View Full Version : [SA + Sped.] Intel Quad Core Q6600 4Mb Nuovo con Fattura
tigrottorosso
12-02-2007, 09:03
Salve a tutti Voi, in questo mio Post propongo in Vendita il Processore più desiderato del momento ovvero uno stupendo
* Intel Quad Core Q6600 NUOVO E BOXATO con relativa fattura per GARANZIA
processore mai aperto SIGILLATO -----> SOLI 720€
P.s.= Erroneamente nel titolo è stato scritto 4mb di cache ma SONO 8 come voi ben saprete...scusate per l'errore vedrò di farmelo correggere al più presto...
NUOVO MAI APERTO SIGILLATO CON REGOLARE FATTURA X GARANZIA
Il Prezzo del processore è gia comprensivo di spedizione con corriere
espresso e pacco assicurato dato il valore dell'acquisto.
Pagamento:
Bonifico Bancario
Poste Pay
Coda:
OFFRO E RICHIEDO MASSIMA SERIETA'
up per te e per l'ottimo processore che stai vedendo ;) ;)
saluti
Interessato a prezzo da regolamento
tigrottorosso
12-02-2007, 09:55
up per te e per l'ottimo processore che stai vedendo ;) ;)
saluti
ciao grazie tante GRANDE Tztzos ;)
tigrottorosso
12-02-2007, 10:36
Interessato a prezzo da regolamento
Beh considera che ci sono le spedizioni comprese gia incluse nel prezzo......
Quanto le valuti, 20 euro? Il prezzo non è comunque regolare
DreamLand
12-02-2007, 11:03
Coda a prezzo da regolamento, si trova a 749€ ivato.
interessato anche io, stesse condizioni degli altri utenti in coda :)
io lo vedo nuovo a 665+iva disponibile da subito, non so quanto valuti le spedizioni ma mi sembra eccessivo ;)
tigrottorosso
12-02-2007, 11:25
Allora ragazzi ho abbassato il prezzo a 720 € spedito ASSICURATO sotto qst importo non posso scendere Vi prego di non chiedere ulteriori tagli al prezzo.....
Pensavo fosse un prezzo ragionevole........ postate solo se realmente interessati al MIO Prezzo........... ;)
Allora ragazzi ho abbassato il prezzo a 720 € spedito ASSICURATO sotto qst importo non posso scendere Vi prego di non chiedere ulteriori tagli al prezzo.....
Pensavo fosse un prezzo ragionevole........ postate solo se realmente interessati al MIO Prezzo........... ;)
la mia domanda rimane...
DreamLand
12-02-2007, 11:30
Scusa ma io sono seriamente interessato ma a prezzo da regolamento, cioè il prezzo più basso trovato in rete disponibile meno l'iva. Non puoi venderlo ad un prezzo superiore, resto in coda.
749€/1.2 = 634€ + s.s.
nidecker
12-02-2007, 11:32
Tigrotto, avrai anche più di 1000 messaggi ma mi sa che non hai ancora capito come funziona il mercatino....
Se si trova a 665 + IVA, disponibile, quello è il prezzo a cui lo puoi vendere. Stop.
Qui si sta prendendo l'andazzo:
"si trova a X ma io lo vendo a X+1 e postate solo se siete interessati" :rolleyes:
O regoli il prezzo o lo vendi privatamente (baia etc)
Poi liberissimo di venderlo al tuo attuale prezzo ma non ti stupire se ti chiudono il 3d.
Ciao ;)
tigrottorosso
12-02-2007, 11:41
Tigrotto, avrai anche più di 1000 messaggi ma mi sa che non hai ancora capito come funziona il mercatino....
Se si trova a 665 + IVA, disponibile, quello è il prezzo a cui lo puoi vendere. Stop.
Qui si sta prendendo l'andazzo:
"si trova a X ma io lo vendo a X+1 e postate solo se siete interessati" :rolleyes:
O regoli il prezzo o lo vendi privatamente (baia etc)
Poi liberissimo di venderlo al tuo attuale prezzo ma non ti stupire se ti chiudono il 3d.
Ciao ;)
Ciao allora,
non uso molto il mercatino quindi forse e come dici tu che non ne ho capito davvero il FUNZIONAMENTO, prima di aprire la discussione ho fatto una ricerca e non ho trovato il prezzo 665+ IVA.
La mia intenzione era di recuperare parte dell'investimento che ho fatto nel comprarlo ma se in un settimana devo perderci 200 e passa euro non ne vale la pena.....
Ovviamente queste sono sempre considerazioni personali.....
Non voglio vendere a X+1 xè qui sul mercatino è tutto usato il processore invece è SIGGILALTO........
Vedro di darlo via Privatamente mediante altri canali...........
Scusate x il tempo ceh vi ho fatto perdere.......Sorry......
nidecker
12-02-2007, 13:17
Ciao allora,
non uso molto il mercatino quindi forse e come dici tu che non ne ho capito davvero il FUNZIONAMENTO, prima di aprire la discussione ho fatto una ricerca e non ho trovato il prezzo 665+ IVA.
La mia intenzione era di recuperare parte dell'investimento che ho fatto nel comprarlo ma se in un settimana devo perderci 200 e passa euro non ne vale la pena.....
Ovviamente queste sono sempre considerazioni personali.....
Non voglio vendere a X+1 xè qui sul mercatino è tutto usato il processore invece è SIGGILALTO........
Vedro di darlo via Privatamente mediante altri canali...........
Scusate x il tempo ceh vi ho fatto perdere.......Sorry......
Guarda, io ti capisco perfettamente e concordo con il tuo ragionamento.
Ma il fatto è che il mercatino ha un suo regolamento che come tale deve essere rispettato, altrimenti ognuno mette in vendita i propri oggetti al prezzo che vuole e questo non sarebbe per nulla corretto.
Fidati, se non vuoi rimetterci troppo vai su altri lidi.
Ciao ;)
joaopauloleo
12-02-2007, 13:32
io lo vedo nuovo a 665+iva disponibile da subito, non so quanto valuti le spedizioni ma mi sembra eccessivo ;)
anche se sei moderatore anche tu i conti non li fai tanto bene... :D in quanto anche il tuo supererebbe il prezzo del regolamento... :sofico:
anche se sei moderatore anche tu i conti non li fai tanto bene... :D in quanto anche il tuo supererebbe il prezzo del regolamento... :sofico:
del resto --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1307168&highlight=thegiox+matematica
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.