, 11:32

Tigrotto, avrai anche più di 1000 messaggi ma mi sa che non hai ancora capito come funziona il mercatino....
Se si trova a 665 + IVA, disponibile, quello è il prezzo a cui lo puoi vendere. Stop.

Qui si sta prendendo l'andazzo:
"si trova a X ma io lo vendo a X+1 e postate solo se siete interessati" :rolleyes:

O regoli il prezzo o lo vendi privatamente (baia etc)

Poi liberissimo di venderlo al tuo attuale prezzo ma non ti stupire se ti chiudono il 3d.

Ciao ;)

tigrottorosso
12-02-2007, 11:41
Tigrotto, avrai anche più di 1000 messaggi ma mi sa che non hai ancora capito come funziona il mercatino....
Se si trova a 665 + IVA, disponibile, quello è il prezzo a cui lo puoi vendere. Stop.

Qui si sta prendendo l'andazzo:
"si trova a X ma io lo vendo a X+1 e postate solo se siete interessati" :rolleyes:

O regoli il prezzo o lo vendi privatamente (baia etc)

Poi liberissimo di venderlo al tuo attuale prezzo ma non ti stupire se ti chiudono il 3d.

Ciao ;)

Ciao allora,
non uso molto il mercatino quindi forse e come dici tu che non ne ho capito davvero il FUNZIONAMENTO, prima di aprire la discussione ho fatto una ricerca e non ho trovato il prezzo 665+ IVA.
La mia intenzione era di recuperare parte dell'investimento che ho fatto nel comprarlo ma se in un settimana devo perderci 200 e passa euro non ne vale la pena.....
Ovviamente queste sono sempre considerazioni personali.....
Non voglio vendere a X+1 xè qui sul mercatino è tutto usato il processore invece è SIGGILALTO........

Vedro di darlo via Privatamente mediante altri canali...........

Scusate x il tempo ceh vi ho fatto perdere.......Sorry......

nidecker
12-02-2007, 13:17
Ciao allora,
non uso molto il mercatino quindi forse e come dici tu che non ne ho capito davvero il FUNZIONAMENTO, prima di aprire la discussione ho fatto una ricerca e non ho trovato il prezzo 665+ IVA.
La mia intenzione era di recuperare parte dell'investimento che ho fatto nel comprarlo ma se in un settimana devo perderci 200 e passa euro non ne vale la pena.....
Ovviamente queste sono sempre considerazioni personali.....
Non voglio vendere a X+1 xè qui sul mercatino è tutto usato il processore invece è SIGGILALTO........

Vedro di darlo via Privatamente mediante altri canali...........

Scusate x il tempo ceh vi ho fatto perdere.......Sorry......

Guarda, io ti capisco perfettamente e concordo con il tuo ragionamento.
Ma il fatto è che il mercatino ha un suo regolamento che come tale deve essere rispettato, altrimenti ognuno mette in vendita i propri oggetti al prezzo che vuole e questo non sarebbe per nulla corretto.

Fidati, se non vuoi rimetterci troppo vai su altri lidi.

Ciao ;)

joaopauloleo
12-02-2007, 13:32
io lo vedo nuovo a 665+iva disponibile da subito, non so quanto valuti le spedizioni ma mi sembra eccessivo ;)
anche se sei moderatore anche tu i conti non li fai tanto bene... :D in quanto anche il tuo supererebbe il prezzo del regolamento... :sofico:

Dexther
12-02-2007, 13:38
anche se sei moderatore anche tu i conti non li fai tanto bene... :D in quanto anche il tuo supererebbe il prezzo del regolamento... :sofico:

del resto --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1307168&highlight=thegiox+matematica

:rotfl: